23 agosto 2014

Raccontando: Peppa Pig Sweet Table

Eccomi di nuovo!
Oggi voglio raccontarvi uno dei miei ultimi allestimenti, quello di una sweet table per un compleanno a tema Peppa Pig. La richiesta era: Semplicità e Colori tenui, così ho personalizzato le immagini a mia disposizione per adattarle alla richiesta e ho realizzato diverse decorazioni.
I'm back! 
Today I want to tell you about one of my recent dressing of a sweet table for a birthday, the theme is Peppa Pig. The request was: Simplicity and soft colors, so I customized the images to fit the request and I made several decorations.





Prima di tutto ho creato delle bandierine per decorare i cupcakes. Si realizzano con delle formine tonde che riportano l'immagine e con una base di cartoncino.
First of all I created the flags to decorate the cupcakes, using round shapes with some images and with a base of cardstock.





Ho realizzato anche delle scatole porta dolcetti e delle sagome di Peppa e di Jeorge, in modo che potessero essere posizionate sul tavolo come fossero personaggi che realmente camminavano tra le varie pietanze.
I also made sweets boxes and some silhouettes of Peppa and Jeorge, so they could be placed on the table as if they were characters who actually walked between the various dishes.




La tavola non può essere completa senza uno striscione di compleanno, quindi come si usa in questi casi, ho usato delle bandierine triangolari, decorate con il nome del festeggiato.
The table can't be complete without a birthday banner so I used the triangular flags, decorated with the name of the honoree.


Infine ho realizzato dei centrali per delle coccarde in carta crespa, poi delle targhette varie da attaccare ai vari elementi presenti nella tavola.
Finally I realized the central of the rosettes of crepe paper, and then several tags to be attached to various items in the table.


Prima che le pietanze venissero sistemate sul tavolo, ecco le decorazioni in posa. La festa sta per prendere vita e il tavolo dei dolci è quasi pronto!
Before the dishes were placed on the table, here are the decorations pose. The party is about to starting and the table of desserts is almost ready!





Spero che il mio lavoro vi possa essere d'ispirazione!
Alla prossima!
I hope my work will be source of inspiration for you!
See you next time!
HUGS ♥

8 commenti:

  1. Bell'allestimento...brava!
    Anche io ne ho realizzato uno per il primo compleanno di mia figlia...lo trovi sul mio blog, l'ho aperto da poco, se ti va passa a trovarmi!
    loscatolonedidodo.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Sei bravissima!!! Volevo chiederti come fai le letterine??? le stampi sul cartoncino e poi le ritagli a mano?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Queste letterine sono state fatte con una macchina, come puoi vedere dalle foto provengono dai cerchi che ho messo nelle bandierine :)

      Elimina
  3. Bellissimo il tavolo così allestito! Evviva Peppa!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Eleonora! Immagino la sorpresa di quel bambino..Davvero uno splendido lavoro!

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog