25 aprile 2014

Album Nascita Shabby Chic - Shabby Chic Birth Album

Ciao a tutti!
Oggi vorrei condividere con voi una mia recente creazione su ordinazione: due album per nascita personalizzati in stile shabby chic.




Uno degli album era per la piccola Mia e uno per Emma. Per le copertine ho scelto di personalizzarli con il nome e con dei decori in tema. Le carte con cui ho rivestito le copertine sono parte di un set di carte vintage molto belle e glitterate.





Le dimensioni degli album sono 20x20 cm con 12 pagine interne di 20x19,5 cm. Ogni pagina interna è stata decorata in modo che potesse accogliere le foto, i pensieri e i ricordi delle piccole bimbe.






Ho decorato anche utilizzando dei fiori realizzati da me con una tecnica che mostrerò presto in un video tutorial.




Alcune pagine, come avrete notato, sono molto decorate e pronte ad accogliere le foto o i pensieri delle piccole. Altre pagine sono decorate in modo da fare sfondo alla creatività e siano solo so sfondo per i ricordi più importanti. Non rimane che iniziare a collezionare i ricordi!




Spero che vi siano piaciuti!
Alla prossima!
HUGS!

33 commenti:

  1. Te quedo super Bello, como todo lo que haces, espero pronto nos compartas un tutorial Gracias

    RispondiElimina
  2. Assolutamente adorabili!
    Hugs
    Lu

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi! Complimenti sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. Sono proprio belli. Sicuramente alle bimbe fara' piacere un domani vedere le loro prime foto racchiuse in queste belle pagine.

    RispondiElimina
  5. Sono meravigliosi. E che colori.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. FANTASTICI!!!!! complimenti!!!! sempre più brava!!!!

    RispondiElimina
  7. ma quelle lettere e quei numeri li tagli con qualche fustella della big shot? comunque sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) ho usato un plotter per tagliare i nomi. baci

      Elimina
  8. Ciao!! Complimenti per questi album... sono stupendi!!! Vorrei provare a farne uno anche io per la mia piccola!! Ho già trovato, girovagando per il web, delle carte interessanti.... Ma quando si stampano, che tipo di carta bisogna usare? E il cartoncino che usi come base?
    Grazie mille! Ciao, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti, sei gentilissima! Per stampare fantasie che ti occorrono per questo album meglio usare carta da 160g, così se vuoi puoi anche creare dei decori. La carta di base è da 200-220g. baci!

      Elimina
    2. Grazie a te per la risposta. Alla fine acquistato delle carte della Wild Rose Studio. Sono 6x6 pollici. Vanno bene per realizzare un minialbum? E le foto, di quale formato dovrei stampare? Grazie ancora, ciao Silvia

      Elimina
  9. Perché non fai un video di queste tue creazioni?sei bravissima complimenti Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Fare questi album è un lavoro molto molto lungo e occorrono davvero tantissime decorazioni create apposta. Appena me ne verrà commissionato uno, oppure dovrò crearlo per regalarlo farò il video :) baci!

      Elimina
  10. ciao!! intanto complimenti per tutte le tue creazioni: una più bella dell'altra!!! secondo te è possibile realizzare un album di questo genere per circa 115 foto con un formato 13x19??? ne vorrei realizzare uno per una mia amica ma mi spavento ancora viene troppo grosso. aspetto un tuo prezioso consiglio. grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie! Non ci dovrebbero essere problemi, puoi farlo secondo me :) baci!

      Elimina
  11. Ma quanto sono Belliiiiii !!!!!! Vorrei averli tutti Io !!!!!!!! Adoro la tua impronta che lasci ovunque !!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  12. sono bellissimi! si possono ordinare? quanto costerebbe uno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosanna :) se ti interessano delle informazioni puoi contattarmi qua eleonora.galvagno@yahoo.it

      Elimina
  13. ma tu mi vuoi far morire?!?!?! Sei troppo brava,io resterei a guardare i tuoi lavori 25 ore su 24!! Sono trooooooooppo belli

    RispondiElimina
  14. Sono stupendi! Posso chiederti che tipo di nastro hai usato per la rilegatura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' un semplice nastro in raso da 5mm

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog