17 marzo 2016

Mini album cagnolona Ella - Mini album for Ella the dog

Ciao a tutti!
Di nuovo eccomi con un'altra creazione recente, un mini album per una cagnolona di nome Ella, per la quale ho realizzato un mini dai colori freddi.
Hello everyone!
Here I am again with another recent creation, a mini album for a dog named Ella, for which I made a mini album with cold colors.




Le dimensioni dell'album sono 15x15 cm e contiene 12 pagine decorate fronte e retro.
All'interno ho inserito la carta d'identità del cane. la scheda veterinaria, foto a sorpresa e a cascata.
The album dimensions are 15x15 cm and contains 12 pages decorated front and back.
Inside I put the dog's identity card. veterinary card, photo surprise and waterfall.



Questo video tutorial vi mostrerà come è fatto l'album e ogni sorpresa contenuta all'interno:
This video tutorial will show you how it's done the album and every surprise contained within:






Spero vi sia piaciuto!
Alla prossima!
I hope you like it!
See you next time!
enjoy ♥

PER INFO: eleonora.galvagno@yahoo.it

1 commento:

  1. E' bellissima !! Ti scrivo in privato puoi farla per la mia cagnolona Trilly? Mi piace tutto ciò che fai ed ho anche riprodotto qualcosa come il topiario molto soddisfatta. Grazie

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog