10 agosto 2016

Explosion Box per Ragazzo - Male Explosion Box DIY

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro un progetto che ho realizzato per il compleanno della mia dolce metà: una explosion box con dentro il suo regalo.



Per realizzare la base della explosion box questi sono i modelli, che ho usato anche in altri progetti. Potete scaricare i file cliccando su download e salvando l'immagine con nome.



All'interno io ho inserito un orologio, il regalo che ho scelto, che stava proprio a pennello. Ma potete inserire varie altre cose, o denaro.




Per vedere come realizzare questa scatola, ecco il video tutorial velocissimo.



Il set di carte usato è "Ahoy There" by Cartabella, che ho acquistato su Scrapbook.com


Alla prossima!
HUGS ♥

1 commento:

  1. Me encanta gracias por el tutorial paso a paso y por publicar las medidas y como hacer este trabajo tan bonito.
    besos

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog