28 marzo 2013

Card Auguri di Pasqua - Easter Wishes Card

Ciao a tutti,
eccomi con l'ultimo progetto di Pasqua per quest'anno. Voglio proporvi una simpatica card d'auguri davvero semplice e veloce.


Il materiale per questa card è reperibile qui stesso, infatti il set Easter Mix è online nel post precedente, mentre questi sono i modelli per la card. Per scaricare il modello aprite l'immagine in una nuova finestra e salvatela con nome:


Ho utilizzato anche le nuove farfalle di carta che ho creato recentemente, che ben si abbinano al progetto.



Presto il video tutorial vi mostrerà come realizzarla passo a passo.



Spero che questo progetto vi sia utile, magari per degli auguri dell'ultimo minuto


Alla prossima!
Grazie a tutti!
enjoy

22 commenti:

  1. Ma che carina......veramente simpatica questa card.
    Auguri di buona pasqua
    Ciao da Ale

    RispondiElimina
  2. Una card favolosa!!
    Complimenti, la tua fantasia e la tua creatività sono qualcosa di eccezionale!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per tutte le tue creazioni pasquali, che naturalmente sono deliziose. E che naturalmente ho copiate subito! Non so cosa ti sia successo ma vedo che hai regito positivamente, e non poteva essere diversamente da una ragazza dolce come te. Ti ringrazio per la tua disponibilità e generosità, i tuoi consigli sono sempre preziosi! Ti faccio tantissimi auguri per una serena Pasqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ti ringrazio molto! Purtroppo è successo che una creativa abbia copiato un mio progetto facendolo stampare su una rivista e spacciandolo per suo, usando tra l'altro i miei schemi! Comunque dopo la bufera iniziale alla fine grazie anche al sostegno ti tantissime persone, ho voluto passare sopra alla vicenda e tornare a creare! :) bacioni!

      Elimina
  4. Che bel blog ...!!Vorrei invitarti a passare da me se ti va .... magari potremmo seguirci a vicenda!Che ne dici? ti aspetto , fammi sapere!
    Federica smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie vado volentieri a dare un'occhiata al tuo blog. Bacioni!

      Elimina
  5. Ciao carissima, ho trovato nel web il tuo bellissimo ed interessantissimo blog. Crei cose davvero particolare: stupefacenti. Mi sono piaciuti tantissimo i biglietti, come quello da matrimonio, che hai postato.
    Sinceri complimenti!!

    D'altro canto siamo colleghe, io studio per diventare designer e nel tempo libero mi improvviso blogger, avrei una richiesta da farti per questo: Posso citarti in un articolo che scriverò sul mio blog? Vorrei mettere in mostra lartigianato di molte blogger creative.


    Ti lascio il link del mio blog.
    Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
    mi raccomando ci conto. un bacione.
    Clicca qui Il giardino Segreto per visualizzare il mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie infinite per il tuo commento, mi fa piacere che il mio blog ti piaccia! ma certo che puoi citarmi in un tuo articolo, grazie ne sono lusingata. Passerò volentieri a dare un'occhiata, un bacione, ele.

      Elimina
  6. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e sono rimasta estasiata dalle tue creazioni. Io creo bijoux e ho pensato di realizzare delle scatoline .... cercando sul web ho incontrato te. Davvero tanti complimenti e grazie per la generosità con cui condividi tutto ciò che crei. Sei bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossella! Grazie mille sono contenta che il mio blog ti piaccia e che ti sia stato utile! Ti mando un bacione! :)

      Elimina
  7. Ciao, è da tempo che ti seguo su you tube: i tuoi video sono davvero ben fatti.
    E' stata una sorpresa scoprire anche il tuo bel blog e mi sono subito iscritta.
    Complimenti davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, mi fa piacere davvero :) baci!

      Elimina
  8. Estupendo tienes unas ideas geniales te recomiendo Con todas mis amigas felicidades desde guadalajara jalisco sigue subiendo mas ideas

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog