22 novembre 2012

Set di carte: Christmas Mix!!!

Ciao a tutti!!
Finalmente ho trovato il tempo per creare le carte natalizie per questo 2012!!! Sono contenta soprattutto per la combinazione di colori che ho usato perchè mi piace molto!

PER SCARICARE IL SET CLICCA SULL'IMMAGINE
CLICK ON THE IMAGE TO DOWNLOAD THE SET


(TUTTE LE IMMAGINI IN QUESTO BLOG SONO SOGGETTE A COPYRIGHT. L'UTILIZZO E' GRATUITO PER SCOPI PRIVATI. NON è CONSENTITA LA VENDITA DELLE CARTE IN DIGITALE O STAMPATE)

Spero vi siano utili!!
A presto con nuovi progetti!
Enjoy!

33 commenti:

  1. Meravigliose!!!! Come sempre. Grazie infinite!! Già salvate. Nn resta che stamparle e ... mettersi all'opera. Grazie ancora. Viviana

    RispondiElimina
  2. Ottimo gusto! Come sempre...
    Grazie!

    RispondiElimina

  3. grazie eleonora,belle!!!
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  4. Brava, mi piace moltissimo, sono bellissime. Besos.

    RispondiElimina
  5. complimenti!!!!!!!!! sono veramente belle!!!!
    Paola

    RispondiElimina
  6. Grazie Eleonora per questo bel regalo!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Come sempre stupende Eleonora! Complimenti perchè sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  9. grazie... la seconda è la mia preferita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Si è vero l'ho voluta fare molto serafica la seconda! ;DDD baci!

      Elimina
  10. carissima,non riesco pù a trovare il video della scatolina con carte natalizie che avevi messo on pò di tempo fà!è quella che si estrae ed è dcorata con un fiochetto rosso e srtscette di carta verde fustellata.spero mi sia spiegata!ci terrei a farla.ciao grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Eccola! ;)
      http://www.youtube.com/watch?v=h3fY3Uy5hT4&feature=plcp

      Elimina
  11. Super WOW! Grazie!!!!
    Ciao, Elle.

    RispondiElimina
  12. Splendide Ele !!!!!! grazie *.*

    RispondiElimina
  13. Ciao il tuo canale è molto bello come le cose che fai.
    Sto diventando matta per cercare dei tutorial che spieghino come fare le carte in a4 come le tue ma non trovo niente, mi puoi dare un aiuto?
    Grazie
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho fatto un video tempo fa dove ho collaborato con una grafica che spiega come fare le carte per scrap con photoshop, eccolo, ti sarà d'aiuto :)
      http://www.youtube.com/watch?v=ictEkGDy4kk&feature=plcp

      Elimina
  14. bellissime! copiatissime! grazie!

    RispondiElimina
  15. Sei bravissima e Ti seguo da tanto....
    Grazie per tutte le cose che metti in disposizione di tutti...
    grazie per queste carte meravigliose e idee delle scataole per saponi...
    Grazie di cuore

    RispondiElimina
  16. Ciao Eleonora! grazie ai tuoi bellissimi lavori mi sto sempre più appassionando allo scrapbooking e vorrei provare!! quale carta devo comprare per stampare queste fantasie?? le trovo solo su internet?? grazie in anticipo e complimenti!! :)
    eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara omonima ;D mi fa piacere che ti stia avvicinando a questo hobby che dà tante soddisfazioni! Allora queste carte sono inventate e realizzate da me quindi si trovano solo qui e nel mio shop. Per stamparle ti consiglio una carta A4 da 110-120g in modo che abbiano una certa consistenza ;) Se per caso ti occorressero già stampate sono anche in vendita nel mio shop online ;) Un bacione!! ele

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog