11 febbraio 2013

Bustine porta regalo di San Valentino - S Valentine Gift bags

Ciao a tutti!!
Per questo San Valentino ho deciso di fare una bustina utile per i nostri doni. Può contenere dolcetti oppure piccoli oggetti magari handmade :)


Per scaricare il modello aprite l'immagine in una nuova finestra e poi salvatela con nome.




Ed ecco il video che vi mostrerà passo passo come montare la scatolina:



Il questo caso ho usato delle combinazione di colori non troppo forte, che fosse quindi riconoscibile con il tema di San Valentino, ma che non desse limiti nella decorazione.




Spero vi sia piaciuta!
Alla prossima!

17 commenti:

  1. E' bellissima complimenti!!!! Xò serviva un video tutorial per le ciompe come me!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esisteee!! hahaha! la parola ciompe mi ricorda Clio!! Ovviamente l'ho fatto così si capisce meglio come montare la scatola ;) bacioni!

      Elimina
    2. ahahahah grazieeee!!! Mitica!! Baci <3

      Elimina
  2. Meraviglia! Con quella dell'anno scorso grazie a te ho realizzato un pensierino meraviglioso per i miei ragazzi diversamente abili dove faccio volontariato! Grazie! Questa però è davvero stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che belloo!!! Ne saranno stati sicuramente felicissimi ed è stato un gesto davvero carino! Complimenti a te! baci!

      Elimina
  3. Molto bella e soprattutto utile!!

    RispondiElimina
  4. Stupenda Ele! Non ti smentisci mai! i tuoi lavori son sempre dei capolavori! ;)

    RispondiElimina
  5. è semplicemente favolosa!!
    grazie
    gloria

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog