31 luglio 2013

Espositore porta smalti - Nail polishes Expositor

Ciao a tutti!
A grande richiesta ecco il progetto sull'espositore porta smalti!
Finalmente sono riuscita ad ultimarlo e devo dire che il risultato mi piace molto e le carte che ho usato per rivestirlo, carte regalo opache da 100g, hanno fatto il loro dovere :)



Per capire come realizzarlo ho fatto uno schema: questa volta dovrete seguire le istruzioni perchè il modello era troppo grande per un normale formato A4 stampabile a casa, quindi ho dovuto darvi le indicazioni in uno schema generale:


Sono tutti pezzi facilmente realizzabili e il decoro ad onda, come mostro nel video tutorial, si può creare con un cartoncino di cui seguiremo il contorno, e poi si replica nella parte opposta.




Ed ecco il video tutorial che vi mostra passo passo come realizzare questo espositore:



L'espositore è composto da tre mensole, le quali possono contenere un totale di 60-70 smalti, a seconda delle loro dimensioni, quindi se avete molti più smalti potrete sempre realizzare un espositore più lungo oppure farne due.




Per decorare l'espositore, oltre alla passamaneria e al pizzo, avrete sicuramente riconosciuto le mie rose di carta, che trovo diano sempre un tocco di eleganza alle creazioni :)



Spero che anche questo progetto vi sia piaciuto e che vi sia utile!!!
HUGS! ♥

30 commenti:

  1. Caspita è stupendooooo *_* Io non ho molti smalti - quasi nessuno XD - però voglio realizzarlo lo stesso, devo focalizzare cosa potrei metterci dentro *rotelline al lavoro*
    Favolosa come sempre!!

    PS: a breve ti manderò quelle foto dei portapennelli, non mi sono dimenticata, ne ho solo dovuti fare in più perchè ho troppi pennelli x_x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite! fammi sapere come verrà :)

      Elimina
  2. che bella idea... alla mia migliore amica farebbe proprio comodo.... prima o poi glielo realizzo, però in legno, che è la mia materia prima.. grazie per il cartamodello sarà utilissimo, aumentando la lunghezza delle mensoline sarà un perfetto regalo di natale...
    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si anche io in molti casi preferisco il legno, ma non tutti lo hanno a disposizione a casa, per questo creo l'alternativa in cartone :) Allora buon lavoro! baci!

      Elimina
  3. Ma è fantastico!!! Quasi quasi provo a realizzarlo per mia cognata. Grazie <3

    RispondiElimina
  4. davvero stupendo!
    Sei bravissima.... se ti va passa nel mio nuovo blog così mi dici cosa ne pensi delle mie creazioni...

    http://lecreazionidigioia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. che meraviglia!! *-* Sei bravissima!

    RispondiElimina
  6. è davvero un progetto stupendo.. complimenti, sei bravissima!!

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    Il mio nome è Cristina, io sono brasiliano, sono stato felice con il tuo blog, amato il tuo lavoro siete le nostre congratulazioni.
    Sto entrando nel mondo del scrapbook ora e veramente voluto conoscere i vostri suggerimenti, ma ha un piccolo dettaglio che non capisco quasi niente di quello che dici, a volte voglio sapere il nome di qualsiasi strumento che si utilizza per navigare qui in Brasile e non capisco è un peccato in essa, perché le sue opere sono belle, se possibile, allora mi piacerebbe che tu a prendere alcune domande, se siete d'accordo, naturalmente ...
    Scusate se non si capisce appieno quello che ho scritto è perché ho ​​usato un traduttore online per aiutare, dato che non so italiano.
    Ancora di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si puoi chiedermi quello che vuoi :)

      Elimina
  8. Qué buenas ideas y qué cosas tan bonitas! Te sigo desde hoy.
    elbauldeselegna.com

    RispondiElimina
  9. Ma quali sono le misure delle pareti laterali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lato minore è di 9,5 cm ma quello maggiore dipende da quanto fai profondo il taglio della parete posteriore, misura l'altezza, nel mio caso era 25 cm

      Elimina
  10. Sei bravissima una domanda sola ma hai messo sul sito anche la stampa che hai usato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) No la carta che ho usato è una carta regalo che ho comprato :)

      Elimina
  11. ciao cara , bellissima realizzazione .. te la copierò sicuramente .. :*

    RispondiElimina
  12. bellissima idea!!!!!! ho proprio bisogno di creare una sistemazione per i miei numerosi smalti!
    ma le rose di carte le hai create tu o le hai comprate?si trovano in giro o mi conviene realizzarle?grazie e ancora complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! I fiori sono sempre mie creazioni, puoi trovare il modello e il video tutorial per realizzarli qua http://sweetbiodesign.blogspot.it/2012/09/dipendente-dai-fiori-di-carta-paper.html

      Elimina
  13. ciao alla fine sono riuscita a realizzarlo!!!!!
    sul mio blog trovi il post per vedere come mi è venuto!!!!
    ti ringrazio immensamente perchè lo adoro!!!!!
    http://gliocchidigiada.blogspot.it/2015/05/espositore-portasmalti.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada! Sono molto contenta che tu abbia realizzato l'espositore e ho anche visto quello che hai postato sul tuo blog :) Il risultato mi piace molto! Grazie anche di aver menzionato il mio blog per lo schema! kiss!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog