14 novembre 2014

Scatolina porta regalo Natalizia - Christmas gift box ft. DaWanda

Eccomi nuovamente con un progetto di Natale, è il secondo quest'anno e vi dico in partenza che ne seguiranno moltissimi altri, sono piena di idee in questo periodo! :D
In particolare questo è stato il tema di uno dei miei corsi presso la fiera di Vicenza, Abilmente, e che vi voglio riproporre anche qua, infatti è un'idea che penso potrà essere utile a tante persone.



Per realizzare questa scatola avrete bisogno del modello, quindi vi metto a disposizione la dispensa che diedi al corso e che vi sarà utile nel caso ad esempio abbiate degli alunni e vogliate consegnare le istruzioni, ma anche per riprodurla a casa.



La realizzazione è facile e veloce, potrete davvero crearne tante da usare come scatole porta regalo a Natale. Al suo interno infatti potrete mettere tante cose e la sua dimensione è adattissima per contenere le candeline singole (tea lights), fino ad un massimo di otto.



Per vedere l'intera realizzazione e provare anche voi a creare questa deliziosa scatolina, ecco il video tutorial che passo per passo potrete seguire:



La decorazione che preferisco è molto delicata, in questo caso ho usato i toni della carta kraft, un rivestimento con fiocchi di neve stampati della stessa tonalità e decorazioni varie a tema Natalizio.



Spero che anche questo progetto vi sia stato utile!
Alla prossima!
HUGS ♥

8 commenti:

  1. Meravigliosa!! Grazie per le tue idee brillanti!!

    RispondiElimina
  2. Veramente deliziosa questa scatolina. . . I colori sono bellissimi e richiamano davvero il Natale. Brava Eleonora, un'altra splendida creazione!

    RispondiElimina
  3. Thank you Eleanor for another fabulous tutorial xx

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog