22 dicembre 2012

Memo da parete Shabby - Wall shabby Memo

Ciao a tutti!!
Eccomi con un nuovo progetto per il nuovo anno: un memo da parete completo anche di penna e calendario.
L'idea mi è stata suggerita da una cliente, che appunto mi ha commissionato questo memo spiegandomi come dovesse essere ed io ho sviluppato l'idea.
Hi everyone!
Here I am with a new project for the new year: a memo from the wall even full of pen and calendar.
The idea was suggested to me by a client, which in fact commissioned me this memo explaining how it should be and I have developed the idea.


Ecco gli schemi scaricabili per i mesi e i memo:
Per scaricare il file aprite l'immagine in una nuova scheda e poi salvate l'immagine con nome.
Here are the downloadable patterns for months and the memos:
To download the file to open the image in a new tab and then save the image as.

VERSIONE ITALIANA 2017







ENGLISH VERSION 2017







Questa è un'ottima idea regalo per chi ama avere sempre a portata di mano un blocco per gli appunti e per chi apprezza lo stile elegante e vintage di queste creazioni.
This is a great gift idea for those who like to always have at hand a note pad, and for those who appreciate the elegant style and vintage of these creations.




Le decorazioni per il memo da parete sono quelle che utilizzo anche per gli altri lavori, con la differenza che le farfalle in questo caso sono diverse e di varie dimensioni.
Ecco il video tutorial per realizzarlo!
The decorations for the wall memo are those which use also for the other works, with the difference that the butterflies in this case are different and of various sizes.
Here is the video tutorial to make it happen!







Buone Feste a tutti!
enjoy!
Happy Holidays!

14 dicembre 2012

Calendario da tavolo shabby 2017 - 2017 shabby desktop calendar

Ciao a tutti!
Finalmente sono riuscita a realizzare il calendario shabby! Ci pensavo da tempo sia sullo stile che sulla tipologia ma alla fine quello da tavolo si rivela quello maggiormente usato.
Sullo stile ovviamente non potevo non usare lo shabby che ha contraddistinto la moda degli ultimi anni.
Hello everyone!
I finally I made the shabby calendar! I thought about it for a long time that the style-type but in the end the table reveals that most widely used.




Ecco i modelli: la base del calendario (che occorre anche per realizzare le pagine interne) sia i mesi in italiano e inglese.
Here are the models: the calendar base (which is also necessary to achieve the internal pages) and the months in English and Italian.



MESI 2017 ITALIANO



MONTHS 2017 ENGLISH





La realizzazione è molto semplice, quello che occorre è però tanto materiale.
In totale ho utilizzato 2 pagine di cartoncino spesso 270g per le 7 basi, 6 fogli di carta 130g su cui ho stampato le fantasie per i 12 mesi, 2 fogli di cartoncino 160g per i modelli dei mesi con i giorni dell'anno.
In più il cartone per la base e la carta regalo per rivestirla.
The implementation is very simple, what is needed is, however, much material.
In total I have used two cardboard pages often 270g for 7 bases, 6 sheets of 130g paper on which I printed the patterns for the 12 months, 2 sheets of cardboard 160g for models with the days of the months of the year.
In addition, the cardboard for the base and the gift card to cover it.














Ed ecco il video tutorial per realizzarlo!































Spero vi sia stato d'ispirazione!
Alla prossima!
enjoy!

11 dicembre 2012

Valentina's Creations!!! Digital Scrapbooking & Graphics

Ciao a tutti!
In questo articolo vorrei parlarvi di una straordinaria artista nostrana: Valentina.
Valentina è una designer di scrapbooking digitale e illustratrice che crea delle risorse davvero di grande qualità e gusto per il nostro amato hobby.



Il suo sito offre davvero una vasta gamma di prodotti che vanno dai Photobook (degli album digitali stampabili) ai singoli elementi per scrap digitale, ai veri e propri kit per creazioni davvero grandiose!

Eccovi degli esempi dal suo sito www.valentinascreations.com





Ed ecco la meravigliosa opportunità che la gentilissima Valentina vi propone: uno sconto del 35% su tutti i prodotti del sito (tranne i Bundles già scontati), grazie al coupon qua sotto. Infatti inserendo il codice sweetbio nella procedura d'acquisto, fino al 31 Dicembre 2012 sarà possibile approfittare di questa occasione!


Alla prossima!
Enjoy!

10 dicembre 2012

Presepe con il DAS! - Nativity scene with DAS!

Ciao a tutti!
Finalmente posso farvi avere notizie sul progetto con cui sono stata impegnata in questi ultimi giorni: il presepe in Das!
L'iniziativa del sito della FILA prevede la creazione di un presepe con il Das classico color terracotta e le nuove paste Oro e Argento.


La modellazione dei personaggi è avvenuta tramite la collaborazione con Tortarte Cake Love, una cake designer con la quale collaboro e che ha utilizzato le tecnice del cake design per modellare alcuni personaggi.
Per la colorazione delle creazioni una volta asciutte invece, ho utilizzato i pastelli Lyra Groove TripleOne, che sono un'innovazione in quanto presentano le caratteristiche di matite, pastelli a cera e acquerelli, tutti in un unico prodotto. Una volta bagnati infatti i pastelli sono ottimi anche per colorare il das asciutto.




Ed ecco il processo di lavorazione. Abbiamo creato sia la scena intorno, sia i personaggi comprendendo, oltre alla Sacra famiglia, il bue, l'asinello e due pecorelle.




Ed ecco i personaggi principali, la chiave di lettura è quella divertente, in uno stile scherzoso, ma al tempo stesso rispettoso:







Il bue e l'asinello verranno fatti affacciare da un muretto solo con la testolina e poi ci sono le pecorelle; per rispettare il concept dello stile scelto, tutti saranno privi di orecchie :)






La foto del nostro presepe sarà pubblicata entro il 14 Dicembre 2012 sul sito Fila, ed ecco un'anteprima di quello che vedrete. Oltre alla nostra foto ci saranno moltissime altre idee da cui potrete attingere per creare il vostro presepe in das! Quindi non perdetevi la galleria "le Capanne dei Presepi".


Alla prossima!
Enjoy!

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog