30 luglio 2013

Modellaggio: bambolina in pasta di mais - Modeling: Maize dough Dolly

Ciao a tutti!
A grande richiesta ecco il video tutorial per realizzare questa dolcissima bambolina in pasta di mais.
I suoi usi sono molteplici: topper per una torta di compleanno, semplice soprammobile, con l'aggiunta di un filo metallico e una molletta, anche porta messaggi.


La realizzazione è semplice e per una bambolina come questa di circa 10 cm di altezza, sono occorsi circa 200g di pasta di mais.



Ed ecco il video tutorial per realizzarla. I passaggi sono semplicissimi e il divertimento è assicurato :)



Quello che vi occorre per lavorare la pasta si trova all'inizio del video, ma sono tutti materiali che si possono recuperare in casa.




Spero vi sia piaciuta e che proverete anche voi a realizzarla!


Hugs ♥

8 commenti:

  1. Eleonora ma questa bamboline é meravigliosaaaa!!! É troppo dolce e delicata e come sempre l'ha realizzata in maniera pulita e precisa. I capelli sono il dettaglio che piú mi piace, sono dei boccoli bellissimi e visti da dietro rendono tantissimo. Anche il fiocco mi piace un sacco. Nel complesso é davvero splendida. Bravissimissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto!! Era da tempo che volevo farla e alla fine è nata senza pianificazione, ho deciso tutto man mano che la creavo :)

      Elimina
  2. Ma che bella e dolce questa bambolina!
    Mi piace!
    Se posso ... annuncio che sul mio blog è in corso un giveaway e si può vincere un portafoglio da donna!
    Alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Grazie anche per l'avviso del giveaway! baci!

      Elimina
  3. Eleonora, sono senza parole... È bellissima, e vista realizzare da te sembra anche super facile... Mi ha sempre affascinata la pasta di mais, ma non mi sono mai azzardata a provarla... Il tuo tutorial mi ha fatto venire una grande e immensa voglia, quasi quasi.... Ci provo!!
    Complimenti sei straordinaria!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima! Si si io ti consiglio di provare, la pasta è facile da preparare ed economica, quindi adatta per fare prove su prove! :) bacioni!

      Elimina
  4. Bellissima! Volevo già cimentarmi con la pasta di mais...e credo che come prima creazione seguirò questo tutorial! Grazie della condivisione :D

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog