23 gennaio 2013

Set di Carte di San Valentino "Be My Valentine" - Paper set

Anche quest'anno eccomi con il set di carte di San Valentino!
Mi sono ispirata a colori frizzanti ma non aggressivi, in modo da comunicare romanticismo e dolcezza, per delle carte belle quasi da mangiare!

PER SCARICARE IL SET CLICCA SULL'IMMAGINE
CLICK ON THE IMAGE TO DOWNLOAD THE SET


(TUTTE LE IMMAGINI IN QUESTO BLOG SONO SOGGETTE A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI. NON è CONSENTITA LA VENDITA DELLE CARTE IN DIGITALE O STAMPATE)

Spero vi piacciano e vi siano utili!
Alla prossima!

36 commenti:

  1. I must say, THANK YOU, for all of this things that you are shareing with all of us.You and your works are my inspiration.Thanks to you I started to play and create useful things ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Dijana! I'm glad to be useful!! :D kiss!

      Elimina
  2. bellissime, ma la preferita è l'ultima ^^

    RispondiElimina
  3. Bellissime..grazie infinite!
    Bacio
    Barby

    RispondiElimina
  4. complimenti, come sempre sono bellissime. Bravissima!!
    Grazie 1000

    RispondiElimina
  5. Bellissime, grazie per l'ennesimo regalo che ci fai.

    RispondiElimina
  6. Ciao seguo il tuo blog da poco e quello ke fai mi affascina molto. Non ho mai fatto scrap ma in questi giorni mi cimenterò. Mi puoi indicare dove su internet posso trovare quelle belle scritte,anche in inglese, magari un Po calligrafiche da stampare e ritagliare (non so nel vostro gergo scrap come si chiamano ma hanno una cornice o dei motivi di contono )grazie kriss. COMPLIMENTISSIMI!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sono felice che ti stia avvicinando a questo bellissimo hobby! Non so se mi segui su youtube, ma ho fatto dei video su dove acquisto su internet a prezzi modici, sono sicura che li troverai interessanti a tal proposito ;) ti metto i link qui:
      http://www.youtube.com/watch?v=v03D9VMYqiA
      http://www.youtube.com/watch?v=qvFIZHMc_jo

      Elimina
  7. se mio marito si degnasse di mettere in funzione la nuova stampante laser che ha acquistato la settimana scorsa e che sta usando come tavolino davanti al salotto me le stamperei volentieri qst meravigliose carte... grazie Ilaria !!!

    RispondiElimina
  8. Magnifiche...come sempre dopo tutto!!!!!!!!! Utilissime per i miei lavoretti...se non ci fossi te come farei io .......
    Ciao da Ale

    RispondiElimina
  9. ciao!complimenti per il blog!! ho fatto stampare queste carte e sono venute benissimo altre invece no...mi chiedevo se le carte dei post vecchi sono tutte cosi sgranate,,,, xche volevo stamparle ma ho paura che non vengano bene... su 10 ..6 sono venute sgranate :( grazie !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Questo problema accade se non le scarichi in maniera corretta, infatti tutte le carte che posto sono ad altissima qualità e già testate. L'unico motivo per cui ti possono esser venute sgranate è che magari le hai scaricate direttamente facendo salva immagine con nome dalla pagina del post invece che aprire prima l'immagine in una nuova scheda in modo da vederla nelle dimensioni originali. Se per caso dovessi comunque avere problemi inviami la tua email e provvederò a spedirti le carte che ti occorrono in originale. Baci!

      Elimina
    2. ah grazie! puo' darsi sia successo proprio questo.... in ogni caso...ho mandato in stampa altre carte e sono venute benissime..quindi penso sia stato un mio errore :P ops,,, ops... :)

      Elimina
  10. adoro le tue carte....splendide!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Eleonora, posso fati una richiesta?.........qundo hai tempo puoi creare delle carte anche per i bambini/e.....devo fare un album per mia figlia che raccolga le foto dell'asilo
    Grazie mille Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale!! Si in effetti ci stavo pensando proprio in questo periodo perchè ci sono anche molte nascite, battesimi e quindi mi mancano in effetti carte per album da bambini! Quindi in questi giorni mi metterò all'opera!!! Un bacione! ele

      Elimina
  12. Grazie mille per queste splendide carte! Volevo chiederti su che carta consigli di stamparle.. probabilmente te l'avranno già chiesto in tante eh eh :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie! Se le userai come rivestimento consiglio una carta 110-120g se invece le userai per delle card meglio una 160g :) baci!

      Elimina
  13. Salve Eleonora da pochi giorni ho scoperto questo Blog, complimenti davvero tutto molto bello e tutorial spiegati perfettamente.

    RispondiElimina
  14. Volevo chiederti ma per stampare queste carte che fogli consigli???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Se le userai come rivestimento consiglio una carta 110-120g se invece le userai per delle card meglio una 160-200g :) baci!

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog