25 ottobre 2014

Porta Oggetti con Riciclo - Objects holder with recycle

Ciao a tutti!
Eccomi con un progetto davvero utile e che in tanti mi hanno richiesto: un porta oggetti fatto con materiale da riciclo.
La mia idea è stata quella di utilizzare quindi scatole e rotoli vuoti e unirli in questo progetto.



L'occorrente per il progetto è davvero libero. Potete frugare in dispensa e trovare qualche scatola di cereali, o di pasta vuota e utilizzarla per questo scopo. Vanno benissimo anche i rotoli di carta assorbente terminati, oppure per spaziare anche in materiali diversi si potrebbero usate bicchieri di plastica o bottiglie vuote. A voi la scelta!




Il rivestimento dei vari pezzi può essere fatto con carta per scrap, oppure con carta da riciclo. Sarebbe una bella idea anche utilizzare un quotidiano per dare un aspetto vintage, inoltre le decorazioni devono essere a tema. Io ho usato carta corrugata e bottoni, visto che anche la carta lo ricorda, il mio tema era una sorta di patchwork.




Per vedere come ho realizzato questo porta oggetti, ecco il video tutorial facile e intuitivo, che potete seguire passo passo:


Questo porta oggetti è utile ad ogni componente della famiglia: il marito, la figlia, la sorella ecc. ognuno può inserire ciò che utilizza più spesso e dunque è anche una buona idea regalo.



Spero che anche questo progetto vi sia piaciuto e vi sia utile!
Alla prossima!
HUGS ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog