23 aprile 2013

La mia intervista sul blog di DaWanda - My interview on DaWanda's blog

Ciao a tutti!!
Oggi vorrei condividere con voi una cosa che mi è successa di recente e di cui sono stata molto contenta: sono stata intervistata per il blog DaWanda come venditrice di successo.
Sono stata onorata della loro richiesta di intervista e mi sono divertita tantissimo a farla.


Se siete interessati a leggere l'intervista per intero ecco il link: INTERVISTA

Ovviamente che dire, il merito è anche vostro, che mi seguite con tanto calore e che apprezzate il mio lavoro!
Quindi un GRAZIE a tutti quelli che mi seguono e mi scrivono!!!

Vi ricordo anche il mio shop online che vi aspetta con sempre nuovi articoli! SBD SHOP

Per farvi un po' sorridere condivido con voi le foto dell'intero servizio, visto che è stato molto divertente farlo!







Alla prossima!
*Hugs*

28 commenti:

  1. Ti meriteresti un'intervista al giorno perché sei troppo brava!!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima Eleonora! Ho letto l'intervista hanno ragione ad avertela fatta :-) Sei bravissima a creare cose originali e molto belle inoltre i tuoi tutorial sono tra i più belli e puliti mai visti. Io ho acquistato nel tuo shop ed era tutto bello e perfetto il materiale; non parliamo del confezionamento: impeccabile, e dell'omaggio: carinissimo.
    Brava, brava e brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Bianca! Sei gentilissima!!! ♥

      Elimina
  3. Ah, dimenticavo: sei pure molto carina!!!!! :-))))))
    Io ti ho pubblicizzato anche in qualche mio post dove uso materiali creat da te :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! :) Vado a vedere il tuo bloggino :)

      Elimina
  4. Corro a leggere l'intervista :)

    RispondiElimina
  5. Que guapa!!! Y que gato tan lindo!! Cuantas cosas tan bonitas!!, Voy a echarle un ojo a la entrevista, besos ;)

    RispondiElimina
  6. adoro la foto con il gatto <3

    RispondiElimina
  7. Bellissima e bravissima! Vado a leggere l'intervista!

    RispondiElimina
  8. Bella e Brava ti meriti tante cose belle :O))

    RispondiElimina
  9. Dimenticavo ma il gatto è tuo ? E' bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è la mia piccola e dolce Flo :)

      Elimina
  10. sei splendida.. bravissima e congratulazioni

    RispondiElimina
  11. complimenti te lo meriti sei veramente molto brava!!!!!
    ciao Claudia

    RispondiElimina
  12. Tantissimi complimenti, tutto più che meritato!

    RispondiElimina
  13. E veramente bellllisssssimo, miei complementi :)

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog