14 febbraio 2013

Card di San Valentino Stand Up! - Valentine's day card Stand Up!

Ciao a tutti!!
Ecco la mia card di San Valentino, pensata per essere romantica, semplice da fare, ma anche d'effetto, infatti un piccolissimo accorgimento nella realizzazione le permetterà di stare in piedi!


In realtà quindi la card è composta da due copertine, una sopra l'altra, che vengono visualizzate entrambe quando la prima scorre sulla seconda fermandosi sui decori tridimensionali.
Ho usato un decoro creato apposta per la frase in primo piano, che metto a disposizione se qualcuno volesse utilizzarla:


Le combinazioni di forme e colori sono ovviamente infinite, ma visto che si tratta di una card a tema, è preferibile utilizzare almeno il rosso anche nelle sue varianti, per ricordare l'amore e il romanticismo.




Se volete vedere come realizzare questa card passo passo, ecco il video tutorial:



Ed ecco qualche particolare della card:



La struttura della card è applicabile anche ad altre occasioni, come compleanni, anniversari ecc.




Spero vi sia piaciuto!
Alla prossima!

14 commenti:

  1. Bellissimo biglietto, raffinato come tutti i tuoi lavori.^_^
    Ciao Sara

    RispondiElimina
  2. Bellissimo biglietto! Complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Mamma mia è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, spero di riuscire a realizzare anche queste...ma le carte dove possiamo prenderle?Fanno parte dei tuoi set?
    Grazieeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Ti ringrazio molto!! No la carta non è mia, l'ho acquistata al Lidl perchè a volte fanno delle offerte! :)

      Elimina
  4. La facilità con cui fai queste cose è stupefacente e quando guardo i tuoi tutorial mi rilasso tantissimo!!! grazie!! Poi ti volevo chiedere se ci metti la carta che hai usato per fare la card..è troppo bella!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa!! Grazie mille davvero!! La carta è un acquisto che ho fatto, quindi non posso metterla online, se l'avessi fatta io volentieri ;D kiss!!

      Elimina
  5. ti seguo spesso e da te trovo sempre idee nuove e d'effetto!
    una tua nuova fallower..
    erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erika!! Ti ringrazio molto, sono contenta che mi segui sempre!! Un bacione! ele

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog