10 gennaio 2014

Le dolcezze shabby della casa - Shabby sweetness of the house

Ciao a tutti!
Con questo articolo vorrei condividere con voi le dolcezze che la mia mamma ha realizzato in stile shabby per la cara. Si tratta di realizzazioni di cucito creativo davvero adorabili.



Questi cuori in stoffa sono gli addobbi creati per l'albero di Natale, quest'anno al posto delle classiche palle, abbiamo utilizzato dei cuori in stoffa shabby per un tocco romantico.



Questi vasi in vetro sono stati decorati con del pizzo in cotone, nastri in raso e spago. In principio erano dei vasi con della crema per il corpo all'interno, ora sono diventati dei porta candele.


Per la lampada a sospensione della cucina, è stato invece creato un rivestimento con colori tipici dello stile shabby e il pizzo. Un tocco di romanticismo che non passa inosservato.



Questo vaso è carinissimo, ogni volta che passo per la dispensa lo ammiro. Semplice ma chic. E' un banalissimo decoupage su fondo bianco, ma fa la sua figura ottimamente. In principio si trattava di un barattolo in vetro porta biscotti di colore blu.



Questa è una palla decorativa con anima in polistirolo e rivestita in stoffa rossa. L'effetto di questa palla dal vivo è spettacolare, sembra fatta di velluto.  Una creazione davvero bella.

Spero che le piccole creazioni della mia mamma vi siano piaciute!
Alla prossima!
HUGS ♥

12 commenti:

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog