29 marzo 2014

Scrapbooking: Rivestimento di Rubriche - Address Book Covering

Ciao a tutti!
In questo post vi mostro come rivestire con grande semplicità delle rubriche telefoniche, partendo da una base grezza oppure anche già decorata, che andremo comunque a personalizzare.


La misura che ho utilizzato è il formato A5, come un quadernino. Le carte utilizzate sono molto semplici ed è proprio questo che le rende adatte ad esaltare il fiore centrale.




Ecco come ho eseguito il rivestimento delle rubriche, guardate questo video con le istruzioni passo passo:



Per la decorazione ho anche utilizzato delle farfalle adesive, che trovate nel mio SHOP insieme anche a tantissime altre sagome tra cui farfalle decorate, cuori, pizzi, centrini, alfabeti, frasi personalizzate, ecc!




 Non dimenticate di dare un'occhiata al canale di Annarella Gioielli, la creatrice del fiore di stoffa utilizzato nella rubrica con fondo rosa a cuori.
Spero vi siano piaciute!
Alla prossima!
HUGS ♥

4 commenti:

  1. Carinissime!
    Stò usando un tuo tuto per fare un fiore di loto,però non sò come verrà perchè stò usando la carta crespa.Se viene carino poi lo vedrai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono contenta che stai realizzando i fiori, certo fammi sapere :) baci

      Elimina
  2. Ciao, ho guardato con attenzione il tutorial per prendere spunti; volevo chiederti una cosa però: se si hanno delle agende che hanno la copertina rivestita da un film di cellophane che cosa si può usare per incollare la carta? Ho paura che la colla stick non faccia presa sufficiente...Grazie! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è possibile che la colla ceda con le copertine lucide. Ti consiglio di passare sopra della carta vetrata, molto fine e con delicatezza, per grattare un pochino della superficie, in questo modo la colla farà più presa. baci!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog