8 maggio 2015

Card Targa festa della mamma - Mother's day Plate card

Ciao a tutti!
Anche se il video di questo progetto è uscito una settimana fa, finalmente riesco a scrivere il post dedicato. Per la festa della mamma ho creato quest'anno una card che può diventare una targa da esibire sopra un mobile o sulla scrivania della vostra mamma.
Hello everyone!
Even if the video of this project came out a week ago, I can finally write the post dedicated. For Mother's Day this year I created a card that can be a plaque to be shown on a forniture or on the desk of your mother.



Per realizzare questa semplice card, ho creato un modello che potrete scaricare qua sotto, aprendo l'immagine a tutta pagina in una nuova finestra e salvandola con nome:
To realize this simple card, I created a template that you can download below, opening the image in full-page in a new window and saving it on your pc:

MODELLO STAMPABILE - PRINTABLE TEMPLATE

ISTRUZIONI PER LA COSTRUZIONE - BUILDING INSTRUCTIONS

L'idea più carina secondo me è stampare un selfie con la mamma, io ho usato la foto della mia laurea non avendone altre a disposizione, ma sono sicura che sarà gradita comunque.
The best idea in my opinion is printing a selfie with your mom, I used a picture of my degree the only one available at the moment, but I'm sure it will be welcome anyway.




Come ho detto prima, ho già realizzato il video qualche giorno fa, quindi eccolo: potrete seguire da qui tutti i passi necessari alla creazione della targa.
As I said before, I made the video a few days ago, so here it is: you can follow from here all the steps needed to create the plate.


Nella targa potrete però anche inserire delle frasi, non per forza una foto. Ad esempio "Alla mamma migliore del mondo", insomma avete l'imbarazzo della scelta.
On the plate, you can also enter phrases, not necessarily a photo. For example, "Best mom in the world", you can choice.




Spero che l'idea vi sia piaciuta!
Alla prossima!
I hope you liked this idea!
See you next time!
HUGS ♥

2 commenti:

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog