22 giugno 2013

Cornice Trittico Shabby Chic - Triptych Shabby Chic Frame

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro il mio ultimo progetto, di cui sono contentissima. Era da tanto che l'avevo in mente e finalmente sono riuscita a realizzarlo. Si tratta di un porta foto a tre ante, dove è possibile ovviamente inserire le proprie foto, in stile shabby chic, che darà un tocco di eleganza alla vostra casa.


Ed ecco lo schema con cui ho realizzato il tutto, potete scaricarlo aprendo l'immagine in una nuova finestra o scheda e scegliendo "salva immagine con nome"


La realizzazione è davvero molto semplice. Se state cercando un progetto non troppo impegnativo, veloce e anche divertente, questo fa al caso vostro.




Ed ecco il video tutorial che potrete seguire per realizzare il progetto:



Per le decorazioni, come sempre, potete sbizzarrirvi con qualsiasi cosa. Io ho usato pizzo, mezze perle, glitter, roselline di carta e ho creato un effetto rilievo nello sfondo con la polvere per embossing e la heat gun.




Le possibilità di personalizzazione sono infinite, potrete anche inserire delle foto vostre e usare questo progetto come regalo, che sicuramente sarà gradito.


Spero vi sia piaciuto!
Hugs ♥

10 commenti:

  1. Adorabile, vado subito a guardare il video! **

    RispondiElimina
  2. Che bello i tuoi tuto e le tue idee sono sempre meravigliosi!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimentissimi! Ho scoperto da poco il tuo blog ed è veramente meraviglioso, ho trovato un sacco di idee originali e chic...davvero WOW!!
    Adoro i perforatori che usi mi sapresti dire come potrei fare per trovarli? specialmente quello per bordi con le rose che hai utilizzato nel biglietto cocoa sky...Grazie =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille! Sono contenta che ti piacciano i miei lavori!! Le fustelle che uso vengono da ebay uk, se passi dal mio canale youtube guarda il video chiamato "come e dove acquistare su ebay uk" troverai i miei negozi preferiti :) baci!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog