25 maggio 2013

Album Baby Girl (Bimba) - Baby Girl Album

Ciao a tutti!!
Finalmente sono riuscita a fare questo progetto richiestissimo! L'album per bimba o bimbo Baby.
Io ho realizzato il progetto con carta e foto da bambina, ma se userete carte da maschietto e foto non sarà difficile ottenere lo stesso risultato per un bimbo.


Per realizzarlo scaricate i modelli: Ricordate sempre si aprire le immagini in una nuova finestra/scheda prima di salvarle con nome, altrimenti non saranno delle misure giuste! :P






Ovviamente la base deve essere usata come ultima pagina, ma anche come modello per le pagine interne.




Le foto che ho usato sono prese da internet, perchè non avevo a disposizione foto autorizzate da far visualizzare nel video. Queste erano già in rete.



Ho usato il mio set di carte BABY GIRL che potete scaricare QUI e troverete anche la versione Boy.
Mentre le targhette che ho usato per decorare l'album con scritto sweet baby girl, sono state scaricate dal sito hostessblog.com




Se volete vedere passo passo come realizzare questo Album, ecco il video tutorial:



Ed ecco qualche particolare. Ho voluto creare una decorazione essenziale e quasi minimalista all'interno, perchè l'album di per sé è già abbastanza ricco dalla copertina.




Mettetevi anche voi all'opera! Il risultato ne vale proprio la pena. Inoltre ho intitolato l'album proprio così (e non Mini Album) perchè è grande. Non so se riuscite a capirlo dalle foto, ma l'album non è piccolissimo e per questo si può già togliere dalla categoria Mini.




Spero che il progetto vi sia piaciuto!
Alla prossima!
Hugs ♥


---A seguito di tante richieste, metto a disposizione tutto l'alfabeto che vi permetterà di creare degli album come quello Baby che ho realizzato io, utilizzando qualsiasi combinazione di lettere. Spero vi siano utili!---







43 commenti:

  1. Bellissimo, fantastico, lo adorooooo!!! Lo hai decorato benissimo, come sempre. Ovviamente io vedo giá la versione azzurra :-p io ho fatto album a scritta "mom" e "dad" per la festa della mamma e del papá:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Bello anche con le scritte mom e dad!! :)

      Elimina
  2. Veramente bello, tenero, delicato e molto, molto romantico! Molto belle le decorazioni delle pagine interne, semplici ma di grande effetto!
    Bravissima, come sempre!

    RispondiElimina
  3. Es precioso!! Me encanta!!! :)

    Es un regalo perfecto para un bebe :)
    Gracias por compartirlo.

    BesitoS!

    RispondiElimina
  4. stupendo,complimenti !!!!
    non conoscevo il tuo blog,ho dato un'occhiata anche al tuo shop a hai veramente delle belle cose :) presto farò un ordine credo hehehehehe
    mi iscrivo e tornerò a trovarti presto ^^

    passa a trovarmi se ti va
    kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Sono contenta che ti piaccia! :) Andrò a vedere il tuo blog :) baci!

      Elimina
  5. Grazie, grazie e ancora grazie!!
    Non lascio spesso commenti, ma credimi passo molto spesso a trovarti e rimango sempre affascinata dai tuoi lavori e grata perchè condividi con tutti le tue opere!!!
    Grazie ancora e........
    Kissssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Me ha encantado!!! muchísimas gracias por compartirlo!!! yo que soy muy novata estoy aprendiendo gracias a tí!!

    Besitos!!

    RispondiElimina
  7. Bellissime e utilissime le lettere! Grazie :)
    Vorrei segnalare che su vari siti che trattano la pedagogia Montessoriana (vi chiedere che casso c'azzecca) si trovano template per la produzione di alfabeti in corsivo (sul modello della bella grafia di una volta).
    In genere si usano per latri scopi con i bambini, ma possono essere certamente utilizzati anche per lo scrap ;)
    Elena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena! Grazie! Grazie anche per l'info sulla calligrafia, a me interessa molto! baci!

      Elimina
  8. Hermoso me encanto, muy buen gusto!!!!

    RispondiElimina
  9. Mi sono messa all'opera da questa mattina solo che gli interni della lettera B non mi sono venuti bene :-( Lo regalerò al mio nipotino che a breve compirà un annetto. Bravissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Si hai ragione l'interno della B è stato parecchio lungo e faticoso! Ma noi non ci arrendiamo!! :D un bacione!

      Elimina
  10. Complimenti, il tuo blog è ben strutturato, molte idee fornite in modo chiaro e semplice.
    Vuoi passare a vedere le mie bambole?
    http://idolcidiflori.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille, sono contenta che il blog ti piaccia! Passo volentieri! baci!

      Elimina
  11. Ti ringrazio! Stavo giusto cercando un'idea carina e handmade per la mia nipotina... non potevo trovare di meglio! Grazie mille, offri sempre delle idee stupende! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono felice che ti sia stata utile!!

      Elimina
  12. prima di tutto grazie! e complimenti per il blog che mi è stato preziosissimo! ho provato a realizzare questo album come mia prima opera scrab...insomma non è bello come il tuo ma sono contenta! mi chiedevo...consigli di passare qualcosa di fissativo/protettivo finale? me lo chiedevo soprattutto per conservare intatta la copertina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Sono felice che il tuo primo lavoro scrap sia stato questo! E' decisamente difficile come inizio, ma sei stata grande a lanciarti comunque! Per conservare meglio la copertina dallo sbiadimento o eventuali altri effetti del tempo, ti consiglio se hai usato delle carte stampate con stampante a getto di usare una colla vinilica non diluita. Se invece hai usato carta scrap o stampe con laser, va bene anche un protettivo per decoupage o la colla vinilica. baci!

      Elimina
  13. Ciao e complimenti per il blog. Volevo creare un album con le foto della mia bimba ma sono alle prime armi, il tuo è veramente bello. Volevo chiederti come hai fatto a creare quel motivo bianco che hai messo agli angoli in una pagina? C'è una fustella particolare? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il motivo che ho messo agli angoli l'ho creato con una macchina, la big shot e una fustella apposita :) baci!

      Elimina
  14. ciao... sei veramente brava... :) ti volevo chiedere dove posso acquistare gli anelli che tengono le pagine dell'album...
    il tuo blog è fantastico e pieno di idee bellissime... e le spiegazioni sono molto semplici... fatte da te le cose sembrano così facili... proverò anche io... ;)
    ciao ciao
    baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, gli anelli sono in vendita nel mio shop, dai un'occhiata all'inizio di gennaio, baci!

      Elimina
  15. love it, love it,Iove it...all your works is incredible<3

    RispondiElimina
  16. Que hermoso <3 Lo estoy haciendo para mi hija que esta en camino. Te lo agradezco mucho XOXO :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gracias! te hago mis mejores deseos!

      Elimina
  17. ciao! puoi dirmi le dimensioni per piacere? grazie mille! ancora complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un progetto di tempo fa, non ricordo le dimensioni, ma ho fatto apposta lo schema, puoi scaricarlo e stampandolo avrai le dimensioni esatte :)

      Elimina
  18. Io lo vedo solo ora, ma non posso non farti i miei complimenti perchè è bellissimo.
    Mi sono avvicinata da poco a questo mondo e i tuoi tutorial sono davvero una manna per le meno esperte.
    Spero di diventare brava almeno la metà di quello che sei tu <3
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia! Benvenuta e grazie mille! spero di esserti utile :) baci!

      Elimina
  19. Hello.just found your blog and will sure make an album following your template m it's really sweet of you to share the same. Thank you :)

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog