4 ottobre 2012

Halloween: Scatola Bara porta dolcetti - Coffin Box Sweets Holder

Ciao a tutti!
Eccoci con il primo progetto di Halloween! Per noi scrapper è indispensabile per Halloween fare almeno una scatola porta dolcetti e quest'anno ho voluto proporre uno dei simboli per eccellenza della notte prima di Ognissanti: la bara. Per noi che non siamo abituati a questa ricorrenza, il simbolo della bara potrebbe risultare un po' forte, ma ricordate la giocosità della festa e divertitevi!

Questo è lo schema della scatola. Per scaricarlo fate clic sul link Download e salvate l'immagine con nome:


Ed ecco la scatolina montata, la carta che ho utilizzato è la 'famosa' carta della Lidl per la quale in molte abbiamo fatto stragi al supermercato! ;D



Una volta che avrete lo schema, sarà molto semplice personalizzare la scatola e potrete sbizzarrirvi!


Ecco il video della realizzazione:


Avrete sicuramente riconosciuto le letterine che ho utilizzato: sono quelle della minestrina a forma di lettere che ho acquistato al supermercato. Per chi non disponesse di questa pasta (molte persone mi hanno detto che non riescono a reperirla) e desiderasse averne qualche alfabeto, ne ho messo a disposizione alcuni pacchetti con 3 alfabeti all'interno nel Mio Shop.




Spero che il progetto vi sia piaciuto e se vi fa piacere condividete la vostra versione della scatola sulla mia Pagina Facebook. Ciao!


29 commenti:

  1. fantastica! ...dal video i colori sembrano più spenti, ma in foto è veramente una tanto carina! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Eh si nel video le luci non sono delle migliori, ma dal vivo e in foto è carinissima! Baci!

      Elimina
  2. La "baretta" portadolcetti è un'idea favolosa!!!!

    RispondiElimina
  3. Ti ho scovato per caso cercando idee per Halloween, complimenti per i video e il blog.
    La scatola bara è veramente carina!^__^
    Sara

    RispondiElimina
  4. Ciaoo... E' da poco che seguo il tuo canale però devo dire che sei davvero bravaaa... hai delle idee bellissime... non mi sarebbe mai venuto un idea del genere...Bravissima... Vorrei realizzare una teca con una mia foto in mezzo... ma non saprei da dove cominciare mi potresti dare qualche dritta? Vorrei partire proprio da zero... Ciao e ancora complimenti!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille! Una teca dici? fatta come in cartone o in legno? baci!

      Elimina
    2. Cartone cartone... ma come fai a rispondere a tutti??? sei un mitooo :)

      Elimina
    3. Insomma, non è facile ma ci provo! Allora, io partirei da una base rettangolare, poi con varie strisce di cartone modelli i contorni e i vari scomparti. Magari fare un progetto magari schizzandolo sulla carta sarebbe utile ;)

      Elimina
    4. ok grazie.. ho iniziato a fare uno schizzo.. speriamo che venga bene!! :) ciaooo e grazie mille!

      Elimina
    5. La teca è venuta non bella di più!!!E' fantastica... Grazie ai vari siti di immagini.. E' uno splendore.. Ho fabbricato anche io delle mie idee e devo dire che è il lavoro più bello che io abbia mai fatto.. C'è da dire che non sono neanche molto brava.. hehehe :P Grazie per la tua generosità e per la tua gentilezza.. <3

      Elimina
    6. Beneee!!! Sai, sono proprio felice! Tra l'altro è un progetto abbastanza originale e sono contenta che ti sia venuto bene! Allora al prossimo progetto! Un bacione! ;)

      Elimina
  5. http://www.dreamstime.com dai un occhiata a questo sito... è davvero bello .. Ha delle immagini che personalmente le adorooo...

    RispondiElimina
  6. Beh, purtroppo quando arriva Halloween è una tragedia! Trovo questa festa di cattivo gusto e che non mi appartiene affatto.....scusa lo sfogo! Ma sai creare tante bellissime cose! Perchè incaponirsi sulle bare? Per favore! Metti qualche altra bella ideuzza! Vorrei fare un bel porta notes mi dici dove posso trovarlo nel blog? Se non c'è, potresti darmi qualche suggerimento? Grazie di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io festeggio halloween e ho iniziato questo post scrivendo di cercare di prendere sul ridere una realizzazione del genere, ma mi aspettavo che qualcuno non avrebbe ugualmente capito lo spirito. Ho molte richiesta da parte di chi cerca idee per halloween, dovrei quindi ignorarle e accettare solo richieste come ad esempio la tua? Io rispetto tutti e mi impegno per tutti. Scusa tu lo sfogo ora, ma la non tolleranza dei gusti o preferenze altrui mi fa uscire di testa.

      Elimina
  7. Ma come fai a produrre tantooo??io non resisito visito il tuo blog quasi ogni giorno e trovo sempre cose nuove..complimenti che dire..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Sono contenta che qualcuno apprezzi il tempo che vi dedico non essendo nemmeno il mio lavoro principale ;) un caro abbraccio!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Si, per noi italiani potrebbe essere forte, ma pensiamo ai posti dov'è nata questa festa, sono meno superstiziosi e hanno un rapporto più giocoso con la morte ;D kiss

      Elimina
  9. Ciao, ho provato a realizzare questo progetto e non sono molto soddisfatta del risultato perchè probabilmente ho sbagliato carta e abbinamento dei colori. Quale tipo di carta hai usato? è una carta che rimane lucida? dove posso trovarla? scusa le tante domande ma non sono esperta... è la mia prima esperienza!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Beh si la carta fa la differenza in un progetto. Io ho utilizzato una carta opaca con qualche inserto glitterato, abbastanza spessa, dovrebbe essere 220g. L'ho acquistata alla Lidl quando c'è stata un'offerta a inizio settembre.. Puoi secondo me usare una carta anche a tinta unita color arancio o marrone o ancora meglio nera sempre da 200-220g, e poi abbellirla con tante decorazioni :) fammi sapere! baci!

      Elimina
    2. SECONDO ME HAI RAGIONE, GRAZIE , MI PUOI RISPONDERE? :) KISSSSSSS

      Elimina
  10. Enhorabuena pior tu blog.Me gusta mucho

    RispondiElimina
  11. Ciao
    sei davvero brvissima!.
    Mi piace questo tutorial.
    Volevo un consiglio: dove posso acquistare un tappetino da taglio A3 ma di quelli che passandoci sopra un cutter professionale ,non lascia nessun segno.
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille. Puoi trovare quei tappetini anche su amazon basta digitare tappetino da taglio. ciao!

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog