1 ottobre 2012

Giveaway 4000 iscritti YT e 400 followers blog! TERMINATO


ECCO IL VIDEO CON LE VINCITRICI!






Ciao a tutti!
Eccoci finalmente con il Giveaway dei 4000 iscritti Youtube e 400 followers qui sul blog!
Voglio davvero ringraziarvi per tutto! I commenti, le vostre opinioni, i consigli, davvero GRAZIE!
Ecco  le regole del giveaway:

- Andate nel mio negozio su DaWanda
- Scegliete un prodotto che vorreste vincere
- Scrivete il nome del prodotto in un commento sotto a questo post

Il giveaway ha inizio oggi 1 Ottobre 2012 e terminerà alle 24:00 di venerdì 5 Ottobre 2012.
Ci saranno 3 vincitori e saranno estratti con il sito Random.org
Allora in bocca al lupo!!!



ANONYMOUS COMMENTS WILL NOT BE VALID write your name and email

Hello everyone!
Here we'r finally with the 4000 Youtube subscribers and 400 followers here on the blog Giveaway!
I really want to thank you for everything! Your comments, your opinions, advice, really THANK YOU!
Here are the rules of the giveaway:

- Go to my shop on DaWanda
- Choose a product that you would like to win
- Write the name of the product in a comment below this post

The giveaway starts today October 1st 2012 and will end at 24:00 (Italian Time) on Friday October 5th 2012.
There will be 3 winners and will be extracts with the site Random.org
So... good luck!

226 commenti:

  1. Set di carte per Scrapbookign "Sweet Valentine" :)

    Ele grazie come sempre per la tua generosità.
    Un bacio enorme,
    Viviana

    RispondiElimina
  2. Set di carte per Scrapbookign "Tropycal Summer" =)

    RispondiElimina
  3. wow che bel traguardo augurissimi, tutti meritati! kit mini album farfalla.

    RispondiElimina
  4. set di carte per scrapbooking sailor pinup :)

    RispondiElimina
  5. Set di carte per Scrapbookign "Tropycal Summer"

    RispondiElimina
  6. grazie per questi giveaway strass giocco avorio

    RispondiElimina
  7. sono sempre io volevo dirti strass fiocco avorio

    RispondiElimina
  8. Wow congratulations! and thank you so much for this amazing opportunity to win one of your amazing products!
    I realy love the "Fiocchi di raso fuxia per abbellimenti"
    Those would be perfcet to make hair barrettes for my 2 year old daughter
    I hope I get a chance, despite that I live in the Netherlands,
    All the best,
    Kimmie

    RispondiElimina
  9. Kit Mini album Memories . thanks for the giveaway !! all the best hoping for the 1 000 000 subscribers

    RispondiElimina
  10. Kit Mini Album Memories!

    stò programmando un album per dei ricordi di famiglia!
    se vinco poi posto le foto^^

    un bacione grazie!!!

    RispondiElimina
  11. Set di carte per Scrapbookign "Tropycal Summer"

    complimenti!!! kisss :)

    RispondiElimina
  12. set di carte per scrapbooking sailor pinup !!! it will be nice if i won this giveaway still tahnks for your hard work ..bye

    RispondiElimina
  13. Set di carte per Scrapbookign "Sweet Lolla"

    Grazie!

    ciao
    denise

    RispondiElimina
  14. CIAO ELE, COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG E' TUTTO MERITATO...PER ME E'DIFFICILE SCEGLIERE PERCHE' E' TUTTO BELLISSIMO...EVENTUALMETE SCEGLI TU PER ME

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il traguardo ^^
    come premio mi piacerebbe ricevere ils et di carte "sweet Timeless" è stupendooooooooo

    RispondiElimina
  16. Kit Mini Album Memories!
    Grazie mille per questo giveaway!

    RispondiElimina
  17. Augurissimi Ele...un traguardo meritatissimo...
    Mi piacerebbe Set di carte per Scrapbookign old chic
    Ancora grazie, un abbraccio
    Patrizia (patrizia5892(canaleyoutube))

    RispondiElimina
  18. Ciao Eleonora che bello la scelta dei premi dal tuo negozio, ci sono cosi tante cose belle e come si fa a scegliere :) ci provo allora vorrei vincere il prodotto: Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande
    grazie per le tua gentilezza e disponibilità kiss!!

    (the lucy8686 nickname youtube)

    RispondiElimina
  19. Set di carte per Scrapbookign "Sweet Valentine"

    grazie x l'opportunità :)

    RispondiElimina
  20. Augurissimi, a me piacerebbe il Set di carte per Scrapbookign "Sweet Valentine".
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  21. complimenti per il tuo canale yt e il blog!
    se vincessi sceglierei il set di carte sweet lolla:)
    su yt:daphne246

    RispondiElimina
  22. Ciao!! mi piacerebbe tanto il pacco fiori foglie e farfalle miste che fai tu!!Grazie ancora per questo giveaway!!!
    Daniela (canale youtube DaniConsolati)

    RispondiElimina
  23. A me piacerebbe il "Kit Mini Album Memories"

    RispondiElimina
  24. Sai cosa desidero tantissimo!!!???? Fiori, foglie e farfalle misti *.* un bacio (nome you tube Gengio92)

    RispondiElimina
  25. ti ho scoperta pochi giorni fa e sono rimasta stupefatta! sei veramente in gamba!
    mi piacerebbe molto il set di carte "old chic"... sono un po' fissata con quei colori! ^__^

    ciao e complimenti ancora!

    RispondiElimina
  26. Ciao!!
    Mi piacerebbe molto vincere il set di carte Tropical Summer^^
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  27. Congratulazioni per l'obbiettivo raggiunto te lo meriti... A me piacerebbe vincere:
    Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande
    Grazie per l'opportunità ^_^

    RispondiElimina
  28. I tuoi video sono utilissimi... grande idee e facili da realizzare...Set di carte per Scrapbookign "Tropycal Summer"

    RispondiElimina
  29. congratulazioni per il tuo traguardo. Mi sono piaciute tanto le sagome farfalla toni del viola.
    Mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. Ciao,partecipo volentieri!Vorrei vincere queste:http://it.dawanda.com/product/35222941-Set-di-carte-per-Scrapbookign-Sweet-Valentine

    Grazie per l'opportunità,incrocio le dita:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    youtube: poiu801214

    RispondiElimina
  31. complimenti!!!!!!! a me piacerebbe tanto il set di carte sweet lolla.

    barbycrea



    RispondiElimina
  32. Set di carte per Scrapbookign "Tropycal Summer"

    RispondiElimina
  33. Ciao,mi piacerebbe vincere gli Strass fiocchi di perline Avorio,incrocio le dita! ^_^
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. con te mi sono avvicinata allo scrapbooking. fantastica come sempre . fiori foglie farfalle misti pacco grande.
    Viviana

    RispondiElimina
  35. Set di carte per Scrapbookign "Tropycal Summer" :) su youtube sono lonelytear89 :) grazie

    RispondiElimina
  36. Set di carte Sweet Lolla :) Sei fantastica :D (JolieNailArt) :) un bacio <3

    RispondiElimina
  37. Partecipo con piacere! :)
    Mi farebbe piacere vincere: http://it.dawanda.com/product/35226077-Abbellimenti-Strass-Goccia

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    YT: fradomy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  38. Ciao io sono Beatrice BeaOsaki su youtube e mi piacerebbe ricevere il Set di carte per Scrapbookign "Old Chic".
    Grazie mille per questa opportunità ciaoo

    RispondiElimina
  39. Set di carte per Scrapbookign "Sweet Lolla" :)

    RispondiElimina
  40. Io sono portoghese e adoro tutto il tuo lavoro in particolare il Set di carte per Scrapbookign "Sweet Valentine"

    gracie

    Joana

    RispondiElimina
  41. Inanzitutto complimenti per i tuoi video e il tuo traguardo su yt..
    Per quanto riguarda il premio, in caso di fortunatissima vincita mi piacerebbe ricevere il Set di carte per Scrapbookign "Sweet Valentine".
    :)
    Incrocio le dita. ;)
    Su yt sono : Liberadasempre95

    RispondiElimina
  42. Ciao io ti seguo su YT (amangiamore7), complimenti! Mi piacerebbe vincere questo: Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande. Grazie per il giveaway!

    RispondiElimina
  43. ciao Ele, grazie per tutto quello che fai.

    mi piacerebbe vincere:
    Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande

    in bocca al lupo a tutte....

    RispondiElimina
  44. Eccomi qui, partecipo e vorrei questo http://it.dawanda.com/product/35505521-Fiori-di-stoffa-Rose-Bianche-e-Rosa !!!!
    GFC: Skye
    FB: Skye Kumi
    Twitter: SkyeKumi
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Ciaooo mi piacerebbe tantissimo:
    Nastro Viola chiaro con Topolini

    RispondiElimina
  46. Complimenti per tutto, sei bravissima! Io vorrei " Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande"

    RispondiElimina
  47. Ciao...partiamo dal presupposto ke ti adoro... :-P desidererei tanto ricevere il set di carte "sweet lolla" ma anke quello "sweet make up" ma so ke non posso averli entrambe perciò lascio scegliere a te uno dei due visto ke sono stupendi tutti e due!!! Grazie! <3

    RispondiElimina
  48. Ciao,complimenti per i 4000 iscritti,come si fa a non seguirti? sei bravissima,grazie a te ho imparato tantissime cose sullo scrap...
    Set di carte "Sweet Valentine"
    creazionieny

    RispondiElimina
  49. se dovessi vincere mi piacerebbe ricevere "Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande"; sarebbe l'ideale per decorare lo specchio che ho comprato da poco!!!
    gfc: dede81
    yt: dhetey
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Kit mini album cuore!!!!!!
    Sei bravissima.
    lia.pinkdesigns.blogspot.com

    RispondiElimina
  51. Set di carte per Scrapbookig, thank you soo much!!

    RispondiElimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. Adoro le rose bianche e rosa! *_*

    http://it.dawanda.com/product/35505521-Fiori-di-stoffa-Rose-Bianche-e-Rosa

    GFC: Francesca
    Email. redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  54. Set di carte per Scrapbooking "Old Chic"

    RispondiElimina
  55. ciao,complimenti per tutto!!!scegli tu per me,nel negozio mi piace tutto...

    RispondiElimina
  56. Alla persona che mi ha fatto appassionare allo scrapbooking....GRAZIE E COMPLIMENTI!!!
    e grazie per il giveaway...beh se dovessi scegliere....kit mini album memories per le mie centinaia di foto :-)
    Manuela

    RispondiElimina
  57. Ciao!! Congratulazioni!!!!!
    Io sono LaFraffa (su YouTube) e mi piacerebbero molto le Sagome Farfalla Nei Toni del Viola!!!!
    Grazie per l'opportunità!!!!
    :)

    RispondiElimina
  58. http://it.dawanda.com/product/35226881-Fiori-Foglie-e-Farfalle-Misti-Pacco-grande
    gfc mery
    meryolivia@libero.it

    RispondiElimina
  59. Grazie perché hai un blog meraviglioso dove condividi davvero tutto! i piccoli segreti come usare la pastina per decorare gli album li hai condivisi con noi =) quindi grazie =) complimenti per i 4000 iscritti su Youtube e 400 followers sul blog...sai è la prima volta che posso scegliere il mio regalo su un Giveaway e se devo proprio scegliere scelgo:Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco Piccolo......visto che i miei fiori/farfalle sono un pochetto brutte =D un bacione e buona serata =)

    RispondiElimina
  60. Set di carte per Scrapbookign "Old Chic"
    è stupendissimo :)
    magari potessi vincerlo!
    grazie

    RispondiElimina
  61. Set di carte per Scrapbookign "Old Chic"

    Grazie per l'opportunità!
    Un salutone
    YolandeLeChat

    RispondiElimina
  62. Complimenti vivissimi :)
    Beh...mi piacerebbe ricevere il set Kit Mini Album Farfalla....chissà :)

    Un bacione e a presto!!!!

    RispondiElimina
  63. kit mini album memories anke se è tutto stupendo!!!

    RispondiElimina
  64. Ciao Eleonora!! Sono felice per te: è bello vedere che i giovani hanno tante risorse e che da pochi e umili materiali possono nascere favolose creazioni!
    Io ho già usufruito delle splendide cose che mi hai mandato per la vincita dello scorso giveaway; i bottoni sono veramente deliziosi!! Se dovessi vincere di nuovo...mi piacerebbe ricevere il set di "fiori foglie e farfalle misti pacco grande" =)

    Su youtube sono isira87

    RispondiElimina
  65. Ciao innanzitutto ti faccio i complimenti per gli iscritti e i followers grazie perchè condividi con noi tante cose, sei semplice e chiara nei tutorials questo non per essere mielosa ma perchè è grazie a te che mi sono avvicinata a questo stupendo mondo colorato.
    Ora la parte più difficile scegliere un prodotto, è tutto stupendo ma dovendo scegliere preferisco le carte scrap in particolare "Old Chic" grazie e incrocio le dita ; )

    RispondiElimina
  66. Ciao, eccomi qui e dopo l'imbarazzo della scelta poto per il pacco grande misto da 12pezzi di fiori, foglie, rose e farfalle.
    Auguri per i traguardi raggiunti e buon giveaway! ; )

    RispondiElimina
  67. è bello il tuo blog ed e difficile scegliere una cosa ma io sceglierei le sagome da farfalle

    RispondiElimina
  68. Scusa... ho scritto poto invece di opto!

    RispondiElimina
  69. cia sono fiorezazur e mi piacciono come premio:fiore foglie e farfalle miste

    RispondiElimina
  70. Ciao volevo congratularmi per le tue bellisime creazioni e per la passione che ovviamente si vede che metti!! Mi piacerebbe ricevere il Set di carte per Scrapbookign "Sailor Pinup" :D... E volevo chiederti qualche consiglio poichè mi piacerebbe aprire un blog sulle creazioni con carta reciclata e cosette di bricolage varie :) Grazie in anticipo
    Buonaserata a tutti, incrocio le dita! CLARA :*

    RispondiElimina
  71. Mezze perle viola! Complimenti per i tuoi traguardi :)

    Elisa

    http://piecesofarendil.blogspot.it/

    RispondiElimina
  72. Sono molto contenta per te,infatti,ho sempre apprezzato il tuo lavoro e quello che fai per noi!! Tra set di carte stampabili e giveaway,ci hai sempre viziato!! comunque,il mio prodotto preferito del tuo shop è il pacco misto di abbellimenti con farfalle,fiori etc. e il mio nickname su youtube è irisbiri

    RispondiElimina
  73. Cute products, not easy to choose, but here it is: http://it.dawanda.com/product/35221481-Set-di-carte-per-Scrapbookign-Sweet-Lolla
    YT: onotasimpa
    Romania
    Thank you!

    RispondiElimina
  74. ti faccio complimenti per gli iscritti,mi piace molto il tuo lavoro, tutti e bello, sei originale :D, comunque, il mio pordotto preferito del tuo shop è set di carte SWeet Valentine,

    pd: scusa il mio italiano è troppo male :D

    RispondiElimina
  75. mi piace tanto il tuo negozio on line e mi piacerebbe vincere il set di carte tropycal summer :)

    RispondiElimina
  76. Set di carte Old Chic...adoro il tuo blog e tutti i tuoi video e li guardo ogni giorno nella speranza di trovare qualche nuovo spunto! un abbraccio

    RispondiElimina
  77. fiori foglie e farfalle miste, Ele sei Grandeeeee!!!!! Grazie Grazie Grazie!!!

    RispondiElimina
  78. Partecipo volentieri.. mi piacciono molto i nastri, questo in particolare http://it.dawanda.com/product/35238333-Nastro-con-decori-Ciliegie-a-forma-di-Cuore

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Grazie per la opportunità di partecipare! Mi piace il Set di carte per Scrapbookign "Sweet Halloween" Muchas Gracias!

    RispondiElimina
  80. Ciao Eleonora, innanzitutto complimentoni per il successo che hai riscontrato!! Sei una ragazza molto in gamba e talentuosa e ci hai insegnato tanto :)
    Se dovessi scegliere un premio (dato che tutto è meraviglioso) allora sceglierei i "fiori di carta: fiori grandi misti sabbia".
    Un bacione, a presto!!
    Cristina

    RispondiElimina
  81. Complimentoni per il traguardo te lo meriti =D... comunque vorrei ricevere.. Set di carte per Scrapbookign "Old Chic"
    un bacione =D.

    RispondiElimina
  82. Ciao :)
    Volevo farti i complimenti per il traguardo raggiunto! Secondo me sei una delle poche youtubers che fa delle creazioni davvero originali, romantiche e delicate :) E' stato difficile scegliere tra le varie opzioni di regalo..ma dato che sto cercando di riprodurre un album penso che sceglierò il set di carte Old chic :)
    Silvia (Zilvus03)

    RispondiElimina
  83. ciao e grazie per l'opportunità:)mi piace il set di carte "Old Chic" sono francesca pizzi tanti bacini:))

    RispondiElimina
  84. ciao sono missowleater e sono iscritta al tuo canale di you tube, se dovessi vincere mi piacerebbero tanto le mezzeperle quelle perla :) grazie per l'opportunità..adoro i tuoi video

    RispondiElimina
  85. Complimenti per il traguardo raggiunto. Te lo meriti.
    E' difficile sceglire, le tue cose sono tutte molto belle. mi piace molto il set di carte Old Chic . Bacioni Lorena

    RispondiElimina
  86. Ciao io sono Cristotta e mi piacerebbe ricevere il set di carte per Scrapbooking "Sweet Lolla"

    RispondiElimina
  87. Set di carte "sweet Valentine" Grazie per il giveaway :)
    sono MissChiaraSnoopy su you tube

    RispondiElimina
  88. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  89. Ciao! complimenti per il traguardo raggiunto!
    Mi piacerebbe vincere il set di carte "old chic"...
    su youtube sono starsyd

    in bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  90. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  91. Ciao... Ti seguo qui sul blog e su youtube(sam89fun). Sei favolosa...! Nel caso fossi estratta mi sono letteralmente innamorata di "Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande". Sono delle creazioni meravigliose... Baci

    RispondiElimina
  92. Set di carte "old chic" , grazie infinite :)
    tizzi67 su you tube

    RispondiElimina
  93. Complimenti e grazie mille per il giveaway! :D
    Mi piace tantissimo "fiori, foglie e farfalle misti pacco grande".
    Ancora grazie, Carmen
    ^_^

    RispondiElimina
  94. Uno dei set di carte di scrapbooking ovviamente! non che altre cose non siamo belle.....ma quelle le adoro in assoluto!

    RispondiElimina
  95. Set di carte per scrapbooking "Sweet Valentine"
    mail: mu.sik@live.com.ar

    Grazie per tutti! ♥♥♥

    RispondiElimina
  96. Ciao!Complimenti per questo traguardo raggiunto!Ma ne raggiungerai molti altri, perché sei bravissima! Grazie per il giveaway...mi piacerebbe ricevere il Pacco grande Fiori, Foglie e Farfalle Misti.. ciao! Su youtube sono perlineperlei

    RispondiElimina
  97. Set di carte per Scrapbookign "Tropycal Summer"

    tante congratulazioni..
    mail: vanessa.arenci@libero.it

    RispondiElimina
  98. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e grazie per questo bellissimo giveaway
      il tuo negozio è carinissimo
      vorrei fiori foglie farfalle miste
      http://it.dawanda.com/product/35226877-Fiori-Foglie-e-Farfalle-Misti-Pacco-Piccolo

      mail palemona@libero.it

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  99. Fiori farfalle e foglie....
    Complimenti! Ti auguro migliaia e migliai di nuove iscrizioni.
    Un bacio
    Sweetverycreazioni

    sasi_8@hotmail.it

    RispondiElimina
  100. Complimenti, sei barvissima e generosissima, ti meriti anche di più!!
    Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande
    Robyxxxxx81

    RispondiElimina
  101. un set di carte scrapbooking sweet lola *.* grazieee baci

    RispondiElimina
  102. Complimenti sei bravissima|!!:D

    Devo dire che la scelta è stata ardua...cmq alla fine ho scelto il Set di carte per Scrapbookign "Sweet Makeup"

    Su youtube sono AntonellaCuoricina

    RispondiElimina
  103. AUGURI COMPLIMENTI...
    SET CARTE SCRAPBOOKING" SWEET MAKCUP"

    RispondiElimina
  104. CIAO ELE....MERAVIGLIOSE CREAZIONI,MERAVIGLIOSO BLOG,MERAVIGLIOSI PRODOTTI IN VETRINA...TUTTO MERAVIGLIOSO PER LE SOGNATRICI COME ME CHE AMANO LA 'DELICATEZZA'TIPICA DEI TUOI LAVORI...MI PIACE TUTTO(E COME NON SI POTREBBE??)MA PREFERIREI RICEVERE"fiori, foglie e farfalle misti pacco grande"...SEMPRE SE VINCA IL GIVEAWAY..PROVARE NON COSTA NULLA!!UN IN BOCCA AL LUPO PER ME!!!UN BACIO

    RispondiElimina
  105. Fiori farfalle e foglie :) è grazie per questa opportunitá
    Daniela

    RispondiElimina
  106. Ciao, sono molto contenta di partecipare a questo giveaway, sei stata molto carina!!!! A me piacerebbe ricevere il nastro champagne con i cuoricini.
    Sono iscritta al canale you tube come giugia75, ciao e ancora grazie!!!!

    RispondiElimina
  107. Ciao Eleonora tantissimi auguri per il tuo traguardo.Senti non so se sono riuscita a scrivermi,nel senso non so se ho fatto tutto correttamente...........:P.per quanto riguarda il premio,per me puoi decidere tu qualsiasi cosa andra bene,quindi lascio decidere a te ciao grazie mille...baci da grazia

    RispondiElimina
  108. ciao :) complimentoni per il traguardo e per tutto quello che fai con lo scrap! grazie di cuore per l'opportunità..

    ps: Set di carte per Scrapbookign "Sweet Valentine"

    RispondiElimina
  109. fantastica come sempre..... io scelgo il set carta....sono tutti belli, percio' a te la scelta...BUON LAVORO......

    RispondiElimina
  110. Complimenti!!
    Io adoro il Set di carte per Scrapbookign "Sailor Pinup"
    La mia email è : thedupes.info@gmail.com
    Federica
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  111. Nastro Viola chiaro con Topolini....lo desidero tantissimo....sono fiera di te,continua cosi',sei la migliore baci flora

    RispondiElimina
  112. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  113. Set di carte per Scrapbookign "Sweet Valentine"

    Grazie mille

    ramox77

    RispondiElimina
  114. Set di carte per Scrapbookign "Old Chic"

    I love everything you do, even though I don't understand anything you say!

    RispondiElimina
  115. partecipo molto volentieri!
    Set di carte per Scrapbookign Sweet Halloween
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  116. Set di carte per Scrapbookign "Sweet Valentine"

    fiammetta1968@gmail.com

    RispondiElimina
  117. io vorrei i tuoi favolosi Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco Grande! però in alternativa anche le sagome delle farfalle.. un bacio enorme e ti meriti moooooooooooooolti piu followers

    RispondiElimina
  118. Set di fiori, foglie e farfalle misti.

    Grazie!

    ladyblondie@inwind.it
    Michela:)

    RispondiElimina
  119. Ciao Ele, congratulazioni per il tuo traguardo!Sono sicura che in poco tempo raggiungerai ben più ampi obiettivi! E' bello creare e sapere che qualcuno apprezza veramente il tuo lavoro!!! Spazio alla creatività!!! in bocca al lupo!!1

    Ps: fiocchi di raso pesca

    orsoersy youtube o orsoersy@yahoo.it

    RispondiElimina
  120. HI ITS ANGEL(SHABBYARTANGEL)Im your follower here and on youtube..as anjagrahn...I love yours Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande and roses hard to pick a favorite :0 hugs anja

    RispondiElimina
  121. Set di carte sweet valentine!!congratulazioni!
    ieri ho festeggiato il primo anniversario di matrimonio,mi piacerebbe creare qualcosa con le tue fantastiche carte!

    TATINAS@live.it

    RispondiElimina
  122. Set di carte per Scrapbookign "Sweet Lolla"

    Grazie per la tua generosità! :-*

    Isa

    RispondiElimina
  123. Complimenti per il traguardo raggiunto!!...a me piacciono molto le carte per scrapbookign sweet lolla.....Giovanna
    gio78_ma@yahoo.it

    RispondiElimina
  124. Set di carte per Scrapbookign "Tropycal Summer"

    ps: congratulazioni per il tuo traguardo e grazie per la generosità!

    RispondiElimina
  125. Sweety, sono così contenta per te! Tantissimo!
    Hai tante cose belle! In particolare mi piace il set carte sweet lolla, ma mi piacciono tanto le farlalle (tra le novità) nei toni del viola, e i cuori decorativi dorati.
    Il mio "nome" su YouTube è: terrybyc. :)
    Ancora tanti complimenti! Un abbraccio! Ciao!

    RispondiElimina
  126. Set Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande
    Complimenti per il risultato raggiunto ^.^

    anto.loconsole@hotmail.it

    RispondiElimina
  127. Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande... lo sai io sono innamorata dei tuoi fiori e delle tue farfalle!!! Emanuela Lombardi

    RispondiElimina
  128. ciao...complimenti per tutti i tuoi progetti...
    mi piacerebbe come premio il Set di carte per Scrapbookign "Sailor Pinup"...e grazieeeeee

    RispondiElimina
  129. Ciao, sono Elle. Ti ricordi di me? ;) Ti ho chiesto aiuto per la stampa del bellissimo set Geisha!
    Fiori, Foglie e Farfalle Misti
    Ciao. Elle.

    zorz.l@libero.it

    RispondiElimina
  130. Set di carte per Scrapbookign "Old Chic"

    Complimenti per il tuo canale yt e il blog! :)


    Ciao!

    RispondiElimina

  131. Partecipo e condivido! ^^
    Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT
    Kit min album memories

    RispondiElimina
  132. Abbellimenti strass fiocchi di perline avorio :)
    Sono Francesca Balla e l'indirizzo e-mail è francesca.balla@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  133. Fiori, foglie e farfalle misti pacco grande.

    Grazie mille per tutti i tuoi utili insegnamenti!!
    Ciao

    RispondiElimina
  134. congratulazioni per il traguardo!!!!è tutto molto carino nel negozio!!! Set di carte scrap old chic

    RispondiElimina
  135. ciao mi piace molto il tuo blog, mi ha ispirato per un sacco di lavoretti miei! a me piacerebbe ricevere i fiori di stoffa, precisamente le rose viola.
    grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  136. ciao, sono anna,
    il mio indirizzo mail è volpina-83@hotmail.it
    e ti seguo sempre, la tua creazione preferita è ........... rullo di tamburi .........

    Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande

    ADORO LE TUE FARFALLE!!!!!

    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  137. Nastro blu notte con decori a Cuore
    Ciao Cara
    complimenti per il bel traguardo!!!!
    Incorcio le dita....
    Manola Gardini tweeter

    RispondiElimina
  138. Ciao Tanti Auguri :)) Kit Mini Album Memories
    (canale youtube protica81)un bacio :)

    RispondiElimina
  139. Abbellimenti: Mezze Perle Bianche da 10 mm di diametro.
    Complimentissimi per i traguardi raggiunti: meritatissimi :-)

    RispondiElimina
  140. Ciao!
    Complimenti per il tuo blog, e le tue creazioni.
    Mi piacerebbe ricevere Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande.
    Sono Eleonora Pacetti e Il mio indirizzo è: e.pacetti@tiscali.it

    RispondiElimina
  141. Ciao, dovrei dire grazie a te per i tuoi tutorial e consigli.Mi piacerebbe ricevere la carta scrap halloween visto che siamo vicine ahahahah. Il mio canale you tube è 68lory. Ciao e in bocca al lupo a tutte

    RispondiElimina
  142. Un bacione dalla Puglia :)
    a me piacerebbe ricevere (se vengo sorteggiata)le mezze perle bianche

    RispondiElimina
  143. Wow, complimenti e grazie mille!! ^^

    Set di carte per Scrapbookign "Old Chic"

    Ileana - ile-nike88@hotmail.it

    RispondiElimina
  144. Set di carte per Scrapbookign "Sweet Lolla"
    my yt name is bluerabbit323

    RispondiElimina
  145. woooow... partecipo assolutamente!!!
    mi piacerebbe vincere "strass stelle di perline bianche"
    incrocio le dita!!!
    fb: ambra fontanini
    mail: ambraf87@hotmail.it

    RispondiElimina
  146. uh sono davvero troppo contenta che sei arrivata a questi risultati...
    cmq mi piacerebbe ricevere il kit dell'album memories!!!!
    fb Rossy Marino
    email roxymarino@libero.it

    RispondiElimina
  147. Ciao Ele!!!! Intanto grazie grazie grazie!!!!
    Adoro il Kit Mini Album Fiore.
    Un bacione!
    Elena Guerrini
    guelen2007@libero.it

    RispondiElimina
  148. Wow Bravaaa :D !!!
    mi piacerebbe avere il set di carte per Scrapbookign "Tropycal Summer" :) !!!
    un bacio da Manu.
    manuc29@live.it

    RispondiElimina
  149. Set di carte per scrapbooking "Old chic".
    Complimenti!
    yt: Mihaela Lazar
    e-mail: mihaelalal@yahoo.com

    RispondiElimina
  150. io il seto di carte scrap sweet lolla!!!
    io sono ginevra magi su yt

    RispondiElimina
  151. Il set fiori e farfalle ^^

    sono mirasolfashion in yt :)

    RispondiElimina
  152. ciao io sono teddy210480 su youtube. volevo farti i miei complimenti. ti seguo sempre in silenzio , anche se non commento perchè sono straniera e faccio gli sbagli quando scrivo :( mi piaciono molto i tuoi video a volte li riguardo due ,tre volte perchè sono bellissimi. ti ringrazio per il tempo che ci dedichi ,e per i utilissimi consigli .mi piacerebbe il set Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande.
    un bacione e ti auguro in bocca al lupo per il futuro

    RispondiElimina
  153. In occasione di questo Giveaway, il primo a cui partecipo, scelgo volentieri una tua realizzazione:

    -Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande

    Sono Barbara e la mia email è giunta_barbara@yahoo.it

    Complimenti per tutto!

    RispondiElimina
  154. ciao sono 2010streghetta in youtube ti faccio i complimenti sei veramente bravissima :-D io vorrei ricevere il Set di carte per Scrapbookign "Tropycal Summer" ciao baci!

    RispondiElimina
  155. ciao sono Pamela e scelgo:

    - Set di carte per Scrapbookign "Sweet Lolla"

    la mia email è : pame-83@hotmail.it

    ciaoooo :)

    RispondiElimina
  156. Set di carte per scrapbooking "Old chic".
    Grazie mille di questo regalo e tanti auguri per il sito, un bacione!=)
    (Il mio nick su youtube è Sartibberon)

    RispondiElimina
  157. Set di carte sweet valentine!!congratulazioni!

    LA.GEMMA.DEL.PENSIERO@GMAIL.COM

    RispondiElimina
  158. Ciao io sono iscritta al tuo canale youtube, il mio nickname è piccolinaottantadue la mia mail è piccolina-82@hotmail.it e mi piacerebbe ricevere il kit per il mini album fiore!
    Ciao tesoro! Ti leggo sempre anche qui sul blog!

    RispondiElimina
  159. Il set Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande!
    ti ho scoperta da poco e sei stra bravissima..complimentiii :)

    yt:theserenella90

    RispondiElimina
  160. ciao a me piacciono queste http://it.dawanda.com/product/35226857-Farfalle-di-carta-Grandi
    fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  161. Ciao, complimenti per il tuo blog e per il tuo canale youtube, che sto seguendo "silenziosamente da un po'.
    E complimenti per la tua generosità, non è da tutti mettere a disposizione tutte le tecniche e i trucchi del mestiere!

    Io sceglierei i "fiori grandi misti sabbia"
    Grazie!
    Erika (erika.pernigotti@gmail.com)

    RispondiElimina
  162. hello. im your follower on blog. your things are so nice. i wil like your Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande
    congratulations for your generosity
    thank you..

    RispondiElimina
  163. Ciao, complimenti per il tuo blog.
    Mi piacerebbe ricevere Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande.
    Sono Francesco Petrini e il mio indirizzo e-mail è: francesco.petrini.10@alice.it

    RispondiElimina
  164. Ciao! Meriti i tanti complimenti e anche la mia gratitudine per avermi spiegato come mettere in pratica molte idee, che da principiante spesso non sai proprio da dove cominciare. Non ho molta fortuna al gioco, ma mi piacerebbero Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande.

    Continua così!

    RispondiElimina
  165. fiori farfalle e foglie miste (sabrina001@hotmail.it) un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  166. Iinnanzitutto complimenti per il traguardo raggiunto te lo meriti proprio sei una delle più brave a mio avviso infatti io stessa ti seguo sempre..detto ciò voglio tutto ahahaahma scelgo il kit da 12 fiori,foglie e farfalle miste.Federica Tamburello fedehobbyart@libero.it

    RispondiElimina
  167. Iinnanzitutto complimenti per il traguardo raggiunto te lo meriti proprio sei una delle più brave a mio avviso infatti io stessa ti seguo sempre..detto ciò voglio tutto ahahaahma scelgo il kit da 12 fiori,foglie e farfalle miste.Federica Tamburello fedehobbyart@libero.it

    RispondiElimina
  168. Farfalle di carta Grandi

    su yt : didi6288

    RispondiElimina
  169. complimentissimi!!
    ti ho scoperta da poco ma ogni volta che frugo nel tuo blog trovo sempre qualcosa di interessante...grazie!! <3 ..te lo meriti!

    Set di carte per Scrapbookign "Sweet Lolla"

    RispondiElimina
  170. Mi piacerebbe vincere set di carte per scrapbookign "tropycal summer"

    RispondiElimina
  171. Inutile farti i complimenti ma ci voglio provare anch'io... vorrei comprare tutto dal tuo negozio ma mi fanno morire fiori, foglie e farfalle misti.
    Baci genny Braccolino
    g84m79@alice.it

    RispondiElimina
  172. Ciaooo mi piacerebbe tantissimo:
    Nastro champagne con decori a Cuore...
    Grazie
    Manola
    manolag@live.it

    RispondiElimina
  173. Ciao, mi hai fatto appassionare allo scrap con i tuoi tutorial perfetti! Se mai dovessi vincere, mi piacerebbe il set di carte Sweet Lolla. Grazie!! Tebergirl

    RispondiElimina
  174. Ciao! Strass fiocchi di perline bianchi

    RispondiElimina
  175. CIAO!!!! ma come si fà a scegliere????????? sono tutte cose bellissime!!!!!!! Comunque, direi i fiori di carta misti sabbia sono meravigliosi!!!!! un baciooooooooo!!!! ENRICA

    RispondiElimina
  176. Ciao! bel progetto. Sarebbe bello ricevere le Sagome Farfalla Toni del Viola 8pz..
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  177. Set di carte per Scrapbookign "Tropycal Summer".un bacione e speriamo di vincere. sn Cibernellacandy su yt

    RispondiElimina
  178. Ciao, complimentissimo per tutto..anche un negozio online!!!ti seguo sempre con piacere....Mi piacerebbe moltissimo il set di carte "Sweet Lolla"!!!!Ciao, grazie!!!

    RispondiElimina
  179. Ciao!! Approfitto del momento per dirti che sei bravissima! Complimenti per la tua creatività!!
    Ciao Sabry

    Ps. Mi piacerebbe vincere il Kit Mini Album Memories

    RispondiElimina
  180. ciao. sono Renata Ferraro- su youtube. bellissima idea e bravissima tu; il premio che mi piacerebbe se vincessi sarebbe "Abbellimenti: Strass stelle di perline Bianche"
    incrociamo le dita

    RispondiElimina
  181. Set di carte x scrapbooking sweet tropical summer

    RispondiElimina
  182. ciao ti seguo gia da un bel pò su youtube, ho un canale anche
    è beatrix1966govi, e mi piace molto quello che fai spieghi molto bene e sei sempre posataquando parli, mi piacerebbe le carte per scrapbooking lolla

    RispondiElimina
  183. Fiori, Foglie e Farfalle Misti Pacco grande. :)
    Sei bravissima continua così!! E grazie per avermi fatto scoprire nel dettaglio questo mondo!!!!!

    RispondiElimina
  184. Partecipo molto volentieri =) su youtube sono Pattola93
    scelgo questo: http://it.dawanda.com/product/35226881-Fiori-Foglie-e-Farfalle-Misti-Pacco-grande

    Grazie per questo splendido giveaway ^___^

    RispondiElimina
  185. Ciao, innanzitutto grazie per quello che fai. A me piacerebbe ricevere il set di carte SAILOR PINUP. Grazie, sei bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  186. ho dimenticato la mail. erika.u@alice.it
    su facebook: arte e passione - erika's creations

    ERIKA

    RispondiElimina
  187. Fiori, foglie, farfalle miste pacco grande...grazie per tutti i tuoi insegnamenti!!!
    Luana

    RispondiElimina
  188. ciao sweet.. mi sono iscritta da poco al tuo canale e devo dire che sei fantastica !!
    su youtube sono coccoleify e anche se adoro tutto mi piacerebbe ricevere il Set di carte per Scrapbookign "Tropycal Summer"!!
    mi hai aperto un mondo
    baci

    RispondiElimina
  189. Ciao, mi chiamo Simona e ti seguo da un pò....le tue ideee sono sempre molto gradite e ispiranti per lavoretti carini e apprezzati. Cosa mi piacerebbe dal tuo shop on line? Tutto ovviamente, ma in particolare il set di carte Old Chic, colori splendidi! La mia mail è: isadora1973@libero.it. Un saluto...creativo!
    Simona

    RispondiElimina
  190. ciao...mi piacciono nella sezione Abbellimenti i Cuori decorativi Love! il mio nickname di you tube è ellyLOL1

    RispondiElimina
  191. Fiori di stoffa per abbellimenti
    Sara sarapolly91@alice.it

    RispondiElimina
  192. Ciao! I tuoi video e i tuoi consigli sono fonte di grande spunto per me, Grazie.L'articolo che mi ha colpito nel tuo shop è: Set di carte per Scrapbookign "Old Chic". Ti ringrazio.
    La mia mail è marta.desordi.tv@gmail.com

    RispondiElimina
  193. Ciao!!! Partecipo!!!
    Mi piace questo ---> http://it.dawanda.com/product/35487721-10m-Satijnlint-6mm---donker-goudbruin
    fb: KikoEnonsolo Adm
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  194. Ciao artecipo super volentieri ed am alla follia tutti i tuo progetti ma scelgo in particolare il kit album fiore... grazie per tutto e per la possibilità

    RispondiElimina
  195. Complimenti per i traguardi raggiunti.
    Set di carte per Scrapbookign "Old Chic"

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog