5 dicembre 2015

Biglietto Shaker Natalizio - Christmas Shaker Card (no fuse)

Ciao a tutti!
Oggi vi propongo un biglietto natalizio davvero divertente, con un effetto che ricorda le sfere con la neve, una shaker card. Come appunto dice il nome questa card contiene una finestra che va agitata e i glitter presenti all'interno si muovono.
Hello everyone!
Today I propose you a Christmas card really fun, with an effect that recalls the balls with snow, a shaker card. Just as the name implies, this card contains a window with glitter inside.



Per realizzare questa card non occorrono particolari attrezzi, ma comunque se non ne avete nessuno, ecco lo schema e i template da ritagliare. Per scaricare l'immagine cliccate sul tasto download e salvate l'immagine che si aprirà, con nome.
To create this card you don't need fancy equipment, but if you don't have any tool, this is the pattern and the templates to crop. To download the image click on the download button and save the image that will open, with name.


La shaker è una card molto bella, di grande effetto, che può essere realizzata con poco materiale, di cui tanti glitter in polvere.
The shaker is a very beautiful card, of great effect, which can be realized with little material and a lot of glitter powder.




Vi consiglio di guardare il video tutorial per capire bene tutti i semplici passaggi per creare questa card:
I recommend you to watch the video tutorial to understand all the simple steps to create this card:


Questo biglietto è davvero magico, l'esperienza emozionale di chi la riceve è unica, per questo il mio consiglio è di accompagnarla ad un bel regalo, perchè rischierebbe di oscurarlo con la sua particolarità! :D
This card is truly magical, the emotional experience of the recipient is unique, so my advice is to join it to a nice gift, to avoid obscuring it! : D




Spero vi sia piaciuta!
Buone Feste!
Hope you like it!
Happy Holidays!
HUGS ♥

4 commenti:

  1. Magico il biglietto ma anche il tuo modo di raccontarlo.

    RispondiElimina
  2. è bellissima. mi piace soprattutto la scelta dei colori usati.complimenti. marta

    RispondiElimina
  3. una preguenta los dibujitos de donde los has sacado

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog