18 settembre 2014

Come nasce un progetto Scrap - How a Scrap project is born: Wallet Mini Album

Ciao a tutti!
In molti spesso mi chiedete come faccio a creare i miei progetti scrap. Mi chiedete dove trovo i modelli o come faccio a realizzarli. In questo post vi mostro tramite un video, come faccio a creare un progetto. Infatti avete presente la parte dell'inizio del video, in cui vi dico con quale carta iniziare? Ebbene prima di arrivare a quel punto, dietro c'è uno studio e un lavoro di prove e progettazione e mi faceva piacere condividere con voi anche questa parte normalmente nascosta.
Hello everyone! 
Many of you ask me how I create my scrap projects. You ask me where I find the models or how do I make them. In this post I'll show through a video, how do I create a project. Do you remember the beginning of my videos, in which I tell you what cardstock to use to begin? Well before to go to that point, behind there is a study, a job testing and design and I was glad to share with you this part normally hidden.




Il progetto che mi vedrete ideare e poi realizzare in questo video, è un mini album a portafoglio, nel quale potrete inserire le foto dei vostri ricordi. Questo è lo scema di cui avrete bisogno per avere tutte le misure della base, per scaricarlo naturalmente fate clic sul link Download e poi salvate l'immagine che si apre con nome:
The project that I'll realize in this video, is a Wallet mini album, in which you can insert pictures of your memories. This is the scheme that you'll need to have all the measures of the base, of course, to download it click on the Download link and then save the image that opens with name:


Ed ecco il video tutorial che vi mostrerà come realizzare il wallet mini album e che vi farà entrare anche nella parte di progettazione:
And here is the video tutorial that will show you how to make the wallet mini album and it will make you even enter in the design:



Ed ecco altre immagini che vi mostrano come verrà il mini album. Per la parte interna, sulle misure e sulle pieghe da fare, trovate tutte le info nel video.
And here are some more pictures that will show you how the mini album will be. For the inside you'll find all the details in the video.




Per la decorazione mi sono mantenuta sul semplice. Come accade sempre quando uso una carta particolarmente decorata, non mi piace esagerare con le decorazioni, a meno che non sia uno stile voluto. In questo caso solo un nastro, perle e spago per chiudere.
For decoration, I kept it simple. As always happens when I use a very decorated paper, I don't like to exaggerate with the decorations, unless a particular style is wanted. In this case, only a ribbon, pearls and twine to close.






Spero che anche questo progetto vi sia piaciuto!
Alla prossima!
I hope you enjoyed this project!
See you next time!
HUGS ♥

12 commenti:

  1. grazie cara, i tuoi tutorial sono sempre utili e le tue idee moooolto mooolto carine!!! grazie davvero dell'aiuto che daia tutte noi!!! un bacioooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele, bellissimo progetto!
    Volevo chiederti se la carta con le rose fa parte dei tuoi set....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! No la carta è un acquisto recente :)

      Elimina
  3. È bello vedere anche come nasce un progetto, ed è bello che tu lo abbia condiviso con noi. Molto carino il mini album, di facile realizzazione anche per le poco esperte come me!

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog