20 giugno 2013

Partecipazioni "Elisabetta" stile elegante - "Elizabeth" invitations elegant style

Ciao a tutti!
Vorrei condividere con voi le bellissime partecipazioni che ho realizzato di recente per Elisabetta, da cui prendono appunto il nome. Siamo partite dalla base delle partecipazioni che ho creato per un biglietto d'auguri da matrimonio tempo fa, quindi l'abbiamo personalizzato per lo stile che avrà il matrimonio.





La creazione della partecipazione ha richiesto diversi passaggi. Prima di tutto ho stampato l'invito nel cartoncino color avorio, compreso il bigliettino per il ricevimento. Successivamente ho eseguito un embossing nella parte esterna della partecipazione, nella quale poi ho applicato una pittura perlata.




Come abbellimento in questa partecipazione, ho inserito un nastro in raso di colore rosa antico, e una stella marina color argento nel centro del fiocco. Questo tocco di eleganza rende la partecipazione davvero unica.




Tutte le partecipazioni, sono state inserite all'interno di una busta color avorio.




Ed ecco un aggiornamento, infatti le partecipazioni Elisabetta vengono richieste da tante spose e questa è l'ultima versione che ho realizzato, con un delicatissimo nastro lilla:






Spero vi sia piaciuta e che magari vi sia d'ispirazione :)
Alla prossima!
Hugs ♥

39 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi permetto di scriverle qui sotto perché non trovo altro modo! Le partecipazioni che lei ha creato le trovo veramente raffinate e meravigliose! E mi chiedevo sé la variante col nastro blu è possibile realizzarla! E mi permetto di chiederle anche il prezzo!

      Elimina
    2. Ciao Gabriella, ci sono tanti nastri che è possibile utilizzare al posto del rosa antico, se desideri avere informazioni contattami a questo indirizzo: eleonora.galvagno@yahoo.it

      Elimina
  2. molto raffinate, complimenti

    RispondiElimina
  3. Molto eleganti!!! Prendo spunto per preparare le mie ;-)

    RispondiElimina
  4. Mi piace l'idea della pittura sull'embossatura....ci proverò anche io! Ma non ci dici chi è la vincitrice del contest?!
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Cara la vincitrice del contest è stata annunciata ormai da qualche giorno, ovviamente si trova nella pagina del post sul contest :)

      Elimina
  5. Love your invitations! So lofty and gentle!

    RispondiElimina
  6. Eleganti e raffinate nella loro semplocità. Uno stile sobrio ed essenziale che non stanca mai. Bellissime!

    RispondiElimina
  7. Semplici ed eleganti, davvero splendide! Bravissima.

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Thanx! I didn't the video tutorial because the invitations are very simple :) kiss!!

      Elimina
  9. Ciao! Che belle!
    Posso chiederti che dimensioni hanno la busta e la partecipazione?
    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Allora, le partecipazioni erano 21x14 cm, mentre le buste 12x16 cm

      Elimina
  10. ciao! partecipazioni davvero stupende!!!potrei chiederti dove hai acquistato il tappetino e la macchina per l' embossing?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ho acquistato tutto online, la big shot sul sito timbroscrapmania. Baci!

      Elimina
  11. ciao...volevo chiederti: una volta che hai impresso il rilievo con la big shot si vede anche all'interno della partecipazione?come fai?grazie Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si certo, all'interno si vedrà il negativo della decorazione

      Elimina
  12. Ciao! Vorrei ancora chiederti come hai fatto a inserire il nastro nell'occhiello della stellina! Porta pazienza e grazie delle risposte!Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho infilato tagliando il nastro in diagonale in modo da avere una punta. L'occhiello della stella è più grande di quello che sembra nelle foto e non è stato affatto difficile infilare il nastro :)

      Elimina
  13. Ciao, innanzitutto complimenti per il tuo blog, è davvero grazioso e utilissimo! Volevo chiederti qual'è il carattere che hai utilizzato per queste partecipazioni e se hai per caso un template per riprodurre le scritte (o se sai dove posso trovarlo). Grazie infinite per il tuo lavoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille! Le scritte sono state realizzate tramite impaginazione su photoshop, utilizzando il carattere Kunstler Script che avevo già sul pc. Baci!

      Elimina
  14. Stupende! Ma non è che potrei avere delle info per aquistarle successivamente? ^^ io adoro il tuo blog e sfogliandolo solo di recente ho pensato di lasciarti un messaggino. Ci possiamo sentire anche privatamente se ti va? fammi sapere ciaoo!!! baciiii e buon pomeriggio! <3 baby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao baby, puoi contattarmi a questo indirizzo per un eventuale acquisto: eleonora.galvagno@yahoo.it
      Baci!

      Elimina
  15. Ciao.Seguo da un po' il tuo blog e volevo farti i complimenti per la grafica, le tue creazioni ed il tuo semplice e chiarissimo modo di spiegare.Mi hai ispirato diverse volte. Volevo chiederti una cosa: quale pittura perlata hai usato e come l hai messa? Grazie e ancora complimenti.Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei davvero gentile :)
      La pittura l'ho applicata con una spugnetta asciutta.
      baci

      Elimina
  16. che tipo di pittura era? infine i fogli, degli A4 ripiegati?
    complimentissimi!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fogli erano in a5 piegati in 2, la pittura è acrilico
      baci

      Elimina
  17. Ciao Eleonora, sono molto belle le partecipazioni. Volevo chiederti se fosse possibile ordinarne per posta, magari con un fiocchetto in rosa antico, così per vederla dal vivo. Ti ringrazio in anticipo
    Lorena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorena, si certo possiamo accordarci, contattami via email per i dettagli: eleonora.galvagno@yahoo.it

      Elimina
  18. Ciao ragazze..sn partecipazioni splendide! vorrei poterle fare anch'io per il mio matrimonio..mi potresti dire gentilmente dove comprare tutto il materiale? grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela, grazie mille! Il materiale l'ho preso in diversi posti: la carta avorio fabriano da 200g in cartoleria, il nastro in merceria e i ciondoli me li inviò la sposa. Per l'effetto in rilievo ho usato la big shot. Spero di averti aiutata. baci

      Elimina
    2. Gentilissima Eleonora...grazie mille per la risposta!
      Volevo chiederti , sapresti dirmi più o meno quanto costa la big shot , il nastro e la carta d'avorio?te lo chiedo perché devo farmi un idea di quante partecipazioni posso fare e a che costo vado incontro. Kiss

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog