22 settembre 2013

Le scatole di Settembre - September Boxes

Ciao a tutti!
In questo post vorrei condividere con voi le scatole che ho creato questo mese di Settembre.
Le ho realizzate in duplice copia (quindi in tutto erano 6), perchè avevo delle richieste di clienti e perchè le volevo regalare a delle persone a me care, prima di trasferirmi a Firenze.


La prima scatola è la classica scatola porta segreti che ho realizzato tempo fa, ma che ora ho modificato in lunghezza. Per il resto è la stessa e all'interno si possono inserire dolcetti, gioielli o tutto quello che si vuole.




La seconda scatola è sempre il modello Segreti, ma con la variante del tipo di carta, infatti in questo caso ho usato una carta stile provenzale, con bande orizzontali rosa, davvero caratteristica. Questa è stata pensata per una mia cara amica.




L'ultima tipologia è quello che ho chiamato Ibrido, infatti è una scatola che fonde quella dei segreti e quella porta bustine da thè. All'esterno presenta la carta e le decorazioni della scatola porta secreti, ma il titolo con lettere anticate e soprattutto l'interno con le pareti divisorie, riporta al modello porta bustine da thè.




Queste erano le scatoline di questo mese, in futuro prevedo di creare tante altre varianti e vi terrò sicuramente informati!
Alla prossima!
HUGS ♥

16 commenti:

  1. ohhhhhhhhh très très jolies boites j'adore bravo à toi supert travaille bise raymonde

    RispondiElimina
  2. ma che sono belle, e che sei brava.....complimenti, continua farci sognare!!!!baci

    RispondiElimina
  3. Sei sempre troppo brava e perfezionista:-) ma non pensi di fare dei corsi di scrap?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Si certo ora che mi trasferisco cercherò un posto dove organizzare qualcosa :) baci!

      Elimina
  4. Complimenti come sempre, allora ti trasferisci dalle mie parti. Bene!!!
    Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Si sono emozionata all'idea di partire a breve! baci!

      Elimina
  5. Bellissime Eleonora, le decorazioni sono stupende! Leggo che ti trasferisci a Firenze, praticamente saremo vicinissime! Nel caso organizzassi dei corsi di scrap, faccelo sapere, verrò sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Si penso di cercare da subito un posto dove organizzarli, se avete suggerimenti fatemi sapere! :) bacioni!

      Elimina
  6. Ma ti trasferisci definitivamente? Proprio un bel cambiamento Eleonora, non c'è che dire! Se cerchi una stanza dove organizzare dei corsi solo tuoi puoi provare a sentire i vari circoli ricreativi, spesso affittano le stanze per qualsiasi attività (musica, ballo, sport ecc.). Altrimenti puoi appoggiarti a qualche negozio specializzato. Io abito in provincia e a Firenze ne conosco solo uno ma penso non sia difficile trovarne altri.Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle info! No starò qui solo per sei mesi e poi si vedrà, a seconda di dove troverò lavoro :) Si comunque mi informerò anche su qualche sala in affitto :)

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog