29 aprile 2014

Fiori di carta New style tutorial e modelli - Paper flowers New Style templates

Ciao a tutti!
Dopo il successo della ghirlanda pasquale, ho deciso di realizzare il tutorial per la creazione dei fiori con cui l'ho addobbata.
Si tratta di due tipi di fiori: il primo più grande composto dai petali di base, le decorazioni dei petali e dalle foglie; il secondo tipo è un piccolo fiore molto semplice con due strati e una sorta di "polline" interno.



Ecco i modelli:



Download

Ed ecco il video tutorial nel quale potrete vedere il procedimento con il quale comporre questi fiori:



Il procedimento è un pochino laborioso soprattutto per il fiore grande, ma il risultato ne vale sicuramente la pena :)



Questi fiori sono perfetti per guarnire ghirlande, ma anche composizioni floreali da parete, come abbellimento per scatole o cornici ecc.




Spero vi siano piaciuti e che vi siano utili!
Alla prossima!
HUGS ♥

13 commenti:

  1. exelente trabajo,como todo lo que haces,gracias por compartir¡¡¡

    RispondiElimina
  2. Il procedimento sara' un po' laborioso ma, il risultato ne vale proprio il tempo impiegato.
    Sono proprio belle.

    RispondiElimina
  3. E brava Eleonora...le tue ultime creazioni sono ancora più belle del solito, e questi fiori fanno davvero venire voglia di provarli a fare! Solo che mi sembra davvero difficoltoso ritagliare le varie forme, soprattutto l'interno dei fiori grandi e i pistilli dei fiori piccoli. Hai qualche trucco da suggerire? Comunque ancora complimenti e grazie anche per le nuove carte, i pois sono sempre molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Io utilizzo anche delle macchine da taglio, ma per questo tutorial, visto che dovevo testare in prima persona i modelli, ho pazientemente tagliato tutti i pezzi, penso che se si ha pazienza si può far tutto :) Il mio suggerimento è utilizzare delle forbicine da decoupage, ottime per i piccoli interstizi :) bacioni cara!

      Elimina
  4. Scusa Eleonora, non so perchè ma il mio commento è arrivato 3 volte! Cerco di rimediare ma se non ci riesco scusami ancora!

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog