24 febbraio 2015

Tutorial: Album in a Box - Scatola Album

Ciao a tutti!
In questo periodo ho visto in rete diversi album che una volta chiusi diventavano delle scatoline deliziose. Purtroppo non sono riuscita trovare dei tutorial esaurienti su come si potesse realizzare, quindi, come sempre, ho fatto delle prove per conto mio e sono riuscita a costruirlo!
Hello everyone!
Recently I have seen on the net several albums that once closed becames delicious boxes. Unfortunately I could not find the complete tutorial on how achieve them, so as always, I have tested it by my self and I was able to build it!



Per la realizzazione vi occorreranno le misure di tutti gli elementi costruttivi, ecco quindi i files che ho preparato per voi pronti per essere scaricati tramite il pulsante Download e poi salvando l'immagine con nome:
For the realization you will need the measures of all the components, so here's the files that I have prepared for you, ready to be downloaded through the Download button and then saving the image as:



La creazione di questo album non è stata un'operazione veloce, infatti non potendo dedicare tutta la giornata allo scrap, ho impiegato tre giorni per finirlo. Vi consiglio quindi se volete finirlo velocemente, di crearlo un fine settimana, così potrete dedicargli molto tempo.
The creation of this album was not a fast operation, in fact I wasn't able to spend the whole day at the project, so it took me three days to finish all. Therefore if you want to finish it quickly, I strongly recommend to work on a weekend, so you can spend a lot of time on it.




Questo album è un progetto che ho pensato in particolare per un'amica, una persona speciale a cui lo regalerò. Se quindi avete anche voi un evento a breve (compleanno, ricorrenza, ecc.) questo è un regalo sicuramente gradito, che potrete personalizzare a seconda di chi lo riceverà.
Per seguire passo passo la realizzazione, ecco il video tutorial che ho cercato di riassumere il più possibile :)
This album is a project that I thought for a friend, someone special for me. So if you have an important event shortly (birthday, anniversary, etc.) this is a perfect gift that you can also customize depending on who will receive it.
To follow step by step the construction, here's the video tutorial that I tried to summarize as much as possible :)


Per la decorazione e il rivestimento dell'album, ho usato delle carte a tema cupcakes, un set stupendo che ho acquistato alla fiera di vicenza e che finalmente ho trovato il modo di utilizzare.
Per gli elementi decorativi ho seguito il tema e ho inserito oggetti che ricordassero il mondo dei dolci.
For decoration and cover of the album, I used cupcakes themed papers, a wonderful set that I bought at the fair in Vicenza and that I finally found a way to use.
For decorative elements I followed the theme and I inserted objects that remind the world of the sweets.




Se anche voi come me siete amanti degli album, non fatevi scappare la possibilità di realizzare questo, un piccolo tesoro da regalare o custodire per i propri ricordi!
If you love albums like me, don't miss the chance to realize this, a little treasure to give away or keep for your own memories!




Spero che anche questo progetto vi sia piaciuto!
Alla prossima!
I hope you liked this project!
See you next time!
HUGS ♥

30 commenti:

  1. molto bello, mi piace molto.

    RispondiElimina
  2. Molto bello!!! I loved it! Thanks so much for the words you said about me!!! :) I`m already a little bit anxious to receive it! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. That's the truth!! I can't wait to know what you think about my pack :)

      Elimina
  3. Oooooohhhh preciosa!!!!!!!!! 😱❤️❤️

    RispondiElimina
  4. Sei davvero molto molto brava e questo progetto mi entusiasma moltissimo...............!!!!
    Grazie mille anche del passo passo............... Esauriente e spiegato molto bene!!!
    Complimenti!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Un progetto bellissimo Eleonora, è un'idea geniale! Un po' complicato nella realizzazione e adatto magari per le più esperte ma non dispero di poterlo fare prima o poi! Brava, come sempre è anche di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima, mi fa piacere avere il tuo parere :) ♥

      Elimina
  6. È stupendo!!! Ma dove trovi carte così belle!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Le più belle devo dire che le trovo alle fiere :)

      Elimina
  7. Hi thanks so much to share this tutorial...i always follow all you work and I was badly looking for a good tutorial to do an album for my son. You just made it happen by sharing such a wonderful way. Thanks a ton...lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi dear! I'm so happy that you found useful my tutorial!
      xo ele

      Elimina
  8. adoro i tuoi progetti,li ho fatti praticamente tutti,ti ammiro tantissimo,sei un idolo,sei infinitamente brava.Ma come fai a inventare queste cose stupende?!?!?! Sei come una fontana che spruzza mille idee graziode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Ma grazieee!!! Sei stata gentilissima, mi hai davvero resa felice :) Ti abbraccio forte!
      ele

      Elimina
    2. Prego,è il minimo che posso fare,il tuo blog è davvero stupendp,inimitabile,insuperabile,e sono felice di averti resa felice!Una volta ho sognato che ti incontravo e facevamo scrpbooking,anche se sono un po' troppo piccola,ho solo 12 anni!!!Vorrei tanto che il mio sogno si avverasse : *

      Elimina
    3. Grazie! Chissà magari un giorno si avvererà!!! :) un bacione!

      Elimina
  9. que pegamento se usa para pegar el carton con la cinta?????????????

    RispondiElimina
  10. i made a album as per your tutorial... it was my first album.... here is the link to my album.... https://www.facebook.com/memories247/videos/1582322958757566/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i saw the album that u create it really amazing and what is the papers used?

      Elimina
    2. i saw the album that u create it really amazing and what is the papers used?

      Elimina
  11. e' molto bello ma x me mi sembra troppo difficile

    RispondiElimina
  12. what paper is used here for this?

    RispondiElimina
  13. what paper is used here for this?

    RispondiElimina
  14. Merciiiii pour le partage gratuit c'est si rare c magnifique merciiiii

    RispondiElimina
  15. Merciiiii pour le partage gratuit c'est si rare c magnifique merciiiii

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog