22 dicembre 2012

Memo da parete Shabby - Wall shabby Memo

Ciao a tutti!!
Eccomi con un nuovo progetto per il nuovo anno: un memo da parete completo anche di penna e calendario.
L'idea mi è stata suggerita da una cliente, che appunto mi ha commissionato questo memo spiegandomi come dovesse essere ed io ho sviluppato l'idea.


Ecco gli schemi scaricabili per i mesi e i memo:
Per scaricare il file aprite l'immagine in una nuova scheda e poi salvate l'immagine con nome.

VERSIONE ITALIANA 2016


Download

Download



ENGLISH VERSION 2016




Questa è un'ottima idea regalo per chi ama avere sempre a portata di mano un blocco per gli appunti e per chi apprezza lo stile elegante e vintage di queste creazioni.




Le decorazioni per il memo da parete sono quelle che utilizzo anche per gli altri lavori, con la differenza che le farfalle in questo caso sono diverse e di varie dimensioni.
Ecco il video tutorial per realizzarlo!



Ed ecco altre foto!




Buone Feste a tutti!
enjoy!

41 commenti:

  1. Bellissimo questo memo, grazie anche per i free!
    Buone feste!!
    Monica

    RispondiElimina
  2. Oddio ma è stupendo!!!
    Provo subito a farlo, grazie mille per i disegni!
    Buon Natale :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, non vedo l'ora di vedere anche il video tutorial!!!! :D grazie per gli schemi da stampare!!!! E...Augurissimi di buon Natale!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo!! Un bacione e Buon Natale!! :)

      Elimina
  4. splendide realizzazioni, c'è tanta magia in quel che riesci a fare.
    Complimenti !!!!

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto il tuo blog grazzie a una mia amica (Ti ringrazzio ancora Maribel!) È un piccolo tesoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie a te!!! Un caro saluto a te e alla tua amica Maribel!! Buone feste!! :)

      Elimina
  6. Ho scoperto il tuo blog grazzie a una mia amica (Ti ringrazzio ancora Maribel!) È un piccolo tesoro :)

    RispondiElimina
  7. che bello il tuo blog, mi servivano proprio delle pagine da calendario. posso chiederti una cosa ? come faccio a cambiare colore al carattere ? volevo stamparlo in diversi colori. ciao e grazie mille ! buon 2013.pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie! Il colore si può cambiare solo con un programma di grafica, se hai photoshop lo puoi fare con la funzione variazione di colore ;) baci!

      Elimina
  8. Mi strapiace, è bellissimo e anche molto utile, sicuramente prima o poi metterò in pratica l'idea

    RispondiElimina
  9. Gracias por tan excelente idea como todas tus creaciones.

    RispondiElimina
  10. Hola desde México....disculpa para hacer las mariposas de éste Tutorial o las figuritas en relieve....cómo las haces????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola!! para hacer las flores y las mariposas recorto el papel como neste post: http://sweetbiodesign.blogspot.it/2012/09/dipendente-dai-fiori-di-carta-paper.html

      Elimina
  11. Ottima idea e splendido anche il gusto nelle decorazioni brava come sempre!! ps auguri di buon anno =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo!!! Un bacione!

      Elimina
  12. heiiii sweetbiodesign!!! ma dove sei finita??? ci mancano le tue creazioni! ti aspettiamo è dal 22 dicembre che non scrivi... :( a presto
    LISA E LALA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata in vacanza ;) da questa settimana ricominciano i video!!! :DD baci!

      Elimina
  13. ciaoooo ,sono una nuova iscritta e una tua fan da tempo!! sei davvero bravissima, le tue creazioni sono stupende !sempre molto eleganti... la tua creatività non ha limiti a quanto vedo!! complimenti!!! senti volevo chiederti se questa carta che hai utilizzato per il memo da parete l'hai messa a disposizione per scaricarla o meno.. è davvero bella.. ad ogni modo grazie mille per tutto il materiale messo a disposizione e per i tuoi preziosi suggerimenti! buona serata baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Ti ringrazio tantissimo per i complimenti sono davvero felice! La carta che ho usato non è mia, per questo non posso diffonderla pubblicamente in quanto non ho i diritti, ma in via privata si ;) se ti occorre averla scrivimi la tua email e te la invio volentieri ;) bacioni!!

      Elimina
  14. Ciao anche io sono nuova e da subito mi sono pappata quasi tutti i tuoi video! Devo ringraziarti perchè al decoupage mi ci ero avvicinata tempo fa, ma poi ho smesso finchè non mi sono imbattuta nei tuoi tutorial...mi hai fatto tornare la voglia di creare e decorare anzi l'arte dello scapbooking non l'avevo mai conosciuta prima e devo dire che mi piace da morire! Quindi ti posso dire solo che GRAZIE!
    Ah volevo inoltre chiederti dove hai trovato la carta stupenda che usi per questo calendario...vorrei trovarne una simile se possibile! Complimenti e grazie ancora! Bacione
    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana!! Ti ringrazio molto per il tuo messaggio, sono proprio contenta che la tua voglia di creare sia tornata in superficie!
      Per questo progetto ho usato della carta trovata in giro per il web, non ricordo il sito purtroppo quindi se ti occorre posso inviartela via mail, fammi sapere ;) Un bacione!

      Elimina
  15. come sempre super brava!!!!!!!io sono stata ferma x via del bebè in arrivo ma sto riprendendo e sicuramente faro' questo x un amica...ma penso di usare una delle tue carte :D passa a trovarmi sul blog cosi vedi anche il mio bimbo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Auguroni per il bimbo!!! Un bacione!

      Elimina
    2. bio una domanda siccome non riesco a rimediare un cartoncino come fai vedere nel video ma ho dei cartoncini bianchi da 220gr pensi che se ne sovrappongo due o tre fogli danno la stessa consistenza??????aspetto una tua risposta :)

      Elimina
    3. Ciao Laura! In realtà non credo sia la soluzione giusta perchè potrebbero crearsi delle brutte pieghe e comunque è difficile avere un bel risultato sovrapponendo due cartoncini. Io ti consiglio di creare la base con una scatola per le scarpe, quel cartone infatti è ottimo per fare questo progetto!
      Fammi sapere, un bacio! ele

      Elimina
    4. il problema è la misura!!!!!devo vedere cosa riesco a rimediare!!!!!!! :)

      Elimina
  16. Stupendo! Che meraviglia! Comunque grazie ad alcune delle tue carte ho cominciato anche io a realizzare biglietti di auguri (per il momento!) anche su richiesta delle amiche. Che soddisfazione! Grazie ancora e continuo sempre a seguirti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Sono proprio contenta che lo scrap ti stia dando delle soddisfazioni! Un bacio!

      Elimina
  17. FAVOLOSO!!!

    Complimenti davvero!!!!

    RispondiElimina
  18. I happened to find one of your video tutorials on YouTube, and followed the link to your blog. You and what you do is a treasure and I'm slowly going back through the blog and videos, mesmerized!
    I do have one question on this project, if you please. With both the calendar and the memo pad, how do you remove pages without destroying the cardstock top border?
    Thank you!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi! Thanx for your comment!
      Yes, toy can remove the pages with care, and for the presence of the coloured stripe on top, you can hide the pages removed.
      kiss

      Elimina
    2. Thank you! That does make perfect sense.

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog