26 ottobre 2016

Tuto: Scatole Milk di Halloween - Halloween Milk Boxes DIY

Ciao a tutti!
Ci siamo! Manca poco alle festa di Halloween e voglio fornire un'ulteriore risorsa a chi realizzerà con le sue mani le decorazioni e gli accessori per questa festa.
Ho deciso di usare la scatola a forma di contenitore del latte, per via della sua versatilità e della sua capacità, infatti all'interno si possono inserire molti dolci.


Il modello di questa scatola è già presente sul blog, perchè è stato usato per un altro progetto tempo fa, ma visto che lo utilizzo nuovamente vi metto a disposizione qua sotto il file scaricabile:


Se come me utilizzate un cartoncino nero per la base, dovrete necessariamente riportare il modello stampato e ritagliato su di esso. Se invece usate un cartoncino colorato, potrete stampare direttamente il modello, a patto che abbia una grammatura supportata dalla vostra stampante, generalmente non più di 200g/m2



Il simpatico timbro sulle due scatole, con il cagnolino mummia e il gatto streghetta, fanno parte del set di Simo Says scrap. Per colorarli ho usato degli inchiostri distress e un pennello a serbatoio.





Potete vedere i vari passaggi per il montaggio e la colorazione in questo video:


Per la chiusura ho usato un semplice cordoncino bianco e nero, dopo aver forato la parte superiore della scatola con la crop a dile. Mentre le carte usate e gli elementi decorativi fanno parte del set in tema halloween del sito www.shabbymissjenn.com




2 commenti:

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog