27 aprile 2016

Millefiori Cane in Fimo Fiore Bianco e nero - Fimo cane work black & white flower

Ciao a tutti!
Questo post riguarda un lavoro con il fimo realizzato di recente: una cane millefiori con fiore bianco e nero. Le canes sono appunto delle "canne" con lo stesso disegno su tutta la lunghezza, che si tagliano a fettine per decorare degli oggetti creando un motivo esteso.
Hi everyone!
This post concerns a work with polymer clay I made recently: a millefiori cane with black and white flower. The canes are precisely "rods" with the same design on the whole length, which are cut into slices for decoration of objects by creating an extended pattern.




Per crearla occorre la pasta polimerica, io ho usato il Fimo professional ma vanno bene anche altre marche. Il procedimento è descritto passo per passo in questo video:
To create this cane is necessary the polymer clay, I used Fimo professional but are also fine other brands. The procedure is described step by step in this video:



Per realizzare una cane occorre un minimo di precisione, magari si può iniziare con quelle più semplici per poi aumentare la difficoltà, ma ne vale la pena per tutte le decorazioni che ci permettono poi di creare. Presto vi mostrerò come ho utilizzato questa.
To realize a cane is necessary a minimum of precision, perhaps you can start with the simplest and then increase the difficulty, but they allow to made very good decorations. Soon I'll show you how I used this.




Spero vi sia stato utile!
Alla prossima ♥
Hope this was helpful for you!
See you next time ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog