21 maggio 2013

Set di Carte Sweet Baby Boy & Sweet Baby Girl - Scrapbooking paper set Sweet Baby Boy & Sweet Baby Girl

Ciao a tutti!!
Mi scuso per il ritardo di questa pubblicazione, infatti ci sono persone che aspettavano il mio set di carte per bambini e neonati da tanto tempo :) Sorry, sono riuscita solo ora a realizzarle.
Ho creato due set: uno per maschietti e uno per femminucce, spero vi piacciano!


Sweet Baby Boy
PER SCARICARE IL SET CLICCA SULL'IMMAGINE
CLICK ON THE IMAGE TO DOWNLOAD THE SET



Sweet Baby Girl
PER SCARICARE IL SET CLICCA SULL'IMMAGINE
CLICK ON THE IMAGE TO DOWNLOAD THE SET


(TUTTE LE IMMAGINI IN QUESTO BLOG SONO SOGGETTE A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI. NON è CONSENTITA LA VENDITA DELLE CARTE IN DIGITALE O STAMPATE)

Spero vi piacciano e che vi siano utili! io ho già realizzato un bel progetto con queste carte che vi mostrerò molto presto!
Hugs! ♥

28 commenti:

  1. MA TU SEI UN TESORO...MA COSA DICO UN TESORO ANCORA DI PIU'...GRAZIE A.

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste carte, hai usato delle tonalitá di azzurro fantastiche, spero non perdano troppo stampandole. Grazie mille per la tua generositá, davvero :-) io ho appena fatto un progetto con le tue roselline, usando il tuo tutorial, e domani lo posto!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono contenta che ti piacciano :) bacioni!

      Elimina
  3. Davvero favolose, complimenti supersonici!!!Grazie

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeeeeeeeeeeeee, bellissime e saranno subito utilizzate ;-)

    RispondiElimina
  5. Gracias!! Estas muy bonitos, ya los tengo guardados Ç;)

    BesitoS!

    RispondiElimina
  6. Bellissime!! Le trovo azzeccatissime per realizzare un mini album di nascita..
    Favolose come sempre, il tuo gusto è elegantissimo!!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille, sei sempre molto generosa, oltre che bravissima ovviamente!
    BACI BACI

    RispondiElimina
  8. Fantastiche!!! grazie mille!! ^_^

    RispondiElimina
  9. ahhhhhhhhhhhhhhhh ora che sono in dolce attesa queste sono assolutamente le carte più belle che potevi fare!!

    RispondiElimina
  10. ciao, ti ho aggiunta da pochi giorni tra i miei blog preferiti e devo dire che incontrarti è stata una vera fortuna. i tuoi tutorial sono fantastici e ben spiegati e tu sei molto generosa a voler condividere con noi ciò che sai. ho già detto in giro del tuo blog e ..... sei fantastica! grazie! lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lella!! Ti ringrazio moltissimo, sono felice che il blog ti piaccia!! Un bacione!! ele

      Elimina
  11. Ciaooo fantastica come sempre!!! Ti volevo chiedere se hai mai fatto una scatola porta trucchi..se c'è io non riesco a trovarla...ho visto solo le favolose carte con la fantasia del makeup... fammi sapere un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! No non ho ancora fatto un porta trucchi, ma è in programma :) Ho fatto però il porta pennelli da trucco :) baci!

      Elimina
  12. Molto belle queste carte, naturalmente le ho subito scaricate!Grazie mille ancora una volta per tutte le tue creazioni:
    Ti ho citata nel mio forum, spero di averti reso giustizia.
    Se passi a trovarci ne avrei un immenso piacere, nel forum io sono Beatrix.
    http://la-piazzetta.forumfree.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beatrix! Grazie infinite! Passo volentieri da voi! un bacio!

      Elimina
  13. gracias, que lindos papeles, le dare un buen uso. Dios te bendiga por tu generosidad...en mi pais estos materiales no se consiguen...Besos y muchas bendiciones...

    RispondiElimina
  14. Ciao Ele,
    scusami che ti chiedo, non sono più scaricabili le carte boy/girl?
    Grazie, Iva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iva, certo sono scaricabili, basta cliccare sull'anteprima delle carta qua sopra e scaricarle da dropbox, ma si apre da solo devi cliccare ok.

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog