11 gennaio 2013

Millefiori cane Farfalla in pasta polimerica - Butterfly Millefiori cane

Ciao a tutti!!
Eccomi con il primo post del 2013 che si prospetta un anno ricco di progetti e creatività!
Questo progetto in realtà è dell'anno ormai scorso (dicembre 2012), ma ancora non avevo avuto la possibilità di pubblicare il video e il post. Quindi eccolo!


Ho utilizzato esclusivamente la pasta Fimo, perchè è quella con cui mi trovo meglio e perchè ne ho molta da smaltire ;D Il progetto non è affatto complicato, occorre solamente seguire i vari passaggi.


Questo è stato una sorta di esperimento, infatti prima d'ora non avevo mai realizzato una cane a forma di farfalla. Devo dire che si può migliorare, ma è sempre un inizio ;)
Se volete anche voi realizzare questa cane, ecco il video tutorial:



Per i prossimi lavori in pasta polimerica si accettano suggerimenti ;) intanto continuerò gli esperimenti


Alla prossima!
Enjoy!

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie!! No dai basta seguire il tutorial ;)

      Elimina
  2. E' bellissima, anch'io ho diversi vecchi pacchetti e prima o poi dovrò metterci le mani ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Si guarda una fatica per condizionarli perchè erano davvero asciutti, però vanno usati altrimenti è uno spreco ;D bacioni!

      Elimina
  3. finalmente mi sei mancata tanto innanzi tutto auguri di un buonissimo anno e con la tua dolcezza non credo che sarà difficile.... e poi che dire.... sempre bravissima... spieghi in modo che le cose sembrino veramente una passeggiata anche se non è così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio infinitamente!! Auguro un buon 2013 anche a te e io vi terrò sempre compagnia con i miei progettini ;DDD baci!!!

      Elimina
  4. Ciao, questa cane è davvero stupenda!!! Visto che volevi sperimentare e vorresti qualche idea ti spiace se ti chiedo qualcosa (qualsiasi, sei tu l'artista) che non richieda la macchina della pasta? Sei bravissima, grazie!!! Baci baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio molto!! Si si accetto le richieste e ora vedrò di organizzarmi, sono sicura che troverò qualcosina da fare senza la macchina ;) bacioni!

      Elimina
    2. Grazie grazie!!! Son pronta a scopiazzare;)

      Elimina
  5. brava!!! e un tutorial sulle bamboline in pasta di mais a quando??grazie:))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Eh già hai ragione! Ora comincio a progettarlo!! ;D

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog