18 dicembre 2014

Ghirlanda delle feste! - Holidays Garland!

Ciao a tutti!
Questo post è in ritardo, ma volevo comunque condividere con voi la decorazione natalizia che ho realizzato in questi giorni: una Ghirlanda per la porta di casa.
Hello everyone!
This post it's in late, but I still wanted to share with you the Christmas decoration that I made these days: a holiday wreath for the front door.


Ho acquistato il materiale in vari posti e in vari giorni fino ad accumulare il necessario: ho preso le pigne e i campanelli da Lidl, mentre i nastri e il fiocco rigido in cima in cartoleria. La base è realizzata con dei rami d'ulivo appena raccolti, che ho piegato e fissato con del filo metallico.
I purchased the material in various places and at various days to accumulate the necessary: I took the pine cones and bells from Lidl market, while the ribbon and the bow on top at the stationery. The base is made of olive branches freshly picked, I folded them and secured with wire.





Ho voluto realizzare il video e il post qui sul blog, perchè magari come me, ci sono persone che immaginavano la propria ghirlanda ma non la trovavano in giro per i negozi. Ecco allora che possiamo ricorrere all'handmade e crearla a nostro gusto.
Vi propongo quindi di vedere il video tutorial per seguire passo a passo come l'ho realizzata:
I wanted to make a video and a post here on the blog, because maybe there are people who imagined their garland but they didn't found it around the shops. Here then we can resort to the handmade and create it in our taste.
So I propose you to see the video tutorial to follow step by step how I made it:



Questa ghirlanda nella mia mente aveva colori come oro e argento, ma devo dire che se avessi avuto ulteriore materiale l'avrei fatta più grossa.. bella cicciotta! A me piacciono infatti le ghirlande voluminose e che trasmettono calore, ma sono comunque soddisfatta.
This garland in my mind had colors like gold and silver, but I must say that if I had more material would make it bigger .. a pretty chubby! In fact I like voluminous garlands that transmit heat, so I'm pretty much satisfied.




Ora la ghirlanda è appesa alla mia porta e accoglie con amore gli ospiti delle feste!
Spero che anche questo progetto vi sia piaciuto!
Alla prossima!
Buone Feste! ♥
Now the wreath is hanging on my front door and welcomes guests with love for the holidays!
I hope that you enjoyed this project!
See you next time!
Happy Holidays! ♥

8 commenti:

  1. mi piace. anche se come dici tu non è "cicciotta", a me pare tanto bella e luminosa lo stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono contenta che ti piaccia!!

      Elimina
  2. Scherzi ? E' perfetta, bellissima e molto elegante.
    Se fosse più cicciotta sarebbe uguale a tutte le altre che si vedono in giro, che a me francamente ricordano sempre un pò le corone dei funerali ! ( e infatti non mi piacciono ).
    Brava.
    Rossella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossella :) sono contenta che abbiamo gli stessi gusti!

      Elimina
  3. Stupenda Eleonora, la tua ghirlanda è perfetta così!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Prima di tutto complimenti per i tuoi lavori, sono sempre bellissimi!
    Avrei una domanda da porti: come fai a fare le scritte? So che esistono fustelle di alfabeti per la big shot, ma le lettere sono separate. Come fai a farle in corsivo e tutte unite? Grazie molte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! In questo caso ho usato una macchina da taglio per realizzarla

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog