8 febbraio 2016

Album in Stoffa San Valentino - Valentine's Fabric Album

Ciao a tutti!
Eccomi con il post riguardante l'album in stoffa che ho realizzato per un video tutorial poco tempo fa. Vorrei parlarvene anche qua per descrivere meglio come crearlo.
Hello everyone!
Here I am with a new post about the fabric album I made a short time ago for a video tutorial. I'd like to tell you about it, to better describe how to create it.


Prima di tutto parliamo delle stoffe. Potrete trovare un vasto assortimento nel sito www.thecolorsoup.com un sito davvero geniale, che offre anche la possibilità di far stampare una propria fantasia. La stoffa di questo album proviene da questo sito ed è una novità per San Valentino 2016.
First let's talk of the fabric. You can find a wide assortment on the website www.thecolorsoup.com a really brilliant website, which also offers the possibility to print your own pattern. The fabric of this album comes from this website in occasion of Valentine's Day 2016.




La realizzazione è semplice, basta partire da due basi in cartone pressato imbottito con l'ovatta  che poi rivestiamo con la stoffa.
Trovate l'intero procedimento in questo video tutorial:
The realization is simple, just start from two cardboard bases, padding in cotton wool then covered with the fabric.
Find the whole procedure in this video tutorial:



La parte della cucitura a macchina è opzionale, se desiderate potete non farla, lasciando l'album bello paffuto. Le pagine interne sono della stessa dimensione dell'intero album: 20x20cm
The sewing machine procedure is optional, you also can leave the nice plump album. The inside pages have the same size of the album: 20x20cm




La rilegatura del tutto è realizzata attraverso dei fori e degli anelli metallici che vi passano attraverso. Semplice e pratica.
The binding is made through the holes and metal rings. Simple and practical.


Spero vi sia piaciuto!
Alla prossima!
I hope you liked it!
See you next time!
Enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog