28 agosto 2013

Scatola porta Proteggi slip Versione 2 - Panty pads holder box Version 2

Ciao a tutti!
Vorrei mostrarvi una scatola che ho creato di recente, rifacendomi al modello che ho creato tempo fa per il porta assorbenti, che trovate in Questa pagina


Quando realizzo una mia creazione su ordinazione o come in questo caso per un regalo, di solito non faccio in tempo a fotografare il risultato, non avendo più traccia di ciò che ho creato. Questa volta ho voluto invece fotografare tutto in modo da ricordare i cambiamenti fatti alla versione originale.


Come avrete notato, per prima cosa ho cambiato la combinazione di colori, mantenendo la carta fiorita shabby, ma usando il color salmone di fondo. Ho inserito qualche perlina nei bordi della parte inferiore e ho usato un nastro rosa antico tutto intorno.


Nella parte alta del coperchio la decorazione prevede gli elementi di carta che utilizzo solitamente, e in più oltre ai glitter adesivi, questa volta ho inserito anche delle mezze perle.


Spero che vi sia stato d'ispirazione!
Alla prossima!
Hugs ♥

26 agosto 2013

Scrapbooking: Tre tipi di Fiocchi di carta - Three types of paper Bows

Ciao a tutti!
Eccomi con un nuovo tutorial, questa volta vorrei condividere con voi la mia ultima creazione, si tratta di fiocchi di carta di tre tipologie.


Per realizzarli, ho utilizzato dei modelli che metto a disposizione di chi volesse provare a farli. Ve li consiglio perchè sono utili in ogni situazione anche solo per abbellire un pacco regalo. Per scaricare i modelli cliccate sul pulsante Download:







Il primo tipo di fiocco è il classico, realizzato con il modello che vi propongo, che può anche essere ricalcato su un cartoncino a tinta unita; quindi si può applicare su card, album ecc.



Per vedere la realizzazione dei tre fiocchi ecco il video tutorial:



Il secondo fiocco, è quello normalmente utilizzato per i pacchi regalo, molto semplice da realizzare di quello che sembra


Il terzo tipo l'abbiamo realizzato tutti almeno una volta da bambini per gioco, ma è un classico con mille alternative che merita la nostra attenzione



Spero che vi siano utili per la vostre creazioni!


Hugs ♥

22 agosto 2013

Biglietto Pop Flowers - Pop Flowers Card

Ciao a tutti!
Ecco un fresco progetto estivo davvero facile da realizzare: un biglietto con fiori pop, una card tridimensionale che si adatta a tutte le occasioni.


Se vi occorrono i modelli per realizzare i petali, eccoli pronti per essere scaricati, basterà cliccare sul pulsante Download:





Questa card è caratterizzata appunto dal pop, cioè da una figura che vien fuori dallo sfondo. I fiori che ho realizzato io hanno 7 petali, ma nessuno vieta di creare fiori con più o meno petali a seconda dei gusti.




Come avrete visto la card non è affatto difficile, quindi perchè non provare a realizzarla! Acco il video tutorial che vi guiderà passo passo:




Le combinazioni di composizione e colore sono infinite. Potete giocare con lo sfondo e le sagome.




Spero vi sia piaciuta!
HUGS ♥

16 agosto 2013

Partecipazioni di matrimonio "Marina" - "Marina" Wedding Invitations

Ciao a tutti!
Vorrei condividere con voi la realizzazione delle partecipazioni create per Marina, dalla quale prendono il nome.


Si tratta di partecipazioni in stile country chic, con un tocco di shabby.
Sono partita da una base in cartoncino bianco candido, su cui ho stampato con la stampante laser l'invito. L'apertura è a libro e su quel lato ho eseguito un decoro effetto pizzo con una fustellatrice e ho creato anche un foro da 4mm per poter infilare lo spago di chiusura.






Grazie allo spago di chiusura, ho potuto infilare nel nodo anche l'invito per il ristorante e una targhetta shabby chic dove verrà riportato il nome della famiglia a cui spetta la partecipazione.



Esternamente, come da richiesta, ho applicato una fascia di juta come base e poi ho iniziato la decorazione: prima ho applicato un pizzo a ventaglio, poi al di sopra ho posizionato una rosellina di cartoncino bianco.





Infine ho chiuso il tutto con lo spago, come deciso in precedenza.
Il risultato sono state delle partecipazioni davvero uniche, con un'impronta originale e classica allo stesso tempo. Per finire, volendo, si possono inserire le partecipazioni in un sacchetto di organza bianca, per un tocco in più.




Spero vi siano piaciute e che possano magari esservi d'ispirazione!
Alla prossima!
Hugs ♥

14 agosto 2013

Porta bustine da thè da Borsetta - Tea bags holder Portable

Ciao a tutti!
A chi non piace avere sempre con se le bevande preferite? Ecco il porta bustine da thè per averle con noi al lavoro, dagli amici ecc. sia d'inverno che d'estate, trasformandolo in una bevanda rinfrescante aggiungendo magari qualche cubetto di ghiaccio.




Per realizzare questo progetto, vi basterà scaricare il modello che metto a disposizione qua sotto, e seguire le istruzioni del video tutorial. Per scaricare il modello fate clic sul pulsante Download 




Il progetto è davvero molto semplice e veloce, potrete avere il vostro porta thè da borsetta in poche mosse.



Ed ecco il video tutorial che vi mostra come realizzare il porta bustine, usando il modello fornito in questa pagina:




L'occorrente per questo progetto, come potete vedere, sono due fogli di cartoncino fine (120-135g) per le bustine e uno più spesso per il packaging (200g). La carta con disegno per il rivestimento invece era da 160g.




E' un progetto versatile e se volete, cambiando leggermente le misure del modello, potrete realizzare anche un porta tessere o qualunque cosa vi occorra in borsetta e volete che sia ordinata.



Spero che anche questo progetto vi sia piaciuto e vi sia utile!
alla prossima!
Hugs ♥

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog