6 settembre 2013

Bacheca porta Bijoux - Jewellery Display DIY

Ciao a tutti!
Ecco un progetto richiestissimo che ho voluto proporvi prendendo come modello quello che ho realizzato per me molto tempo fa e che uso tutt'ora.


Il procedimento è molto semplice e i materiali economici, eccovi un po' di informazioni:
- Pannello in sughero 60x40cm all'Auchan 3,90€
- Puntine a punta piatta all'Auchan 0,99€
- Puntine a chiodo all'Auchan 0,80€
- Stoffa e passamaneria reperite in casa, costo zero.

In sostanza si spende pochissimo per qualcosa di davvero utile!




Ed eccovi il video tutorial per mostrarvi come ho assemblato i vari pezzi:



Vi consiglio di realizzare questa bacheca e magari posizionarla su una parete, di fronte alla zona trucco (come me), insomma dove volete, perchè è molto comoda.
Inoltre potrete personalizzarla a seconda delle vostre esigenze magari inserendo più puntine per le collane o per gli anelli ecc.




Spero vi sia piaciuto!
HUGS ♥

10 commenti:

  1. Ciao! Penso sia la prima volta che commento ma seguo il tuo blog da un po'.
    Questa bacheca è davvero bellissima! Ne ho giusto una che avevo comprato per esporre delle collane ad un mercatino e che giace nell'armadio da un annetto, penso proprio che seguirò il tuo esempio e mi farò il mio display da appendere in camera, grazie! ^.^
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie infinite, sono felice di averti dato uno spunto! Un bacione!

      Elimina
  2. Que bonito!!! Super colorido y vistoso, precioso

    BesitoS!!

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    bravissima davvero!!!
    Ti seguiamo molto volentieri perchè sei brava, precisa e le tue idee sono carine e innovative!!

    Se ti va di seguirci ci farebbe piacere!!!

    http://langolodiael.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie infinite! Si verrò a dare uno sguardo al tuo blog! Bacioni!! ele

      Elimina
  4. Ciao Eleonora, è tanto che non scrivo nel tuo blog ma ho sempre seguito le tue creazioni. Complimenti per i tuoi ultimi lavori che sono bellissimi. Questa bacheca è proprio carina, basta davvero un pò di creatività per dare un tocco speciale anche ad un semplice pannello di sughero! Credo proprio che ti ruberò anche questa idea!
    Complimenti ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! In effetti non vedevo tuoi commenti da un po' :) Ti ringrazio molto, quest'idea l'ho applicata io per prima nel mio privato e visto che ha funzionato bene per me ho deciso di condividerla! :)
      Un bacione
      ele

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog