17 marzo 2015

Scatola bauletto Festa del Papà - Coffer box Father's day

Ciao a tutti!
In questo post voglio proporvi un'idea semplice, carina e veloce per la festa del papà: una scatolina porta regalo o dolcetti a forma di bauletto.
Hello everyone!
In this post I want to offer you a simple, pretty and fast idea for Father's Day: a coffer gift box.


Per realizzare la scatola ho usato uno schema che ho creato appositamente e che vi metto a disposizione qua sotto. Per scaricarlo cliccate sul tasto download, aprite la foto in una nuova scheda (se si apre una galleria vale lo stesso), quindi una volta aperta la foto in una pagina singola, potete salvarla con nome.
To make the box I used a pattern that I created specifically and that I provide below. To download click on the download button, open the photo in a new tab (if you'll see the gallery the process is the same), then once you open the photo in a single page, you can save it as.


Nella mia scatolina, ho inserito dei cioccolatini al caffè, perché so che sono i preferiti del mio papà. Voi chiaramente potrete inserire quello che volete, o destinare la scatola a chi preferite.
In my box, I put some coffee chocolates, because I know they are my dad's favorite. Clearly you can insert what you want.




Qua sotto trovate il video tutorial per vedere passo passo tutte le istruzioni per costruirle.
Here below is the video tutorial to the see step by step instructions to build them all.


La carta che ho usato fa parte di un set che sto pensando di terminare e rendere pubblico. Io ho stampato su carta da 160g ma se avete la possibilità, va meglio una carta da 200g o più.
The paper I used is part of a set that I'm planning to finish. I printed on paper 160gsm but if you can, it's better to print on a paper 200gsm or more.





Spero che questo progetto vi sia piaciuto e che vi sia utile!
Alla prossima!
I hope you liked this project and will be usefull!
See you next time!
HUGS ♥

12 commenti:

  1. Davvero semplice ma di grande effetto, peraltro estremamente versatile! Le carte che hai usato sono bellissime, spero le metterai presto a disposizione. Mi sono avvicinata da poco Llo scrapbooking ma grazie ai tuoi tutorial è tutto davvero semplice, ho già realizzato diversi tuoi progetti con risultati apprezzabili. Grazie mille e continua così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia! Grazie infinite per il tuo commento, sono molto contenta che tu abbia apprezzato diversi miei lavori, anche realizzandoli. Un grande abbraccio! ele

      Elimina
  2. Le scatoline sono carinissime, il tutorial come sempre chiarissimo e davvero ben fatto, le carte mi piacciono molto e aspetto che le rendi pubbliche :-p
    Bianca

    RispondiElimina
  3. Ciao, perdonami la domanda...c'è un modo per contattarti via mail? avrei un paio di cose da chiederti! Ti ringrazio....sei bravissima complimenti!
    Alessia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, trovi la mia mail nelle info del blog, ma te la scrivo anche qua eleonora.galvagno@yahoo.it

      Elimina
  4. grazie per questa bellissima idea che personalizzerò per pasqua per amici e parenti. sei un pozzo di idee senza fine. bravissima ^_^

    RispondiElimina
  5. Deliziose queste scatoline Eleonora, si possono davvero usare in mille occasioni! Complimenti per le carte, sono bellissime!

    RispondiElimina
  6. Salve cara io sono proprio innamorata delle tu creazioni...complimenti..solo che nn riesco a scaricare il modello.Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, per scaricare il modello, come ho indicato, devi aprire l'immagine in una nuova finestra, poi cliccare con il tasto destro e scegliere salva immagine con nome

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog