29 aprile 2014

Set di Carte "Shabby Dots" - "Shabby Dots" Paper Set

Ciao a tutti!
Dopo tanto tempo finalmente sono riuscita a realizzare per voi un nuovo set di carte. Io adoro i pois e penso siano sempre di moda per quanto riguarda i lavori scrap, ecco perchè vi metto a disposizione il set scaricabile qua sotto.

PER SCARICARE IL SET CLICCA SULL'IMMAGINE
CLICK ON THE IMAGE TO DOWNLOAD THE SET


(TUTTE LE IMMAGINI IN QUESTO BLOG SONO SOGGETTE A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI. NON è CONSENTITA LA VENDITA DELLE CARTE IN DIGITALE O STAMPATE)



Alla prossima!
HUGS ♥

18 commenti:

  1. grazie mille per tutti questi file che metti a disposizione.. io li salvo tutti.. poi prima o poi son sicura che mi torneranno utili
    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice ti siano utili Angela :) baci

      Elimina
  2. Bellissime!!!Grazie grazie grazie!!!
    Scaricate e pinnate!!!
    Hugs
    Lu

    RispondiElimina
  3. Ma che belle! Io sto lavorando proprio adesso all'album per il primo anno della mia bimba e queste caret sono perfette!

    RispondiElimina
  4. Grazie per questi file :) Sono veramente belli!

    RispondiElimina
  5. You and your designs are really awesome. Thanks for sharing, lovely papers. Blessings girl ;)

    RispondiElimina
  6. gracias por compartir,esto nos ayuda muchisimo a las que no podemos adquirir estos papeles tan bellos. :)

    RispondiElimina
  7. grazie mille, ho tutte le tue carte!
    gloria

    RispondiElimina
  8. Ciao ma le card si possono acquistare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, su questa pagina le puoi scaricare gratuitamente, altrimenti sono in vendita nel mio shop su dawanda, dove le vendo già stampate su carta.

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog