5 marzo 2013

Porta lettere "Elegance" - "Elegance" Mail holder

Ciao a tutti!
In questo periodo la mia attenzione è stata catturata dallo stile damascato in bianco e nero. Le carte che ho realizzato mi hanno quindi ispirato per il seguente progetto, per il quale ho avuto moltissime richieste: un porta lettere.


Per realizzare questo progetto occorrono questi modelli che potete come sempre scaricare aprendo la foto in una nuova finestra e salvando l'immagine con nome:







La realizzazione non è velocissima, quindi assicuratevi di avere del tempo libero, ma sicuramente in una giornata si può creare un oggetto che darà stile alla vostra casa.




Ecco il video tutorial mostrerà come realizzare il porta lettere.



Gli abbellimenti sono ovviamente soggettivi. Io ho scelto qualcosa di molto semplice per non coprire l'importanza del bianco e nero che sono protagonisti, ma dando occasione all'occhio di staccare.




Le carte utilizzate in questo progetto sono quelle che trovate in vendita nel mio SweetBioDesignShop ad un prezzo scontato:



Spero vi sia piaciuto!
Enjoy!

23 commenti:

  1. davvero bellissimo!anch'io adoro il damascato! ;)
    grazie per il tutorial
    a presto
    Angela

    RispondiElimina
  2. semplicemente delizioso.... sempre idee originali... complimentissimi

    RispondiElimina
  3. CORRO E SCAPPO SE NON PRIMA DI DIRTI CHE SPLENDIDO PROGETTO..TEMPO PERMESSO PROVERò A FARLO GRAZIE COME SEMPRE MOLTO CREATIVA..ORA SCAPPO! CIAOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ti ringrazio molto spero riuscirai a realizzarla presto! baci!

      Elimina
  4. es precioso como todo lo que haces eres un cielo de niña como puedo descargarme las plantillas corazon un beso muy grande

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Eleonora! Come sei brava e precisa! Io prima faccio l'oggetto e poi aggiusto i pasticci!!!
    A presto!
    Valeria

    RispondiElimina
  6. Bellisimo lavoro!!! grazie per il paso a paso!!!

    RispondiElimina
  7. Che fig**a :D grazie per il tutorial, devo provare assolutamente!
    Gran bel blog, complimenti, ti aggiungo via RSS <3

    A presto, eli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: progetto aggiunto ai miei Finda of the week!

      Elimina
    2. Grazie!!! Sei davvero gentilissima!! bacioni!!

      Elimina
  8. questo è il blog piu bello che io abbia mai visto in assoluto ogni pagina ha qualcosa che mi lascia a bocca aperta!!!!...se vuoi passa anche dal mio
    sei davvero ma davvero brava complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie infinite sono contenta che il blog ti piaccia!! certo verrò a dare un'occhiata! baci!

      Elimina
  9. Bellísimo, es verdaderamente hermoso.

    RispondiElimina
  10. I fogli che hai usato sono A4? O A3?

    Grazie e complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre tutto in A4 nel mio blog (a parte qualche rara eccezione) per permettere a tutti di stampare i modelli anche a casa :) Grazie per i complimenti, baci!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog