29 aprile 2013

Mini Set di carte Verde Tiffany - Tiffany Green Mini Paper Set

Ciao a tutti!!
Di recente ho ricevuto una richiesta da parte di Yonoris, riguardo delle carte da poter utilizzare per le sue partecipazioni di nozze. Tale richiesta era quella di avere delle carte Verde Tiffany. Come saprete è un colore originale che l'azienda ha da tantissimo tempo e che la caratterizza.
Non è semplice ottenere quel risultato, ma io ci ho provato prendendo il colore direttamente dal Logo della Tiffany & Co. ed ecco il risultato, spero vi piacciano e possano esservi utili!



PER SCARICARE IL SET CLICCA SULL'IMMAGINE
CLICK ON THE IMAGE TO DOWNLOAD THE SET


(TUTTE LE IMMAGINI IN QUESTO BLOG SONO SOGGETTE A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI. NON è CONSENTITA LA VENDITA DELLE CARTE IN DIGITALE O STAMPATE)

Spero vi siano piaciute!
Alla prossima!

Album in stoffa Bimbo/Bimba - Boy/Girl Fabric Album

Ciao a tutti!
Vorrei condividere con voi le mie ultime fatiche: degli album rivestiti in stoffa e personalizzati per 3 bimbi nati di recente.




Questi album sono stati realizzati per dei bambini appena nati, mentre l'album Zeno con il trenino è per un bambino più grande. Il primo album è un 30x30 rivestito con stoffa in cotone. Le decorazioni sono in pannolenci e pizzo.




Il secondo album è per una bimba. La dimensione è circa 25x18cm e in questo caso ho usato una bambolina di pezza (o meglio cordicelle) come decoro centrale.




L'ultimo album come dimensioni è identico a quello per bimba, ma la decorazione col trenino non è per neonato. Zeno avrà così un bellissimo album di foto fatto così:





Spero vi siano piaciuti!
Alla prossima!

23 aprile 2013

La mia intervista sul blog di DaWanda - My interview on DaWanda's blog

Ciao a tutti!!
Oggi vorrei condividere con voi una cosa che mi è successa di recente e di cui sono stata molto contenta: sono stata intervistata per il blog DaWanda come venditrice di successo.
Sono stata onorata della loro richiesta di intervista e mi sono divertita tantissimo a farla.


Se siete interessati a leggere l'intervista per intero ecco il link: INTERVISTA

Ovviamente che dire, il merito è anche vostro, che mi seguite con tanto calore e che apprezzate il mio lavoro!
Quindi un GRAZIE a tutti quelli che mi seguono e mi scrivono!!!

Vi ricordo anche il mio shop online che vi aspetta con sempre nuovi articoli! SBD SHOP

Per farvi un po' sorridere condivido con voi le foto dell'intero servizio, visto che è stato molto divertente farlo!







Alla prossima!
*Hugs*

10 aprile 2013

Scatolina Sorpresa! Scrapbooking - Surprise! Box

Ciao a tutti!
Girovagando per il web ho visto un progetto davvero carinissimo, prevedeva di realizzare una scatola con all'interno una sorpresa in denaro o un bigliettino.
Mi sono subito messa all'opera per realizzare il modello in base anche alle mie personalizzazioni, in modo da ottenere una scatolina come questa:




Come sempre se volete anche voi realizzarla metto qui a disposizione lo schema stampabile di coperchio, base e porta sorpresa, per il cui montaggio soprattutto della parte interna, consiglio di guardare il video tutorial:



Per scaricare le immagini come sempre aprite i files in una nuova finestra e poi salvateli con nome sul pc.

Come avrete notato, la scatola all'interno presenta una piccola tasca nella quale io ho pensato si potessero inserire dei soldi. Ci capita spesso di regalare dei soldi e questa secondo me è un'ottima alternativa alla solita bustina.




Qui di seguito il video tutorial vi mostrerà come realizzarla. Soprattutto per la base consiglio di vederlo perchè in questo caso il modello (che per semplicità nella stampa realizzo sempre in formato A4), andrà composto per creare una scatola delle dimensioni di 30x30 cm.



Le decorazioni sono festose, infatti pensando al regalo per un'eventuale compleanno, anche la decorazione è in tema di festa e renderà il tutto ancora più allegro e divertente.


L'interno è comunque sempre a piacere. Se volete al posto della tasca potete inserire una finta torta o un pop-up, insomma quello che preferite.




Spero vi sia piaciuto!
Alla prossima!
enjoy!

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog