30 maggio 2013

Primo Contest SBD blog: Flower Power! [CHIUSO]

Prima di tutto volevo complimentarmi con tutte le partecipanti: la scelta non è stata facile e il livello delle creazioni è stato davvero elevato, sono contenta che abbiate partecipato!

Ed ecco la vincitrice del contest Flower Power!!



Congratulazioni!!!
 Mi raccomando alla vincitrice: contattami per l'indirizzo dove spedire il premio! ♥

Il perchè della mia scelta:
Ho scelto la card di Angela per diversi motivi: prima di tutto ha rispettato il tema, non solo ci sono i fiori, ma i colori sono quelli tipici del flower power, quindi i colori dell'arcobaleno. La card inoltre mi ha colpito per l'utilizzo di diverse tecniche non per forza super tecnologiche: lo sfondo colorato con i pastelli, una tecnica che tutti conoscono ma che spesso si sottovaluta, invece io l'ho apprezzata perchè con semplicità, Angela è riuscita ad ottenere un effetto bellissimo abbinando molto bene i colori. La card è proporzionata e gli elementi ben distribuiti. Brava!



REGOLAMENTO
Grazie al vostro contributo siamo giunti al grande traguardo dei 1000 followers qui sul blog!
Per festeggiare questo evento ho organizzato un contest dal titolo Flower Power!
Come potete intuire si tratta di una sorta di gara tra scrapper che se avrà successo potrebbe divenire un appuntamento ricorrente qui sul mio blog.
Ma ecco il regolamento!


1) Si deve creare un biglietto d'auguri che abbia come tema lo stile Flower Power, quindi colori sgargianti, arcobaleni, fiori, ghirigori psichedelici ecc.

2) Non ci sono specifiche per le dimensioni o la forma della card

3) Per partecipare inviate la foto della creazione a questo indirizzo email: eleonora.galvagno@yahoo.it inserendo come oggetto della mail "Contest Flower Power" e indicandomi il nome con cui volete comparire nella tabella che verrà pubblicata.

4) Ogni partecipante può inviare anche più creazioni.

5) Il contest è aperto da oggi Giovedì 30 Maggio 2013 e terminerà il 13 Giugno 2013

6) Ci sarà un solo vincitore scelto da me secondo le caratteristiche di: coerenza col tema, forma gradevole, abbinamenti di colori, originalità ed estetica generale.

7) PREMIO!
Il vincitore riceverà un pacco contenente una fornitura abbondante di fiori, farfalle e foglie di carta create da me


ESEMPI
Ed ecco qualche immagine che potrà ispirarvi per il tema:





Non mi resta che augurarvi buona fortuna!
Good Luck!! ♥


-------PARTECIPANTI IN GARA-------


01 - LUCIA PENNELLA





02 - SABRINA



03 - MELLIB



04 - LUCIA CREAZIONI ARTISTICHE


05 - DEBORA



06 - FRANCESCA BALLA


07 - STEFANIA SITI


08 - CHIARA


09 - ANTONELLA



10 - BIANCA DI 'CARTONCINO MIO'





11 - SILVIA


12 - LUISA



13 - SABRY CREATIVA




14 - TATI


15 - SISSY


16 - ANGELA





17 - FOREVER 84



18 - VERO












19 - FRANCESCA BALLA (2)


20 - SABRINA



21 - LINDA


22 - LORENA


23 - TATIANA


24 - ADRIANA



25 - ANNA.M





26 - EMANUELA



27 - CREAZIONI emmemme


28 - ERSILIA





29 - FEDERICA



30 - ELISABETTA





31 - ILARIA


32 - ALESSANDRA (DOLCI INCARTI)



33 - JOANNA



34 - SCRAP&GLO




35 - DIANA



36 - CARTA, SCRAP O FORBICE (MARIA LUISA)




37 - JADA





38 - CESTEFANIA




39 - CHIARA FRIGERIO




40 - ERICA


27 commenti:

  1. Ciao Ele...complimenti per i 1000 iscritti e spero di avere il tempo di poter partecipare! un saluto Mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) spero potrai partecipare, un bacio!

      Elimina
  2. Ma complimentiiiiii!!!!:D Questo successo te lo meriti tutto!^_^ L'idea del contest mi piace tantissimo, inizio a spremermi le meningi fin da adessooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Sono contenta che vi piaccia! :)

      Elimina
  3. Credo di non essere tagliata per lo scrapbooking, ma vedrò di inventarmi lo stesso qualcosa, d'altra parte, l'importante è partecipare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK :) l'importante è partecipare :)

      Elimina
  4. Brava Eleonora!!!1000 followers è un grande traguardo! Spero di riuscire a partecipare al contest...il tema è carinissimo!!!!!!!!!
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Ciao Ele! mi piace davvero tanto! Bel tema!!!! e complimenti per il traguardo raggiunto :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Eleonora, complimenti per i 100 fans:-) io ne faccio parte :-) credo proprio che parteciperö al contest, ma bisogna iscriversi o basta inviare a te la foto della creazione? Io sono pronta, ho giá in mente un'ideuzza...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :) ma mi hai tolto uno zero :PPP :DD
      Si comunque per partecipare basta solo mandare una foto al mio indirizzo :)

      Elimina
  7. ideuzza in arrivo !! complimenti per i 1000 ! ;D

    RispondiElimina
  8. Bello! per la prima volta voglio partecipare anche io!! di solito sono più sui toni pastello, ma inizierò a pensare a qualche idea!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io sono per i toni pastello, ma a volte cimentarsi in qualcosa di diverso fa bene :) Chissà che non venga fuori un capolavoro! Baci!!

      Elimina
  9. Ciao, bellissima idea il contest, spero di riuscire a partecipare.

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni!!
    Sono delle soddisfazioni uniche, e come da tempo ho il piacere di dirti, meritatissime!!
    Partecipo volentieri a questo tuo contest, sei una creativa eccezionale, ed è un modo carino per festeggiare insieme a te questo traguardo!!
    Un bacione e a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara!! Si sono felicissima di festeggiare con voi! :)

      Elimina
  11. Da me c'è un premio per te!!!! Passa a trovarmi!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  12. Ciao Ele, complimenti per questo meraviglioso traguardo...
    se riesco partecipo voltentieri :-)
    Sandra

    RispondiElimina
  13. Mi piacerebbe molto partecipare.... mettiamoci alla prova anche se sono solo una principiante. Grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo! L'importante è sempre quello! ♥

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog