8 novembre 2014

Biglietto Natalizio con Ghirlanda - Christmas wearth Card collab DaWanda

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro uno dei progetti che ho realizzato ai corsi gratuiti organizzati da DaWanda per la fiera Abilmente di Vicenza, svoltasi dal 16 al 19 Novembre 2014.
Il primo progetto è un biglietto d'auguri di di Natale, infatti dobbiamo subito cominciare on i preparativi per tenerci al passo con l'avvicinarsi delle festività.
Hello everyone!
Today I show you one of the projects that I made for the free classes, organized by DaWanda for the Vicenza's fair Abilmente, held from 16th to 19th November 2014.
The first project is a greetings card for Christmas, in fact we must immediately start on preparations to keep up with the upcoming of the holidays.




Come ho fatto anche per le partecipanti della fiera, vi metto a disposizione le due pagine di istruzioni per realizzarla, troverete infatti elencati i materiali, gli strumenti e le misure del biglietto, in modo da poterlo riprodurre a casa, o anche per darlo ai vostri alunni se siete insegnanti e volete farle realizzare come lavoretto di Natale.
As I've done for the fair classes participants, I give you the two pages of instructions to achieve the card: you'll find listed the materials, tools, and measures, so you can do it at home, or even you can give them to your students if you are teachers, to make a little Christmas work.



Anche se la realizzazione è molto semplice, vi consiglio di guardare il video tutorial che vi catapulterà nello spirito natalizio, spiegandovi anche passo per passo come realizzare la card :)
even if the construction is very simple, I recommend you to watch the video tutorial that will catapult you into the Christmas spirit, even explaining step by step how to make the card :)




La particolarità di questa card, come vedrete, è una finestrella in acetato trasparente, che crea un effetto cornice per la frase o il simbolo d'auguri. Intorno a questa finestrella ho inserito una ghirlanda di fiori e elementi natalizi, che crea un bell'effetto.
The special feature of this card, as you will see, it's a clear acetate window, which creates a frame for phrases or symbols. Around this window I placed a garland of flowers and Christmas items, which creates a nice effect.





Questo è un piccolo spunto per iniziare con i lavoretti di Natale, presto vi proporrò una rubrica davvero carina che spero gradirete, a proposito di regali di Natale, ma non vi anticipo ancora nulla.
Vorrei ricordarvi inoltre di inserire sempre un riferimento che indichi il fatto che il vostro regalo sia stato realizzato a mano, questo secondo me lo valorizza e ne aumenta il valore anche affettivo!
This is a little inspiration to get started with Christmas artworks, soon I'll propose you a really cute series about Christmas gifts and I hope you'll like it, but I don't advance anything yet.
I'd also remind you to always include a reference to indicate that your gift has been hand made, this in my opinion, increases the emotional value too!



Spero che questo primo progetto di Natale vi sia piaciuto!
Alla prossima!
I hope that you enjoyed this first Christmas project!
See you next time!
HUGS ♥

8 commenti:

  1. molto carino Eleonora, brava come sempre!! un'abbraccio!!! Enrica

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima come al solito, ma come fai a spiegare così bene ogni cosa che fai?
    Ti ho inserito nei link del mio nuovo blog perché mi ispiro spesso a te.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Susanna! Sei gentilissima, verrò a vedere il tuo blog! kiss!

      Elimina
  3. Troppo carino questo biglietto!
    Facile ed elegante allo stesso tempo. ..la finestrella trasparente gli dà veramente un tocco in più.
    Peccato non essere stata alla fiera di Vicenza, ti avrei incontrata volentieri!
    Speriamo capiti presto un'altra occasione ma te avvertici per tempo, mi raccomando!
    Bacioni e ancora complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima! Sarebbe stato bellissimo anche per me incontrarti, spero con tutto il cuore nei prossimi anni di poter girare più fiere!! :* baci!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog