19 marzo 2014

Libro degli ospiti (o libro firme) Shabby - Shabby Wedding guestbook

Ciao a tutti!
In questo post vi parlo della realizzazione di un libro delle firme o libro degli ospiti, in cui durante la festa di un matrimonio, gli invitati possono lasciare un pensiero per gli sposi, in occasione del loro grande giorno.


Per realizzarlo vi occorreranno 2 basi di cartone pressato da 1mm in A4: una delle due si utilizzerà per interno, l'altra (la copertina frontale) verrà divisa in due pezzi: uno da 3x21 cm e uno da 29,5x21 cm per lasciare 3 cm di spazio in modo che si possa piegare.




Seguite passo passo la realizzazione in questo video tutorial:



La realizzazione è davvero semplice e occorre anche pochissimo tempo. Lo stile che ho utilizzato è quello delle partecipazioni shabby, in quanto si trattava di un set in abbinamento.



6 commenti:

  1. Come sempre, creazioni davvero suggestive e meravigliose. Pensa che stavo giusto, giusto pensando di creare un libro delle firme per un'amica che si sposa. Sicuramente darò una occhiata al filmato.

    Complimenti ancora!
    Sempre bravissima.

    Un saluto cordiale, da Roberta
    Il blog Il Giardino Segreto
    Follow me on Facebook

    RispondiElimina
  2. E stupendo. .ho preso spunto da questa splendida idea per fare il libro delle firme per il mio matrimonio...se riesco ti farò una foto per fartelo vedere :-D

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog