7 novembre 2012

Ornamenti Natalizi!!! - Christmas Ornaments!!!

Ciao a tutti!
Il Natale si avvicina pian piano e questo è il periodo giusto per creare!!!
Durante l'estate è uscito nel mondo dove vengono venduti i loro prodotti, il catalogo Stampin'Up per le decorazioni natalizie e appena l'ho visto ho subito voluto rifare quella meravigliosa creazione in copertina!



Ho contattato tempo fa la casa Stampin'Up e mi hanno detto che purtroppo i loro prodotti non saranno venduti in Italia per il momento, perchè costano troppo le nostre commissioni doganali... Quindi noi italiane che modo abbiamo per realizzare dei begli addobbi Natalizi?? Con i miei schemi naturalmente!!!!! Non arrendiamoci e stiamo al passo con lo scrap internazionale, ma a differenza loro che per questo progetto devono acquistare timbri, inchiostri e fustelle per big-shot, noi abbiamo tutto già pronto ed ecco che condivido tutto ciò anche con voi!!!
Quindi ecco i modelli che dovrete aprire in una nuova finestra e scaricare!!






VARIANTI DI COLORE



LANTERNE VERSIONE PICCOLA







Con le stampe pronte e un po' di pazienza nel ritagliare, avrete il materiale giusto per creare addobbi indimenticabili!






 Le si può appendere un po' ovunque: nella porta d'ingresso, sull'albero di natale, sulle finestre o sulla parete! A voi la scelta! Il video tutorial vi mostrerà come assemblare in tutto, non è difficile, ma occorre vedere bene i passaggi :)
Eccolo!







Spero che il progetto vi sia piaciuto e che realizzerete anche voi queste stelle ornamentali!
Alla prossima!

82 commenti:

  1. STUPENDEEEEEE, GRAZIE SWEET!!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimi!!! voglio farli anche io

    RispondiElimina
  3. grazie eleonora,sempre disponibile
    baci
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  4. sei sempre dolcemente generosa <3 grazie davvero

    RispondiElimina
  5. come sono state unite le varie figure?
    grazie
    ciaoo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora inserisco il video tutorial così vedrete meglio come si assemblano ;)

      Elimina
  6. Molto belle... mille grazie... ora so come decorare l'albero dei miei bimbi a scuola!
    Ciao Ele, un abbraccio
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii che meraviglia!! Grazie Patrizia! Un bacione!

      Elimina
  7. eleonora,
    carta da 160 gr o maggiore?
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me lo domandavo anch'io...
      che tipo di carta hai usato?

      Elimina
    2. Ho usato una carta da 110g ;)

      Elimina
  8. WOW!!! Il tuo blog è fantastico e tu sei generosissima.
    Ti seguirò molto volentieri.
    Ciao...Iaia.

    RispondiElimina
  9. Che spettacolo!!! Queste decorazioni sono veramente belle...senza contare il fatto che ora possiamo farle anche noi! Dire GRAZIE è il minimo che si possa fare!!!
    Sarina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sarina! Ti ringrazio molto! Anche io appena le ho viste le volevo rifare a tutti i costi! Un bacione! ♥

      Elimina
  10. All'estero hanno la Big Shot, le fustelle, ecc...
    Noi abbiamo ELEONORA!!! <3
    Sei un tesoro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha!!! Grazie Isa!! Un bacione! ♥

      Elimina
  11. sempre carinissime le tue proposte e soprattutto sempre super disponibile!! brava e grazie

    RispondiElimina
  12. Sei fantastica!!sempre geniale e grazie perchè non è da tutti condividere le proprie idee e i propri lavori!!

    RispondiElimina
  13. Oltre ad essere molto belle,con i tuoi tutorial, e' davvero tutto più semplice. Grazie

    RispondiElimina
  14. Oltre ad essere molto belle,con i tuoi tutorial, e' davvero tutto più semplice. Grazie

    RispondiElimina
  15. Grazie, ma non ho capito dove e' il video tutorial !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sul mio canale youtube, ora metto il link anche nel post ;)

      Elimina
  16. Ma sei fantastica!!!! I tuoi progetti sono favolosi e grazie infinite per i modelli...proverò subito a crearli!!!!

    RispondiElimina
  17. ...grazie per le cose da stampare! Sono bellissimi!

    RispondiElimina
  18. veramente belle!!! credo proprio che a casa mia non mancheranno grazie mille !!!

    RispondiElimina
  19. Semplicemente meraviglioso!!! :)

    RispondiElimina
  20. bellisime come sempre le tue proposte Ele *.* davvero brava e grazie !!! certo che a tagliare i due cristali di neve ci vuole una pazienza certosina heheheh bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! In effetti io ho usato una fustella hihihihi ;) ma ho messo comunque la sagoma per chi non l'avesse ;) bacioni!

      Elimina
  21. Bellissime... ma non trovo il tutorial

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si trova nel mio canale youtube, ma ora lo metto anche qui ;)

      Elimina
  22. @Giuse, se vai sul canale youtube di eleonora ( c'è il tastino in alto a dx nel qui nel blog) la trovi tutti i tutorial anche questo ^^

    RispondiElimina
  23. Ciao!!!

    l'idea è bellissima, ho subito scaricato le immagini..ma che tipo di carta consigli? Ho idea che i normali fogli A4 siano troppo sottili..

    Ciao
    Samu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao samu! si i normali a4 da copia sono fini, io ho usato dei figli da 110g ;) bacioni!

      Elimina
  24. Ti ringrazio, ma non riesco a scaricare la prima immagine, me la carica solo parzialmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho controllato e l'immagine è a posto, sicuramente non la carica il tuo pc, riprova vedrai che prima o poi la carica! baci!

      Elimina
  25. Grazie..questi addobbi sono stupendi!
    Ciao
    Barby

    RispondiElimina
  26. Wow che meraviglia!!!
    Ho appena scoperto il tuo blog, guardando un tutorial su youtube, precisamente quello delle Scatolina porta bustine da The!
    Complimenti sei proprio brava e creativa :-)
    Io ho appena iniziato a fare lo scrap acquistando in fiera ad Abilmente un kit per realizzare un quadernino degli appunti! :-) Ma ora che ho visto tante belle idee sul tuo blog, proverò a realizzare qualcos'altro!
    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erika! Sono felicissima che il mio blog ti piaccia! Si si vedrai ci sono una marea di idee da realizzare in modo davvero semplice! Un bacione! ele

      Elimina
  27. Realmente eres una artísta contemporanea, maravillosa, en mi curso, todas las que han visto tus tutoriales te admiran.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola!!!! Muchas Gracias a ti!! Un beso grande! ♥

      Elimina
  28. Ciao Eleonora, appena hai un attimo vieni a trovarmi? Un piccolo ringraziamento per te...
    http://lumacamatta.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. bravissima Sweet..come sempreee!!

    RispondiElimina
  30. Splendidi abbellimenti ne sto facendo vari per l'albero...per caso farai lanterne più piccole da abbinare a quelle grandi, ossia potresti farne di più piccole? Grazie 6 bravissima!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie sei molto gentile! Si in effetti ci avevo già pensato, provvederò a caricare anche lanternine di dimensioni più piccole! baci! ;)

      Elimina
  31. Grazie per condividere sempre con noi. GRAZIE!

    RispondiElimina
  32. Meravigliose!!!Tantissimi complimenti

    RispondiElimina
  33. grazie anche per questa variante
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  34. Olala trop bien ces planches merciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Amitié

    RispondiElimina
  35. MERAVIGLIOSI, ho fatto i due fiori e sono venuti bellissimi.
    ti ringraio molto, sei geniale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Mi fa tanto piacere! Un bacione!

      Elimina
  36. sei bravissima e sei il mio idolo.li appenderò di sicuro sull'albero anche se mancano ancora 4 mesi.li ho visti qualche giorno fa e mene sono innamorata subito.tutti i tuoi progetti sono incantevoli, sei la più brava del mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela! Grazie infinite, sono proprio felice che i miei lavori ti piacciano!
      Un abbraccio!
      ele

      Elimina
  37. fantastiche! Grazie mille sei un angelo!!!

    RispondiElimina
  38. wspaniałe! dziękuję za inspirację :))

    RispondiElimina
  39. Ti ho rubato l'idea e l'ho ingranditi per addobbare la struttura dove lavoro sono meravigliosi come tutte le altre tue idee grazie

    RispondiElimina
  40. Grazie x voler condividere con tutte noi i tuoi bellissimi progetti e x le carte che hai fatto x noi !!!

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog