21 ottobre 2012

Card Matrimonio con tasca - Wedding card with pocket

Ciao a tutti!
Questo non è il periodo nel quale avvengono la maggior parte dei matrimoni, ma essendomi capitata una richiesta per una card d'auguri, non potevo non condividere la sua realizzazione con voi!
La richiesta era una card con una tasca dove poter inserire il regalo in denaro agli sposi, che fosse elegante e classica, eccola:



Per realizzare la base, ho utilizzato una fustella per embossing per la Big Shot, che ha creato questo bellissimo effetto rilievo. Se non disponete di una macchina che possa fare un decoro di questo tipo, potete sempre utilizzare le polveri per embossing a caldo, oppure ancora un timbro chiaro con fantasia simile.



Nella realizzazione mi sono occorse le mie roselline fatte a mano e le farfalline, in versione mini, utilissime in questo genere di progetti perchè con poco riescono a rendere unico qualsiasi progetto!


Ho utilizzato anche le buste per card, che proposi tempo fa con un video e anche con un articolo in questo blog e che potete trovare e scaricare QUI



Ed ecco il video tutorial dove passo passo mostro come realizzare questa elegante card:



Ho utilizzato anche una delle fustelle per la big shot, anche per abbellire la busta; infatti la chiave vintage è risultata perfetta bel suo ruolo. Le chiavi sono ora un articolo del mio SHOP online per chiunque volesse averle.


I decori con le mezze perle da 2mm color celeste pastello, hanno dato un tocco in più sia alla targhetta, sia alla card con spirali decorative. Mentre all'interno, la tasca richiama il perlato della copertina e il lilla della targhetta.



La semplicità di questa card la rende adatta a qualsiasi stile di matrimonio, inoltre il lilla regala un tocco moderno alla tradizione.



Alla prossima!
Ciao!!

24 commenti:

  1. Ciao cara...davvero fine ed elegante questa card!!!!! dove posso trovare la big shot ad un prezzo ragionevole??! Mi segnaleresti qualche shop online?! grazie :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ti ringrazio! Io ho acquistato la mia su Timbroscrapmania e mi sono trovata molto bene! A volte fanno delle offerte tienilo d'occhio! Bacio! ♥

      Elimina
  2. Questo biglietto è molto bello, adattissimo per un matrimonio fine ed elegante....
    Vorrei però ringraziarti di tutti i magnifici regali che ci fai.....
    E' davvero generoso mettere a disposizione il talento che possiedi!!
    Grazie, sinceramente!!
    Buona domenica!
    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta! Ti ringrazio infinitamente per il tuo commento, mi fa davvero piacere sapere che apprezziate il mio lavoro, lo faccio sempre volentieri! Un bacione grande! ele

      Elimina
  3. Ciao! Anche io una volta ti avevo chiesto un regalo per gli sposini...spero te ne ricordi! :) intanto ho pronta la card!!!! :) è proprio un progetto carino carino :) mi potresti dire il video di come fare le rose di carta??? non riesco più a trovarlo... grazie ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio! Il video sulle rose di carta è all'interno del post sui fiori che ho fatto tempo fa, altrimenti vai a questo indirizzo:
      http://www.youtube.com/watch?v=jT8OnrreiDQ&list=UUXI7TZER-P4juRUe5-3B2aw&index=9&feature=plcp

      Baci!

      Elimina
    2. grazie mille :)

      Elimina
  4. CIAO, IO SONO UNA NOVELLINA DELLO SCRAP, MA GIA MOLTO APPASSIONATA. ED E' STATO GRAZIE A TE ED ALLE RISORSE CHE CONDIVIDI ON LINE CHE MI SONO AVVICINATA A QUESTO MERAVIGLIOSO MONDO! PERCIO... GRAZIE!! TI SEGUO SEMPRE. FRA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fra! Sono molto contenta che ti stia avvicinando allo scrap, è molto divertente! Ti mando un bacione e buon lavoro! ;)

      Elimina
  5. Molto fine ed elegante, poi bianco & lilla insieme secondo me stanno benissimo! <3
    Grazie per quello che ci insegni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si lo penso anch'io!!! Grazie mille! baci!

      Elimina
  6. Ciao! Complimenti per i tuoi lavori! Sono sempre accurati e molto belli!
    Mi sono avvicinata da pochissimo al mondo dello scrap e ultimamente ho speso un capitale per i materiali, ho la fortuna/disgrazia di abitare vicino ad un rivenditore che ha l'assortimento completo della Stamperia...quindi ti lascio immaginare!
    Grazie 1000 per il materiale che permetti di scaricare in maniera gratuita!!! SARINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Si si hai fatto bene ad acquistare del materiale, così puoi iniziare a creare ;) Ti ringrazio anche per i complimenti! un bacione e se ti fa piacere fammi sapere come va con i tuoi lavoretti! baci!

      Elimina
  7. Bellissima! Avevo visto giá il video su youtube!

    RispondiElimina
  8. ciao=) davvero carina la tua card
    volevo crearla per le nozze d'oro dei miei nonni, ma non ho fatto in tempo:( bhe sarà per un'altra volta
    comunque bravissima ti ringrazio di condividere tutto questo con noi:D
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Ti ringrazio molto! In effetti sarebbe stata perfetta anche per le nozze d'oro! ma avrai sicuramente altre occasioni! Un bacione! ;)

      Elimina
    2. Ciao, faccio snch'io biglietti con le tasche x i regalini, ai nipoti soprattutto, ma non sono belli belli come i tuoi, sei proprio brava e ti leggo con piacere. Baci

      Elimina
  9. BRAVISSIMISSIMA!!!!!!!!. mi puoi dire dove trovi le carte in stile schabbie? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  10. Ciao!! mi sono avvicinata anche io da poco a questo splendido mondo, ma ancora non ho preso tutto il materiale :) volevo chiederti una cosa, mi piacciono molto le rose e le farfalle di carta che fai tu,infatti uno di questi giorni devo provare assolutamente a farle ma che un problema..non trovo la formina per fare le rose! ho cercato da per tutto.. mi puoi aiutare please!! :) tipo come hai fatto con la base per le farfalle?? grazie mille e scusa il disturbo.. sei bravissimaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! Si si fare le rose è facile e divertente, io utilizzo una formina tagliapasta, quindi non ho schemi pronti.. ma sul web se ne trovano tante e se vuoi ti spedisco quella che ho trovato, inviami il tuo indirizzo mail ;) baci!

      Elimina
  11. questa è una delle mie preferite...qualche volta passa dal mio blog così mi dici che ne pensi delle mie schifezzine..ehehe un bacione..e complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto! Passerò volentieri! :)

      Elimina

Invia un messaggio privato - Write a private message

Nome

Email *

Messaggio *


Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog