3 agosto 2015

Creazioni Giugno 2015: Diario Gravidanza, collana fiori in fimo, cane in fimo funky

Ciao a tutti!
Oggi vorrei condividere con voi le mie ultime realizzazioni, create principalmente per altre persone, ma anche come progetto personale.
Hello everyone!
Today I share with you my latest creations, created mainly for other people, but also as a personal project.

DIARIO DI GRAVIDANZA - PREGNANCY DIARY 
Inizio con un diario per gravidanza, davvero bello, che ho creato su indicazioni di una cliente, che mi ha così permesso di conoscere questo tipo di lavori.
Si tratta di un album nel quale si riportano man mano che passano, le varie fasi della gravidanza: dalla scoperta alla prima ecografia, dalla scelta del nome alla nascita vera e propria.
E' composto da due copertine rigide di cartone pressato da 1mm, e da 13 fogli di cartoncino da 270g per un totale di 26 facciate decorate.
Ecco le foto:
I start with this pregnancy diary, really nice, that I created on the instructions of a customer, which has allowed me to learn about this type of work.
This is an album in which you can report step by step, the various stages of pregnancy: from discovery to first ultrasound, from the choice of name to the actual birth.
It consists of two hard covers of cardboard by 1mm, and 13 sheets of cardstock by 270g, for a total of 26 decorated faces.
Here are the pictures:


COLLANA ROSELLINE IN FIMO
In una notte insonne, ho deciso di realizzare una collana con delle rose in fimo, utilizzando delle tecniche viste recentemente sul web. Quella sera ho creato una collana con rosa centrale e tanti piccoli boccioli intorno, un vero e proprio trionfo primaverile.
Ho messo poi la collana in vendita nel mio shop, dove potete trovare altre belle creazioni e recentemente questo pezzo unico è stato acquistato da una fortunata :)
On a sleepless night, I decided to make a necklace with polymer clay roses, using techniques recently seen on the web. That night I made a necklace with pink rose center and several small buds around, a real triumph of spring.
I then put the necklace on sale in my shop, where you can find other beautiful creations, and recently this unique piece was bought by a lucky person :)






CANES IN FIMO FUNKY
L'ultimo esperimento del mese di giugno con il fimo sono state delle canes: ho provato una tecnica chiamata Natasha beads, con la quale si creano delle immagini speculari, poi un'altra tecnica con la quale si crea una cane caleidoscopica e questo è stato il risultato. Trovate in vendita queste canes nel mio shop:
The latest experiment of June with polymer clay were the canes: I tried a technique called Natasha beads, with which you create mirror images, then another technique in which you create a kaleidoscopic cane, and this was the result. Find these canes for sale in my shop:





Spero che queste creazioni vi siano piaciute,
presto posterò anche le creazioni di Luglio.
Alla prossima!
I hope you enjoyed my creations,
soon I'll post the July ones.
See you next time!
HUGS ♥



12 commenti:

  1. l'album della gravidanza è stupendo come tutto quello che riesci a creare d'altronde..
    davvero complimenti..

    RispondiElimina
  2. Hai le mani d' oro , il diario è troppo carino, io ho avuto due gravidanze, ma non un diario così, non ci avrei nemmeno mai pensato.
    La collana è davvero bellissima, nel senso che la vorrei proprio mia, la indosserei.
    Quanto la faresti pagare?
    Dovresti aprire uno shop, sei davvero molto molto brava.
    Rossella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille rossella! Puoi sempre fare un album con le foto ricordo :) Io ho già uno shop online, trovi il link nel menu in alto e la collana di cui parli è volata via subito appena inserita tra gli articoli :)

      Elimina
  3. Una creazione più bella di un'altra! Avrei voluto avere anch'io un diario come il tuo quando aspettavo mia figlia! La collana è stupenda, le rose sembrano vere! Complimenti Eleonora, bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  4. il diario della gravidanza è una meraviglia! complimenti. marta

    RispondiElimina
  5. ma io non ho mai visto un diario così bello,mi fai venire tanta voglia di fare scrap,questo è indescrivibile,sul serio,io mi sono incantata,continua così e diventerai miliardario grazie ai tuoi lavori unici ; )

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog