29 ottobre 2013

Halloween Party!

Ciao a tutti!
Anche quest'anno è giunta la stagione in cui si festeggia l'ormai nota festa di Halloween. Anche se non viene intesa nel vero significato originale, si fa comunque qualcosa soprattutto per i bambini, che colgono l'occasione per mascherarsi e ricevere qualche dolce in regalo!

Allora perchè non preparare una festicciola magari decorando la casa e i dolci con lo scrap? Ecco per voi il set adatto a questa occasione.


Questo è il set di etichette che potrete scaricare e stampare per abbellire i dolci:



Il procedimento è semplice, una volta stampato il set, potrete usarlo nelle varie confezioni di dolcetti, tra cui: bustine trasparenti grandi e piccole, barrette di cioccolato, muffin o cupcakes e bevande dal color sangue!




Questo progetto può essere un'idea per una merenda 'spaventosa' il giorno di halloween, in cui i bambini possono a modo loro fare festa. Ecco che quindi non potrà mancare una tovaglia a forma di ragnatela.





Ed ecco il video d'istruzioni, in cui vedrete materialmente come utilizzare tutte le decorazioni e creare un banchetto degno della festa di halloween!




Non perdete l'occasione anche voi di far divertire grandi e piccini, create la vostra festa di halloween personalizzata!



Buon divertimento!
HUGS ♥

8 commenti:

  1. Che idea carina.. Grazie per averci lasciato il modello da stampare..

    RispondiElimina
  2. Ciao, sei davvero molto brava, le tue idee sono sempre utili e originali ti seguo sempre con piacere...anche io ho da poco creato un blog, se ti va di passare mi farebbe piacere una tuo opinione! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie infinite! Si passerò volentieri a trovarti :) baci!

      Elimina
  3. Ciao! Mi sono accorta del tuo blog un po' in ritardo, e vorrei dirti che il tuo blog è semplicemente stupenda... Ho guardato dal primo post che hai postato fino a questo e le tue idee sono geniali, mi sono piaciute moltissimo molte creazioni e spero che ne farai altrettanti nei prossimi giorni mesi e anni!!!
    Un'altra domanda, ma per 2014 farai ancora un calendario perché mi interessa molto a farlo e non ho potuto fare per gli anni precedenti vorrei farlo quest'anno.
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille sono felicissima che il blog ti piaccia! Si certo anche quest'anno farò un calendario, comunque se vuoi fare quello dell'anno scorso (calendario shabby) ora sono disponibili da scaricare anche i mesi del 2014 :) baci!

      Elimina
  4. Ciao, sono una nuova blogger e devo ringraziare te, perché ti seguo da qualche tempo e mi sei stata di grande ispirazione! Grazie:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono felice di averti ispirato! un bacio! :)

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog