26 ottobre 2012

Cornice Shabby Chic - Shabby Chic Frame

Ciao a tutti!
Continuano i miei esperimenti sullo stile Shabby ed ecco cosa ho pensato di fare questa volta: una cornice shabby con tanto di foto antica ;)
Ecco lo schema della cornice che potete scaricare come sempre aprendo l'immagine in una nuova pagina:


Ed ecco la realizzazione:




Ecco i file da scaricare per ritagliare nel cartoncino le lettere:



Realizzare questa cornice è molto semplice e potete abbellirlo davvero con qualsiasi cosa :)




Ecco il video tutorial che vi mostrerà passo passo come realizzarlo. Vi occorrerà dello stucco per creare l'effetto rilievo delle parti dove non vi è la carta.






Se vi occorre il materiale e la base per realizzare questo progetto, lo trovate nel mio shop online






Spero vi sia piaciuto!
Alla prossima!


28 commenti:

  1. Ciao, cosa utilizzi per la base?
    grazie e complimentissimi x il tuo stupendo blog
    ;-)
    Lia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lia! Ho utilizzato del cartone pressato da 1mm ;) Ti ringrazio molto per i complimenti! Bacio!

      Elimina
  2. E' meravigliosa *__* quanto sei bravaaa comunque se ti può interessare sono "riuscita" (mai quanto te) =) a fare la tua scatola dei segreti seguendo tutto il tuo tutorial e usando i tuoi prodotti se ti va di vederla questo è il link:
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it/2012/10/la-mia-creazione.html
    Un bacione sei bravissima =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Si verrò volentieri a vederla! Un abbraccio! ;)

      Elimina
  3. è semplicemente meravigliosa! adoro lo stile schabby.. semplice e romantico,ma allo stesso tempo molto ricercato.. bravissima! sicuramente riproporrò nel mio blog questa tua idea se posso :)
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Ti ringrazio molto! Si anche io adoro lo stile shabby, lo trovo adorabile! Si certo che puoi proporla nel tuo blog ;) Un bacione!!

      Elimina
  4. Ele è stupenda ed anche un bel regalo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Si infatti io l'ho regalata ed è stata molto gradita! Un bacione! ;)

      Elimina
  5. e molto bello, mi piace tanto :D

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo lavoro, complimenti. Besos desde España.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola!! Muchas gracias! Besos a ti! ;)

      Elimina
  7. Avevo giá visto il tuo video su YT, complimenti é bellissima!

    RispondiElimina
  8. Come al solito, semplice e raffinato, bravissima *.*

    RispondiElimina
  9. salve, sono una ragazzina di 15 anni e volevo farle i complimenti perchè è veramente bellissimo!!!
    tutte le creazioni di questo blog sono stupende e proverò a farne qualcuna anche io!!!
    volevo chiederle se aveva qualche idea su una creazione da fare per il compleanno di mio fratello, compirà 12 anni il 30 novembre e volevo fargli un regalo un po' speciale e costruito da me...possibilmente senza dover andare a comprare molto materiale in giro e quindi con materiale che posso avere già in casa...
    grazie mille è un blog fantastico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti prego dammi del tu, del resto sono una ragazza ;) Mi fa davvero piacere che segui il mio blog e che ti piacciano i progetti! Io ti consiglio di sfogliare gli articoli e sicuramente troverai qualcosa che fa per te! Prova a cercare un progetto e poi a personalizzarlo con una carta adatta allo stile di tuo fratello ;) Usa la fantasia ;) Un abbraccio! ele

      Elimina
  10. Ciao, mi portesiti suggerire dove posso trovete le carte in stile schabbi,(non so come si scrive, perdonami) o se me le puoi mandare in una foto, se puoi fare un tutorial dove mi spieghi, comunque grazie e soprattutto mi piace da morire la carta che hai usato nell' orologio e nella scatola dei segreti. Non posso dimenticare di dirti BRAVISSIMA, per tutte le creazioni stupende che hai fatto, io ho provato a fare sia l' orologio, la scatola dei segreti, il porta fazzoletti e la scritta welcome, ma i risultati sono scarsi, stò impazzendo, stò cercando nei negozi le carte in stile schabbi ma non riesco a trovarla DA NESSUNA PARTE e quindi per cortesia, mi puoi mandare un sito dove posso trovarle. GRAZIE 6 VERAMENTE FANTASTICA E SCUSA PER IL POEMA CHE TI HO SCRITTA! :) KISSSSSSSSS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scrivimi il tuo indirizzo email e ti invierò quello che posso ;) baci!

      Elimina
  11. https://www.facebook.com/LavoriFattiAMano

    bellissimo post!!

    RispondiElimina
  12. sube mas tutoriales

    RispondiElimina
  13. ciao complimenti vivissimi per il tuo lavoro...sei bravissima. vorrei tanto provare a realizzare questa cornice per regalarla ma non riesco a visualizzare gli schemi di realizzazione...non so se sia solo un mio problema...scusa per il disturbo e ancora complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, no purtroppo in molti articoli del mio blog stanno sparendo le immagini e pian piano le sto ripristinando. Grazie per la tua segnalazione, ora provvedo a sistemare anche questa pagina. Baci!

      Elimina
  14. Beissitos de Brazil lindo projeto espero que entenda o que escrevi questa pagina é 10!

    RispondiElimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog