15 gennaio 2013

Kit "Guarisci presto" scrapbooking collab con Creazioni Topina - Scrap kit "Get well soon"

Ciao a tutti!
Oggi vorrei presentarvi il bellissimo progetto realizzato in collaborazione con Creazioni Topina che tempo fa mi propose un kit di pronta guarigione e subito l'idea mi è piaciuta molto!
Si tratta di un kit scrapbooking da regalare a chi non sta tanto bene e a cui vorremmo augurare appunto una pronta guarigione, infatti il kit oltre alla nostra targhetta con la frase personalizzata, conterrà vari oggetti sicuramente utili in questi casi.


Ed ecco il modello che riporta le misure da utilizzare. Notate che le misure non sono esattamente quelle reali del modello una volta stampato, ma sono riportate sul progetto perchè possiate realizzarlo con le mie stesse misure che sono appunto più grandi di un comune foglio da stampante A4.


Il kit comprende un pacco di fazzolettini per il raffreddore, un burro per labbra visto che si screpolano per via del freddo e l'influenza e una tisana che è sempre gradita in caso di malessere ;)




Ecco il video tutorial con cui potete scoprire la procedura per realizzare questo progetto!



Questo piccolo gesto può cambiare la giornata di chi è influenzato e aiutarlo anche a star meglio ;)




Ed ecco il link del video di Erika di Creazioni Topina
Spero che il nostro progetto vi sia piaciuto!
Alla prossima!
Enjoy!

18 commenti:

  1. Bellissimoooo!
    Posso usarlo per regalare i burro cacao che preparo in casa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico!! Così hai la confezione pronta per le tue creazioni! ;)

      Elimina
  2. Geniali, complimenti!!! ^____^

    RispondiElimina
  3. Grande... servirebbe a me in questo momento...! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;DD Grazie Asia! Guarisci presto allora!! :)

      Elimina
  4. Raffinato ed elegante, con un tocco di colore che non guasta mai!

    Ti invito a partecipare al mio BlogCandy, ho realizzato una borsa per l'occasione:
    http://www.wabisabidesigner.blogspot.it/2013/01/il-blog-wabi-sabi-designer-compie-un.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto! Darò un'occhiata! ;)

      Elimina
  5. effettivamente non mi dispiacerebbe riceverne uno! Bravissima

    RispondiElimina
  6. Che bella idea! Brave. Il progetto poi si presta anche ad altri usi.
    complimenti per la realizzazione.
    a presto
    denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero hai proprio ragione!! Grazie mille! :)

      Elimina
  7. realmente haces unos proyectos preciosos!!me encanta tu blog,siempre te lo he dicho!!gracias por todos tus tutoriales guapa!!un beso

    RispondiElimina
  8. Bellissimo e utilissimo!!!
    Complimenti!!!
    Iaia.

    RispondiElimina
  9. Bella ideuzza!non hai un suggerimento per realizzare qualcosa di simile per una persona che mi ha fatto un gran favore e che non vuole ricompense?non ho mai fatto scrap ma sono 1 creativa mi incuriosisce questo mondo ma mi sembra un Po costoso x attrezzature e accessori.dove potrei comprare fustelle e altro senza svenarmi ? Grazie kriss de lacazzuoladistoffa.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sicuramente hai un'idea sbagliata dello scrap, magari dato dal fatto che in giro ci sono sempre più attrezzature, ma io sono una persona che ama creare con quello che ha intorno e ho iniziato con ciò che avevo a casa: forbici decorative, cartoncini, colla e pennarelli. Non occorre avere altro per realizzare dei bei lavori e i miei primi video e post ne sono la prova! Sfoglia il blog, questo è il mio consiglio e troverai sicuramente l'idea che fa per te! Kiss!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog